Black Sabbath: Ward, ‘Se il gruppo ha un futuro, vorrei esserne parte’

Di Emanuele Calderone - 3 Ottobre 2012 - 16:00
Black Sabbath: Ward, ‘Se il gruppo ha un futuro, vorrei esserne parte’

Bill Ward, ex-batterista degli storici Black Sabbath, è stato nuovamente intervistato da Jesse Hughes in occasione del “Black Sabbath and the Rebirth of Heavy Metal“. Parlando dell’attuale rapporto con gli altri membri dei Sabbath e dei suoi piani futuri, il musicista ha dichiarato che, per ora, rimarrà fuori dalla reunion, soprattutto a causa degli avvenimenti recenti. Ward ha inoltre aggiunto che qualora la reunion dovesse durare a lungo gli piacerebbe un giorno prenderne parte.
Il batterista ha anche rivelato quanto segue: “Voglio suonare hard rock. Voglio suonare la batteria rumorosamente. Amo suonare con Tony, Ozz e Terry. Le aperture melodiche di Tony, con quegli spettacolari accordi, mi fanno venire gli stessi brividi di quando avevamo 18 anni.
Riguardo la nota questione riguardante la foto della band sul sito ufficiale, Bill Ward ha tenuto a precisare che la sua immagine è stata omessa al fine di non dare al pubblico l’impressione sbagliata circa un suo attuale coinvolgimento nei Black Sabbath.