Glam Fest 4: a Rimini coi New York Dolls

Di - 30 Giugno 2010 - 7:50
Glam Fest 4: a Rimini coi New York Dolls

Comunicato stampa:

Bologna Rock City è felice di annunciare il GLAM FEST 4!!!
 
Dopo le prime tre edizioni organizzate nel bolognese, per questo nuovo appuntamento e visto il periodo prettamente estivo il carrozzone del Glam Fest si sposta sulla riviera romagnola e nel locale storico della vita notturna rock riminese, il VELVET CLUB!
 
Headliners di primissimo livello, in collaborazione con Hellfire Booking, saranno i NEW YORK DOLLS!! I padri del glam americano saranno i principali protagonisti di questa quarta edizione e già ci si prepara ad uno show esplosivo su un palco importante ed in una cornice di pubblico appassionata e, come sempre al Glam Fest, molto colorata!
 
La particolarità del GLAM FEST 4 sarà anche la presenza di band da ben tre diversi continenti! Infatti gli altri ospiti stranieri saranno gli australiani KORITNI (www.koritni.com) reduci da alcuni festival importanti europei (il giorno prima del Glam Fest suoneranno di spalla ai Motorhead in Francia) e lo zingaro del rock n roll ADAM BOMB (www.adambomb.com)!!!
 
A rappresentare il vecchio continente ci penseranno le band nostrane che proponendo anche un variegato sound hard rock/glam sapranno sicuramente fare ballare e scaldare il pubblico presente primo dell’arrivo dei beniamini americani.
 
Il Glam Fest 4 non termina qui, oltre al tradizionale Glam Expo con abbigliamento, cd, vinili e stranezze varie, vi sarà lo spettacolo delle Suicide Girls (www.myspace.com/sgitaly) ed un dj set “on demand”! Infatti sarà proprio il pubblico del Glam Fest a decidere le canzoni che intervalleranno le esibizioni. Con la possibilità anche di fare una dedica speciale a chi pare a voi! Per potere scegliere il proprio pezzo basta essere fan di Bologna Rock City su facebook! (cercate la pagina MI PIACE di Bologna Rock City) oppure inviare una mail ad info@bolognarockcity.it.
 
 
GLAM FEST 4
Domenica 8 agosto 2010, Velvet Club Rimini
 
NEW YORK DOLLS
KORITNI
ADAM BOMB
Markonee
Lester and the landslide ladies
Pollution
Snakez
Stick it Out

 
Aperture porte ore 16.00 – Inizio concerto ore 16.30, Ingresso 20,00 euro (attenzione, per questo concerto non è prevista la prevendita)
 
…per maggiori info:
www.bolognarockcity.it

www.velvet.it