Drum Wars: arrivano in Italia i fratelli Appice

Di Damiano Fiamin - 24 Settembre 2012 - 11:00
Drum Wars: arrivano in Italia i fratelli Appice

Comunicato stampa International Rock Agency

Drum Wars un mix di spettacolo rock, drummers show, comicità ed intrattenimento puro. Con le due batterie una di fronte all’altra in posizione di battaglia, i 2 leggendari fratelli
sul palco con energia e potenza davvero esplosiva! Camine e Vinny in duetti rock mai visti prima per uno spettacolo che cattura dall’ inizio alla fine e dove è impossibile restare seduti.
Gli Appice hanno suonato con grandissimi della scena rock come Black Sabbath, Dio, Heaven & Hell, Rod Stewart, Vanilla Fudge, Ozzy Osbourne, Blue Murder, e Jeff Beck e la scaletta della serata ripercorre le tappe più salienti della loro brillante carriera con brani come Holy Diver (Dio), Bark at the moon (Ozzy) , We Rock (Dio) Mob Rules (Black Sabbath) Do you think i m sexy (Rod Stuart ma in versione hard) Crazy Traiin (Ozzy).
E il gran finale, un esplosivo DRUM WARS, la battaglia tra batterista, che spinge i fratelli Appice al top. La band è composta da Fabio Cerrone alla chitarra (Tony Martin band – Virtual Dream), Don Roxx al basso (Uli Jon Roth) e Jack Meille alla voce (Tygers of pan tang)

le date italiane del tour sono:
6 ottobre – Teatro Trianon – Napoli
7 ottobre – XS Live Club – Roma
28 ottobre – legend 54 – Milano

www.drumwars.com