Duff McKagan: ero riluttante ad aprire per i Guns N’ Roses

Di Lucia Cal - 16 Dicembre 2011 - 13:24
Duff McKagan: ero riluttante ad aprire per i Guns N’ Roses

Sono trascorse settimane di speculazione, voci e supposizioni, quando finalmente, pochi giorni fa è arrivata la conferma che l’ex bassista dei GUNS N’ ROSES Duff McKagan avrebbe aperto i due show dell’attuale line up del gruppo, insieme ai suoi Duff McKagan’s Loaded.

I Loaded scalderanno il pubblico dei Guns N’ Roses venerdì 16 dicembre, presso la Key Arena di Seattle e il 17 dicembre al Pacific Coliseum di Vancouver, British Columbia, in Canada.

Ecco come Duff commenta la prospettiva di aprire per la propria band di un tempo: “All’inizio, ero in qualche modo riluttante nel farlo. Io voglio molto bene a quel tizio (si riferisce ad Axl Rose, cantante dei Guns N’ Roses e unico membro della line up originale), ma volevo riuscire a starmene fuori dalla contesa, specialmente dopo dopo quel vorticoso tour mondiale che abbiamo appena fatto. E quel dannato tour per il libro.

Ma questa lotta è una semplice mischia, se lasciassi stare. E a dire il vero sono abbastanza entusiasta di rivedere il mio vecchio amico. La sua band è un branco di bravi ragazzi, alla fine è come se fossi a casa. La Key Arena sarà il regno del rock stasera… spero che vi facciate tutti vedere.”