Paul Rodgers: il rocker è favorevole a una reunion con i Queen

Di Lucia Cal - 27 Novembre 2011 - 13:38
Paul Rodgers: il rocker è favorevole a una reunion con i Queen

Gira voce che Paul Rodgers potrebbe unirsi nuovamente ai QUEEN per una performance al Summer Olympics a Londra, i giochi olimpici estivi nel 2012. Tuttavia, ancora niente è definito, o certo, come racconta il rocker a Billboard.com:

Nessuno mi ha ancora contattato“, risponde Rodgers, che ha collaborato con i membri dei QUEEN Brian May e Roger Taylor dal 2005 al 2009. Tuttavia aggiunge: “Sarei favorevole a qualcosa del genere, devo ammetterlo. I QUEEN e Paul Rodgers sono stati grandi. Penso che abbiamo lavorato bene, in maniera fantastica. Siamo stati all’altezza evitando un potenziale disastro, penso che ce l’abbiamo fatta in maniera davvero soddisfacente. Abbiamo fatto un paio di tour mondiali, abbiamo fatto un nuovo studio album (‘The Cosmos Rock’, 2008). Solo che non vorrei farlo per sempre… qualcosa come una performance dell’Olympics sarebbe l’ideale“.

I QUEEN sono stati recentemente omaggiati del Global Icon Award durante i “2011 MTV EMA”, tenutisi domenica 6 novembre a Belfast, Irlanda del Nord.