Suicide Silence: Mitch Lucker, il ricordo di amici e colleghi

Di Stefano Burini - 2 Novembre 2012 - 11:50
Suicide Silence: Mitch Lucker, il ricordo di amici e colleghi

Ancora scossi dalla prematura morte del cantante dei Suicide Silence, Mitch Lucker, molti colleghi musicisti appartenenti al mondo dell’Heavy Metal ne commemorano la scomparsa.

 

 

E’ davvero una notizia orribile quella che ci è giunta su Mitch dei Suicide Silence, Non vedevamo davvero l’ora di dividere il palco con lui e la sua band al Cali Metal Fest. Riposa in pace, fratello, tutto il mondo del metal ha subito un grave colpo oggi.

Shadows Fall

 

Nuclear Blast porge le proprie condoglianze alla famiglia, agli amici, ai compagni e a tutti i fan di Mitch Lucker sparsi per il mondo che sono rimasti profondamente colpiti da questa perdita. Ci ha lasciato facendo ciò che amava di più.”

Nuclear Blast Records

 

R.I.P. Mitch Lucker. Eri un grande amico ed un frontman devastante. I nostri pensieri e il nostro amore vanno a tutti coloro a cui hai cambiato la vita.

All Shall Perish

 

“Sono a dir poco scioccato dalla notizia della scomparsa di Mitch. E’ veramente uno schifo che una persona con così tanto potenziale ci sia stata portata via. R.I.P.”

Paolo Gregoletto, Trivium

 

R.I.P. al nostro amico scomparso. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai nostri fratelli dei Suicide Silence.”

As Blood Runs Black

 

Siamo completamente distrutti nell’apprendere della prematura morte di Mitch Lucker. Riposa in pace, fratello. Per favore, che i vostri pensieri siano con la sua famiglia, gli amici e i compagni della band.

Unearth

 

R.I.P. Mitch Lucker, condoglianze all’intera famiglia dei Suicide Silence.

All That Remains

 

 

Mitch. Riposa in pace fratello. Ci mancherai. Ricorderemo per sempre i grandi momenti passati al tuo fianco. Con la nostra più profonda vicinanza alla famiglia , ai ragazzi dei Suicide Silence e atutti gli amici e i fan.

Heaven Shall Burn

 

R.I.P. Mitch Lucker

A Life Once Lost

 

“R.I.P. Mitch. i nostri cuori e le nostre preghiere sono per la tua famiglia.”

In This Moment

 

Eravamo sul traghetto per Helsinki quando ci è giunto il messaggio della morte di Mitch Lucker. Un vero schock. Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo, al nostro collega e amico che se n’è andato troppo presto. L’anno scorso abbiamo avuto il grande onore di averlo come ospite su una nostra canzone “We Are The Many”, resa ancora più potente dala sua incredibile voce. Non aveva esitato un solo istante quando gli abbiamo chiesto di partecipare. Ci ricorderemo anche tutti i concerti dal vivo suonati in compagnia di Mitch e dei Suicide Silence e di tutti i bei momenti passati insieme su e già dal palco. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e alla band.

R.I.P. Mitch, ci mancherai.”

Caliban

 

“L’intera famiglia dei Machine Head manda le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Mitch Lucker. R.I.P.”

Machine Head