Wallner/Vain: annunciati gli ospiti sul nuovo disco

Di Lucia Cal - 3 Dicembre 2010 - 0:00
Wallner/Vain: annunciati gli ospiti sul nuovo disco

I due artisti hard rock Will Wallner (chitarra) e Vivien Vain (voce) hanno annunciato che l’album d’esordio vedrà la partecipazione di una line-up di tutto rispetto. Il duo sta rifinendo gli ultimi dettagli del disco, dopo aver composto e registrato diversi brani, ora si appresta ad eseguire le ultime registrazioni.

Carmine Appice (Blue Murder, King Kobra) parteciperà a metà delle canzoni dell’album, per l’altra metà invece la guest star sarà Vinny Appice ( Black Sabbath, Dio, Heaven & Hell). Il bassista Tony Franklin ( Blue Murder, The Firm) suonerà al fianco di Carmine, duo che ha suonato insieme nei Blue Murder. Vinny invece suonerà con il bassista Jimmy Bain (Rainbow, Dio), con il quale aveva già collaborato ai tempi della classica line-up di Dio. Anche Rudy Sarzo (Ozzy Osbourne, Quiet Riot) suonerà in diversi brani con Vinny.

Tony Carey (Rainbow) suonerà in due brani insieme a Jimmy Bain, momento che riunirà i due musicisti che suonarono in ‘Rising’ (Rainbow). Gary Tole (noto per aver collaborato con Bon Jovi, Metallica, David Lee Roth e Joe Lynn Turner) si occuperà del mixaggio. Ulteriori informazioni su wallnervain.com.