Pagina 10 di 121 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212260110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1811
Storia dei Mi Piace77Mi Piace

Discussione: Alieni ed altri misteri

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satan 13/17
    evviva il topic funziona!allora non sono l'unico a farmi ste domande!

vorrei fare una riflessione su un dettaglio del racconto di betty,e cioe' quando afferma che uno degli alieni parlava inglese.Ebbene ho letto che probabilmente gli alieni hanno dei particolari accordi con i principali governi della terra,che gli permettono di prelevare un tot all'anno di esseri umani e che nell'Ufo con loro deve esserci forzatamente qualche militare per controllare che i patti vengano rispettati,questo spiegherebbe perche' gli americani nascondono tutte queste cose...
    una sola curiosità: stai scherzando (molto probabile ) o parli seriamente ( )?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

qualche anno fa ho letto un libro in cui si affermava che gli alieni hanno domicilio in una via di londra ed hanno sembianze umane. tuttavia possono essere riconosciuti perchè i tratti del loro viso sono simili a quelli dei felini.
    che boiata pazzesca
    ...oh il peso della vita...
    I want to be free!

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

evviva il topic funziona!allora non sono l'unico a farmi ste domande!

vorrei fare una riflessione su un dettaglio del racconto di betty,e cioe' quando afferma che uno degli alieni parlava inglese.Ebbene ho letto che probabilmente gli alieni hanno dei particolari accordi con i principali governi della terra,che gli permettono di prelevare un tot all'anno di esseri umani e che nell'Ufo con loro deve esserci forzatamente qualche militare per controllare che i patti vengano rispettati,questo spiegherebbe perche' gli americani nascondono tutte queste cose...
    e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Cmq tornando 1 attimo alla storia degli univ paralleli, io la sapeva 1 attimo diversa (anche se molto prob dirò 1 cazzata anche io). Il fatto della continua creazione di nuovi universi è riferita solo alle interazioni tra particelle elementari, ed è "giustificata" dal fatto che, come aveva detto zoidberg, le particelle sono sempre associate ad 1 onda, e quindi sono effettivamente in + posti nello stesso momento. Quindi quando 1 di qst particelle entra in contatto con 1 altra, bisogna prendere in considerazione più di un caso, in quanto la particella ha contemporaneamente molteplici posizioni e traiettorie.
    Questi casi, essendo tutti veri, si verificano tutti, ed avranno tutti conseguenze diverse. Da qui la creazione degli universi paralleli...

(vabbè và, ci ho provato, adesso torno a suonare la chitarra che è meglio )

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Matematicamente devono per forza esistere forme di vita aliena, che sia esse esseri enormi o semplici batteri.
    Anke ki è più scettico può segiure questo semplicissimo ragionamento:
    si pensi quando è enorme l'universo (forse infinito forse no); il nostro sistema solare è paragonabile a un granello di sabbia in un oceano. Ora come può qualcuno affermare ke in quello oceano (universo nel nostro caso) ci sia solo quel granello di sabbia di cui una piccolissima parte è coperta da batteri(in questo caso noi umani)??
    Basta eseguire un calcolo aritmetico di probabilità: piano, numero trattato, estensione tridimensionale etc.
    Nel nostro universo dunque non possiamo essere le unike forme di vita....ke siamo microobe o enormi questo non è importante. Almeno così la penso xkè il calcolo di probabilità a dire il vero non lo so e non lo voglio fare xkè mi scoccio! xò seguendo il ragionamento istintivo fatto da me poc'anzi si giunge a una conclusione.....anke se resta sul piano ideale e non concreto.
    Ultima modifica di Metalslasher; 22-04-2006 alle 14:09
    "Non c'è nulla che spaventi di più l'uomo che prendere coscienza dell'immensità di cosa è capace di fare e diventare" Soren Kierkegaard

La Sfiga
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heretix
    sai per caso dirmi dove posso trovare qualcosa dove leggere la storia di sto tizio di cui parli??? mi hai incuriosito parecchio
    cercalo da google, trovi uno sfracello di roba...

buon divertimento
    Membro (turgido ) ufficiale dell'ex:
    *TETRAGONO DELLO SPAM*
    Ormai deceduto.
    (Onore alla mondezza tra i posts).
    Citazione Originariamente Scritto da jessy_87
    i cavalli mi sono sempre piaciuti a 4 zampe

*Arcturus*

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

vi giuro che l'ho letta davvero sta stronzata
    Appetite for Destruction!!!
    Rompipalle Alcolizzato Qualificato
    Per ogni evenienza contattate Mr Bob Dylan
    Vi spieghera' lui il perche'...

