Originariamente Scritto da
F.B.8.
Mah... che bravo fotografo che sei... complimenti per le foto agli insetti!
adoro le libellule, l'ultimo insetto appartiene all'ordine dei Coleotteri.... mentre la prima foto... non sono certamente delle api mah... potrebbero essere dei Bombi o Calabroni... escluderei le Vespe che sono più sottili! Soprattuto nelle mie escursioni universitarie di scienze ero solito fotografare insetti.... la mia miglior foto l'ho fatta alla Macaone (Papilio Machaon)... una stupenda farfalla forse la più bella in Italia (anche perchè è fra le più grandi!!).... beh mi ha fatto venire in mente di postarla!!! lo farò al più presto!!!
Intanto vi faccio un po' vedere uno spaccato di mie immagini paesaggistiche durante i miei viaggi vacanzieri:
Questa è una delle più belle spiagge della Sardegna: Cala Luna!!!!
Queste invece sono una delle innumerevoli Cascate nel Parco Nazionale dei Laghi di Plivtice in Croazia
Il paesaggio autunnale trionfa in questa immagine scattata in Abruzzo vicino Barisciano (AQ)... alle spalle s'intravedono le montagne dei Simbruini!!
Beh ora vedrete una delle spiagge più selvagge dell'Isola d'Elba: Capobianco!!
E per concludere questo excursus fotografico... arriviamo in Spagna e precisamente nella baia di Tossa De Mar!!
Bye!!!!!
Segnalibri