Guns N’ Roses: Dizzy Reed, la nostra è la miglior line-up del gruppo

Di Lucia Cal - 17 Novembre 2011 - 12:32
Guns N’ Roses: Dizzy Reed, la nostra è la miglior line-up del gruppo

Il tastierista dei Guns N’ Roses Dizzy Reed non si fa problemi di modestia e dichiara a Billboard.com che la line-up attuale è la migliore che il gruppo abbia mai avuto, almeno da quando lui è entrato nella band. Tuttavia al momento i Guns N’ Roses non hanno in progetto di fare alcun disco dopo “Chinese Democracy” (2008):

C’è un sacco di materiale che abbiamo registrato già da quando abbiamo cominciato a lavorare su ‘Chinese Democracy’, quindi c’è un po’ di materiale inedito che sarebbe bello finire e distribuire. Ognuno ha delle grandi idee per le canzoni e tutto il resto, quindi tra noi è come se tutto il materiale fosse qualcosa sempre in fermento. Registro praticamente a tempo pieno; registrerò qualcosa e dirò ‘Ehi, questo potrebbe essere forte’, e lo suonerò a tutti, poi si partirà da lì. Penso che alla fine qualcosa sarà da fare e che alla fine, distribuiremo un nuovo lavoro“.

Reed definisce inoltre l’attuale line-up del gruppo come “la miglior versione dei GUNS N’ ROSES in cui io sia mai stato. Penso che tutti siano dotati di enorme talento, c’è una grande alchimia. E’ divertentissimo stare insieme agli altri, suonarci assieme, quindi per me è decisamente la miglior line-up che abbiamo mai avuto“.