Virgin Steele: David DeFeis sostiene Tony Iommi

Di Lucia Cal - 11 Gennaio 2012 - 11:59
Virgin Steele: David DeFeis sostiene Tony Iommi

In seguito all’annuncio che ha profondamente scosso il mondo dell’heavy metal riguardo la malattia di Tony Iommi, leggendario chitarrista dei BLACK SABBATH a cui recentemente è stata diagnosticata una forma di linfoma ai primi stadi, il frontman David Defeis dei Virgin Steele ha aggiunto la sua voce al coro levatosi a sostenere Tony in questi duri momenti in cui deve iniziare la sua battaglia più importante:

Abbiamo fatto un tour insieme ai Black Sabbath, era l’ Eternal Idol Tour, e loro erano così grati nei nostri confronti. Tony è stato eccezionalmente gentile e ci ha sempre sostenuto in tutto quello che facevamo. Tutti i ragazzi nel gruppo e io con loro gli auguriamo le migliori cose, sperando sconfigga la sua malattia e torni a strepitare e ruggire il prima possibile.

Il gruppo ha inoltre lanciato il canale ufficiale Virgin Steele TV su YouTube, inaugurato con il nuovo video “Perfect Mansions (Mountains Of The Sun)”, brano tratto dalla reissue “Age Of Consent“, uscita questo novembre per SPV/Steamhammer. La clip è disponibile di seguito in streaming.