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1497

Predefinito

ah beh l'importante è che una stronzata rimanga!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo
    ah beh l'importante è che una stronzata rimanga!!

La Sfiga
    Mi Piace
    5

Predefinito

beh, gli americani ne nascondono di cose...nenache ce lo immaginiamo noi cosa fanno...

il SETI è nato proprio per quello, depistaggio selvaggio. a che diamine serve una cosa del genere dico io.

a 2 cose:
    buttare via fondi investibile in cose certamente più interessanti e fruttuose e a depistare il vero studio su eventuali civiltà extrarrestri, ufo e blablabla...
    *TETRAGONO DELLO SPAM*
    Ormai deceduto.

*Arcturus*

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalslasher
    Matematicamente devono per forza esistere forme di vita aliena, che sia esse esseri enormi o semplici batteri.
    si pensi quando è enorme l'universo (forse infinito forse no); il nostro sistema solare è paragonabile a un granello di sabbia in un oceano. Ora come può qualcuno affermare ke in quello oceano (universo nel nostro caso) ci sia solo quel granello di sabbia di cui una piccolissima parte è coperta da batteri(in questo caso noi umani)??
    Basta eseguire un calcolo aritmetico di probabilità: piano, numero trattato, estensione tridimensionale etc.
    Nel nostro universo dunque non possiamo essere le unike forme di vita....ke siamo microobe o enormi questo non è importante. Almeno così la penso xkè il calcolo di probabilità a dire il vero non lo so e non lo voglio fare xkè mi scoccio! xò seguendo il ragionamento istintivo fatto da me poc'anzi si giunge a una conclusione.....anke se resta sul piano ideale e non concreto.
    Tutto questo è più che ovvio; non capisco come possano ostinarsi a negarlo...
    Membro fondatore del club gli amici di Ville Laihiala

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalslasher
    beh son d'accordo sul ragionamento..mi permetto solo di dire una cosa per precisione:che l'universo non è infinito..è infinitamente grande ma non è infinito..è in espansione sicuramente, ma sembra che anche quest'espansione prima o poi avrà una fine..adesso come adesso il processo di espansione sta rallentando già notevolmente,tant'è che si pensa possa ricomprimersi e non oso immaginare che roba potrebbe accadere forse si ripartirebbe di nuovo tutto da capo e forse magari nello stesso modo e saremmo di nuovo qua uguali ed identici secondo la concezione di nietzche dell'eterno ritorno
    io più che ad universi paralleli che, nonostante trovi la cosa interessante e gustosa, non trovo plausibile, abbraccio più l'idea dell'universo inflazionario o l'ancor più interessante universo olografico di david bohm..la prima delle quali decisamente più credibile e che dà vita ad una sorta di definizione di universo parallelo più plausibile

La Sfiga
    Mi Piace
    5

Predefinito

si, l'universo non è infinito. è finito ma ilimitato, se capite cosa vuol dire. l'infinito, per me, non esiste, è troppo assurdo. è solo che la nostra mente ha tante di quelle barriere (ihih ) che è fuori da qualsiasi percezione una cosa del genere.

comunque, a quanto pare, finirà tutto con un big crunch. grande contrazione. ci sarà la formazione intensiva di stelle di neutroni che risucchieranno pian piano tutto quanto. praticamente l'universo diventerà un colabrodo immenso.

questa è una delle tante teorie...
    *TETRAGONO DELLO SPAM*
    Ormai deceduto.

*Arcturus*

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Raga,e voi come li spiegate i deja-vu?quelle cose che se isicuro di aver gia visto...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zoidberg 88
    si, l'universo non è infinito. è finito ma ilimitato, se capite cosa vuol dire. l'infinito, per me, non esiste, è troppo assurdo. è solo che la nostra mente ha tante di quelle barriere (ihih ) che è fuori da qualsiasi percezione una cosa del genere.

comunque, a quanto pare, finirà tutto con un big crunch. grande contrazione. ci sarà la formazione intensiva di stelle di neutroni che risucchieranno pian piano tutto quanto. praticamente l'universo diventerà un colabrodo immenso.

questa è una delle tante teorie...
    Per quanto mi riguarda si potrebbe anche sbrigare...
    Membro fondatore del club gli amici di Ville Laihiala

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady.Metal
    Per quanto mi riguarda si potrebbe anche sbrigare...
    e dai su!Se il mondo finisse domani non ci sarebbero piu' il metallo e sopratutto l'alcool! Non tutto fa schifo in questo mondo!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati