Kiss: molto più di un social network

Di Damiano Fiamin - 21 Luglio 2012 - 12:40
Kiss: molto più di un social network

I KISS hanno deciso che la “KISS Army” convergerà in un social network tutto compreso. Grazie all’accordo siglato con Ortsbo, la band ha intenzione di sperimentare una piattaforma di comunicazione globale in grado di connettere i fan e convogliare i loro messaggi, combinando diverse forme multimediali, chat ed e-commerce. Gli utenti potranno condividere foto, video, messaggi, tweet, link e comprare merchandise nello stesso luogo. Paul Stanley ha dichiarato: “Stiamo dando ai fan uno strumento potente e significativo per comunicare e unirsi a noi mentre siamo in tour. Ogni membro della Kiss Army ha un suo orgoglio e un potere che condividiamo; grazie alla tecnologia di Ortsbo, possiamo raggiungere chiunque, ovunque e in qualunque lingua partendo da un solo posto. Non importa da dove vengono i nostri fan o quale lingua parlano, ora possono tutti essere parte del tour e comprare merchandise attraverso una piattaforma semplice“.