Bonafide: questo weekend in Italia

Di Angelo D'Acunto - 9 Marzo 2011 - 16:10
Bonafide: questo weekend in Italia

Comunicato stampa:

Bologna Rock City è lieta di presentare il primo tour italiano dell’hard rock band svedese BONAFIDE!
La band sarà nel Belpaese per due date che si prospettano infuocate grazie anche alla situazione nella quale verranno organizzate.

La prima data è prevista all’Auditorium di Passignano (Perugia) e con loro saliranno sul palco SNAKEBITE (“late release party” dell’album “Love hurts.. snake bites”, dopo oltre un anno gli Snakebite suoneranno infatti nella loro città) ed i toscani H.A.R.E.M. in piena fase promozionale e con grandi news che presto annunceremo.

La seconda data prevista a Bologna vedrà i Bonafide condividere il palco con SANGE: MAIN MACHINE. La nuova band dell’ex cantante dei Tarchon Fist farà la sua prima uscita ufficiale per presentare il primo album “Ready for the show”, fresco di uscita su etichetta Street Symphonies!

Ecco i dettagli:

BONAFIDE (Swe) + SNAKEBITE + H.A.R.E.M.
sabato 12 marzo, Auditorium Urbani – Passignano (Pg)
apertura porte ore 21.00

BONAFIDE (Swe) + SANGE:MAIN MACHINE
domenica 13 marzo, Thunderdome Bologna
apertura porte ore 21,30

Ricordiamo inolte che Bologna Rock City Records sarà presente alla FIERA DEL DISCO DI PRATO di domenica 13 marzo, un’occasione per il pubblico toscano di potere visionare ed acquistare le release in cd di SNAKEBITE ed in vinile (a tiratura limitata!) degli storici CRYING STEEL

www.bonafiderocks.com
www.myspace.com/snakebiterock
www.haremband.com
www.sange.it


Bologna Rock City
www.bolognarockcity.com