Spiritual Beggars: confermato il nuovo vocalist

Di Lucia Cal - 7 Giugno 2010 - 18:54
Spiritual Beggars: confermato il nuovo vocalist

Gli Spiritual Beggars, band che vede fra i suoi membri Michael Amott (chitarre) e Sharlee D’Angelo (basso), si sono ufficialmente divisi dal vocalist JB, e danno il benvenuto al nuovo cantante, Apollo Papathanasio.

Amott commenta: ” Questa sarà una sorpresa per la maggior parte di voi, ma è stato deciso reciprocamente che per un pò di tempo JB lasci il suo ruolo di cantante negli Spiritual Beggars in modo da concentrarsi sulla propria band. Abbiamo trascorso un fantastico periodo lavorativo assieme a JB. Rimaniamo grandi amici e gli auguriamo le migliori cose. Abbiamo deciso di comporre un nuovo album degli Spiritual Beggars e di trovare una nuova voce, così abbiamo trovato un ‘killer singer’ che vive dalle nostre parti. Alcuni di voi lo conosceranno come il cantante della metal band greca Firewind.

Ce la siamo spassata un po’ in studio, ed è stato molto soddisfacente a livello creativo. Abbiamo già confermato alcune date in Giappone durante l’anno e siamo in procinto di organizzare più concerti a livello mondiale. Non vediamo l’ora di portare la nuova musica ai fan e suonare di nuovo dal vivo“.

Un breve audio sample della nuova canzone con Apollo Papathanasio è disponibile alla pagina MySpace ufficiale degli Spiritual Beggars.

Spiritual Beggars line up attuale:

Michael Amott (ARCH ENEMY, CARCASS) – chitarre
Ludwig Witt (FIREBIRD) – batteria
Per Wiberg (OPETH) – tastiere
Sharlee D’Angelo (ARCH ENEMY, MERCYFUL FATE) – Basso
Apollo Papathanasio (FIREWIND) – Vocals