Phase Reverse: doppio cambio in line up

Di Stefano Burini - 9 Ottobre 2012 - 10:30
Phase Reverse: doppio cambio in line up

Comunicato ufficiale da parte della band

Ciao a tutti!

E’ passato un po’ dal nostro ultimo aggiornamento perciò lasciate cominciare dicendo che speriamo che tutti quanti abbiate passato una bella estate! La nostra è stata un po’ complicata ma stiamo gaurdando avanti verso una nuova grande sfida dopo gli ultimi, caotici, mesi. Abbiamo alcuni cambiamenti da annunciare, di quelli che ci fanno sperare che le cose brutte accadono per delle buone ragioni e speriamo che sia questo il caso. Con il cuore colmo di tristezza vi informiamo che Tas Ioannidis, cantante e bassista, ha lasciato la band per motivi personali. Tas ha tutto il nostro supporto e gli auguriamo il meglio per il futuro.

E’ stato come un fulmine a cielo sereno, un evento improvviso che si è verificato proprio mentre eravamo nel bel mezzo delle registrazioni del nostro secondo studio album. Tristemente abbiamo dovuto cancellare alcuni show già programmati e, nello scusarci per l’accaduto, speriamo che possiate capire che la cosa era al di fuori del nostro controllo.

Dopo aver tenuto delle audizioni siamo orgogliosi di rivelare due new entry nei ranghi della band: Takis Mark è il nostro nuovo cantante e Kostas Dragon-K ricoprirà il ruolo di bassista. Siamo quindi ora molto carichi per entrare in studio e lavorare sul nuovo disco, la cui uscita è prevista per 2013 sotto l’egida di AURAL Music. Faremo altresì vari show a supporto dell’album e vi daremo l’opportunità di vederci all’opera dal vivo sul nuovo materiale.

I Phase Reverse sono con tutti voi..

 

Phase Reverse