Sons of Seasons: a Trieste con i Kamelot

Di Daniele Peluso - 24 Aprile 2011 - 0:00
Sons of Seasons: a Trieste con i Kamelot

Comunicato Stampa:

Anche i Kamelot presenti a Trieste il 2 maggio!

Il concerto di lunedi 2 maggio 2011, presso l’Etnoblog di Riva Traiana 1/3, a Trieste, vedrà il gruppo tedesco Sons of Seasons, nell’unico concerto da Headliners della loro lunga tournèe europea che li vedrà impegnati assieme ad Evergrey ed Amaranthe in qualità di openers dei Kamelot.

La band, capitanata dal tastierista dei Kamelot Oliver Palotai, è impegnata nella promozione di Magnisphyricon, album uscito il 1 Aprile, seguito dell’esordio discografico Gods of Vermin (2009).

E’ confermata pure la partecipazione della band di Tampa, reduce dal grande successo ottenuto durante la recentissima tournèe in America Latina, quale special guest degli Iron Maiden. Il chitarrista Thomas Youngblood, ed i suoi Kamelot allieteranno i presenti con una jam session finale ed un incontro speciale con i fans italiani e d’oltre confine. A rimpiazzare il lead singer Roy Khan, assente per i noti motivi personali e di salute, ci penserà un team di ospiti fissi durante tutto il tour europeo “Pandemonium Over Europe 2011”; cantanti d’eccezione quali Fabio Lione (Rhapsody of Fire), Tommy Karevik (Seventh Wonder), e la bella Elize Ryd (Amaranthe). Openers della serata gli italiani From The Depth, oltre ai tedeschi Rock Ignition che apriranno la serata con le loro sonorità più “easy” hard rock (Bon Jovi, Europe, ecc…)

Apertura Porte ore 19.30 – inizio concerti 20.00 –

COSTO INGRESSO 5 euro

info presso : kamelot68@libero.it

www.etnoblog.org