Borknagar: I.C.S Vortex torna nella band

Di Lucia Cal - 22 Aprile 2011 - 14:25
Borknagar: I.C.S Vortex torna nella band

I.C.S Vortex ha annunciato ufficialmente il suo ritorno nei Borknagar. Per rimarcare questo grandioso sodalizio tra Vintersorg and I.C.S Vortex, I Borknagar parteciperanno all’edizione 2012 dell’Inferno festival inaugurando il palco con la presenza di entrambi i vocalist.

Gli scorsi mesi si sono susseguite le voci circa un nuovo coinvolgimento di I.C.S Vortex con i Borknagar, quindi è tempo di uscire allo scoperto: Vortex è tornato in qualità di membro permanente dei Borknagar. Vortex si occuperà del basso oltre ad affiancare Vintersong alla voce.
I.C.S Vortex si era riunito alla band nel 2010, dopo una rottura durata 10 anni, unione segnata dalla partecipazione su “Universal” in qualità di vocalist, oltre ad essersi proposto per aiutare band durante il tour in Sudamerica che è stato successivamente annullato. Dopo questi fatti, le voci sono state numerose ed ora ecco la conferma che molti di voi speravano di avere.

I.C.S Vortex commenta: “Sono stra-contento e orgoglioso di far parte nuovamente dell’universo Borknagar. Salutando l’alba di una nuova era, celebro il loro splendente bagliore“.