Pantera: Anselmo su un’eventuale reunion

Di Damiano Fiamin - 9 Maggio 2012 - 19:36
Pantera: Anselmo su un’eventuale reunion

In una recente intervista Philip Anselmo (DOWN, PANTERA, ARSON ANTHEM, SUPERJOINT RITUAL) ha fatto alcune dichiarazioni riguardo ad una possibile reunion dei Pantera: “Mettiamola così:.. La mia porta è sempre aperta, amo quei ragazzi, mi piacciono … Mettiamola così: mi manca la sensazione di cantare con i PANTERA, la sensazione di camminare su quel palco e la realizzazione delle canzoni e avere quel massad pubblico girare in questo gorgo vorticoso dei corpi… Credetemi, se fosse vero, ve lo direi, ma  la verità è che tutto ciò che è solo un desiderio, a questo punto.” 
Inoltre, ha dichiarato: “E’ passato molto tempo dalla morte di Darrel. Non posso dire cosa sta succedendo nella mente di Vinny, ma le ferite sono ancora aperte e credo che abbiamo preso strade diverse per riprenderci, quindi non so dove sia nella sua mente. Ma, ancora una volta, ho solo amore per Vince. Penso che i media hanno buttato un bel po’ di benzina sul fuoco deteriorando ancora di piu il nostro rapporto. E in questo momentio sorico , con computer e simili, puoi ottenere preventivi immediati, linee, i messaggi, Twitter, ecc ecc ecc Qualcuno potrebbe scrivere su un blog, qualcuno potrebbe commentare, qualcuno potrebbe dire semplicemente: ‘Si dice … che i PANTERA sono sempre di nuovo insieme, ‘ verra visto  come una verità o di uscire come  rumor irreale, questo tipo di cose. In entrambi i casi, prima che tutto accada, Vince ed io ci dobbiamo sedere a parlare , e tirare  fuori qualunque problema, qualunque siano i demoni che ci sono, e finora, quel giorno non è arrivato. E, ancora una volta, dico, la mia porta è spalancata.”

Il musicista ha parlato anche della stampa: “Beh, come ho detto, i media fanno il loro lavoro, e se si ottiene un giornalista là fuori che c’è l’ha con voi, o cosa,  perché ottiene accessi in più sul suo sito web , o qualsiasi altra cosa, semplicemente … , credo che se il titolo caldo è che “io sono uno stronzo oppure ho il piuu grande c***one che si possa incontrare”, allora bene, andate avanti a scrivere su di me. Questo non è che cambierà la mia giornata, la mia vita continua ad andare avanti. Ma il punto penso che sia un’altro, perché in realtà, sono d’accordo con tutti quelli che incontro, direi che una grande percentuale del tempo – 99,9 per cento del tempo- quindi è come se io fossi uno stronzo o cosa, non solo  hanno le palle per venire e  mi dicono,’ Hey, man, sei uno stronzo ‘. Ma mi piacerebbe sapere, ‘OK, cosa sta dicendo Phil Anselmo ?’ Perché tu lo sai, lo so, lo sappiamo tutti…Io non ho  24 anni, io non ho 34 anno , sto impazzendo a 44 anni. E ‘ come,’ Dai, stai parlando a proposito di qualcosa che ho detto quando avevo 20 anni? O qualcosa che possa avere fatto quando ero …? ‘ Noi non siamo le stesse persone che eravamo quando eravamo più giovani, in una certa misura, ma al tempo stesso,  manteniamo i valori, io non sono diverso, per quanto ciò che amo nella vita.; Amo ancora la boxe, amo ancora i film horror, amo ancora la musica underground, e io esorto questi undergrounders a venire avanti e continuare a suonare. Questa è ciò che penso. La gente vedere quello che vuole vedere. Mettiamola così: io posso ricordare di aver letto i commenti su come ero … qualunque cosa … Sono un ca***ne, è vero, l’unica ragione per cui questa persona stava scrivendo questi commenti è perché siete in goth-imaged music…. E ‘solo la gente ed è la natura della bestia cazzo. E come David Lee Roth disse  30 e rotti anni fa, una volta che la testa è abbastanza alto in modo che si veda sopra il recinto, è il momento in cui le persone iniziano a rompere le p***e, è solo la natura della bestia maledetta. “