Italia Estrema: in arrivo un nuovo libro sulla scena estrema del nostro paese

Di Damiano Fiamin - 28 Dicembre 2012 - 15:00
Italia Estrema: in arrivo un nuovo libro sulla scena estrema del nostro paese

Comunicato stampa

Francesco Bommartini, giornalista veronese appassionato conoscitore di metal, sta lavorando al libro “Italia Estrema” nel quale tratterà della scena metal estrema italiana. Thrash, Death, Black e altri sottogeneri di metal saranno scandagliati attraverso interviste, recensioni e approfondimenti sugli aspetti più interessanti ed inesplorati della musica più aggressiva dello stivale. La pubblicazione del libro avverrà tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 per Crac Edizioni (https://www.facebook.com/crac.edizioni). Il volume sarà distribuito da Nda in tutta Italia. Prossimamente sono previste novità.
Mi sto impegnando per descrivere al meglio la scena estrema italiana”, spiega Bommartini, “il lavoro è cominciato da circa due mesi, ma il pensiero di creare questo libro ce l’ho in testa da anni. Finalmente sta divenendo realtà. Conto sul supporto di tutti gli amanti della musica più oltrazionista mai prodotta per portarlo a termine degnamente“.

Per rimanere aggiornati sullo stato di avanzamento del lavoro è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/ItaliaEstrema
Per contattare l’autore è possibile scrivere a italiaestrema@gmail.com
Alla stessa mail sono ben accette presentazioni di band ed etichette italiane in linea con l’argomento trattato nel libro.