Oliver/Dawson Saxon: annullate tutte le date italiane

Di Angelo D'Acunto - 2 Dicembre 2010 - 15:50
Oliver/Dawson Saxon: annullate tutte le date italiane

Comunicato stampa:

Arriva all’ultimo minuto, dall’agenzia Vivo Management, la notizia dell’annullamento del tour Italiano degli Oliver Dawson Saxon che sarebbe dovuto partire oggi stesso da Perugia.
Questa stessa mattina infatti, lo stesso Luigi Pisanello, direttore della Vivo Management e, per l’occasione, tour manager al quale il tour era affidato, riceve la telefonata fatidica da Steve Dawson, bassista della band, che gli comunica che i voli che avrebbero dovuto portare gli ODS dall’aeroporto di Gatwick, Londra, in Italia per il Tour sono tutti cancellati a causa de condizioni metereologiche estreme e che non si sa con certezza quando l’aeroporto ricomincerà a funzionare.
Lo Stesso Pisanello al momento della telefonata si trovava al Gate dell’aeroporto di Bari in procinto di prendere un aereo diretto a Bologna dove aveva appuntamento con il gruppo inglese.
Un fulmine a ciel sereno dunque che purtroppo non ci permette di dare il giusto preavviso alla cosa.
Con il seguente comunicato si spera di poter avvisare quanta più gente possibile nella speranza che la notizia si diffonda per tempo per evitare sorprese all’ingresso dei Locali nei quali si sarebbero dovuti esibire gli Oliver Dawson Saxon.

Per ulteriori informazioni:

sito della Vivo Management (organizzatori) – www.vivomanagement.it

Info Tel. – 333 6599784

E-mail: info@vivomanagement.it
Sito Degli ODS – www.myspace.com/httpwwwmyspacecomods
Sito dei Rain – www.raincrew.com