Blood Mortized: aggiornamenti dallo studio

Di Lucia Cal - 3 Giugno 2010 - 0:00
Blood Mortized: aggiornamenti dallo studio

I Blood Mortized, death metallers svedesi formati dal precedente chitarrista degli Amon Amarth Anders Hansson e il batterista dei Crypt Of Kerberos Mattias Borgh, hanno diffuso il seguente comunicato:

Abbiamo registrato tre nuovi brani che saranno conclusi in poche settimane. Inoltre abbiamo un nuovo bassista che si aggira furtivamente attorno gli oscuri territori dei Blood Mortized, saprete di chi si tratta quando le nuove canzoni verranno scatenate contro l’umanità. Tenete occhi ed orecchie aperti!

Una nota relativa a Vrykoblast Productions, se qualcuno di voi ha provato ad ordinare il nostro debut album e non è riuscito a riceverlo, scriveteci! Non abbiamo sentito NULLA dall’etichetta per molto tempo. Nessuna e-mail, NIENTE! Non abbiamo idea se loro vendano l’album, se sono andati in bancarotta, o che cosa sia successo. In quanto band, noi crediamo che tutto questo faccia schifo, ma il problema non è proprio nelle nostre mani e non possiamo fare nulla. Come detto, buttate giù due righe e inoltreremo i vostri commenti alla cosiddetta ‘etichetta’ che sembr svanita nel nulla…

Abbiamo una scorta di copie da vendere, quindi se siete interessati a comprare l’album direttamente da noi, inviateci un messaggio.

Una nuova alba in ogni caso presto sorgerà e vi spaccheremo i timpani molto presto con un nuovo album!”
 


Blood Mortzied

Blood Mortized New Studio Video up!! | MySpace Music Videos