Storia dei Mi Piace326Mi Piace

Discussione: Droghe: svago innocente o crimine da punire?

Metal Head
    Mi Piace
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueNorwegianBlackMetal Visualizza Messaggio
    Il film "Requiem For a Dream" vale più di qualsiasi discussione.
    Se non l'avete ancora visto, rimediate al più presto.
    L'ho visto l'anno scorso. Tristissimo, ma merita davvero.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1

Predefinito

Conosco dei buttafuori che pur facendo il loro mestiere ,alla fine, si trovano poi a che fare con personaggi che tipo alle 4 di notte dopo esser strafatti cercan la rissa gratuita... Ecco perchè non e' sempre semplice gestire le situazioni. Gente strafatta che piglia per i fondelli gente che e' li per lavoro non per divertimento! E dove non esiste rispetto ,la pietà non serve a nulla.

Support us or not we really don’t care. If you like our music, good for you, if you hate our music, good for us!
    BLACK-DEATH METAL WAR OR DIE IN HELL

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Stessa cosa che succede alle manifestazioni con la Polizia
    Manowar tutta la vita!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rusty Nailbomber Visualizza Messaggio
    Conosco dei buttafuori che pur facendo il loro mestiere ,alla fine, si trovano poi a che fare con personaggi che tipo alle 4 di notte dopo esser strafatti cercan la rissa gratuita... Ecco perchè non e' sempre semplice gestire le situazioni. Gente strafatta che piglia per i fondelli gente che e' li per lavoro non per divertimento! E dove non esiste rispetto ,la pietà non serve a nulla.
    Secondo me il problema della droga è proprio questo: difficilmente chi ne fa uso poi se ne tranquillo, a casuccia sua, per i fatti suoi, senza infastidire il prossimo...no, usa la droga per disinibirsi - o almeno così vorrebbe - per poi approcciare qualcun altro e... finisce per fare danni e dare fastidio.
    Insomma, chi si droga, da fatto... rompe le scatole al prossimo, fa danni, mette a repentaglio la sicurezza e la vita altrui.

Per questo (anche e soprattutto per questo) è giusto che la droga sia vietata.
    Ultima modifica di Zanna; 07-08-2012 alle 23:30

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Enforcer
    Mi Piace
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema della droga è proprio questo: difficilmente chi ne fa uso poi se ne tranquillo, a casuccia sua, per i fatti suoi, senza infastidire il prossimo...no, usa la droga per disinibirsi - o almeno così vorrebbe - per poi approcciare qualcun altro e... finisce per fare danni e dare fastidio.
    Insomma, chi si droga, da fatto... rompe le scatole al prossimo, fa danni, mette a repentaglio la sicurezza e la vita altrui.

Per questo (anche e soprattutto per questo) è giusto che la droga sia vietata.
    Cio che dici è vero,ma non per tutte le droghe,avendo esse effetti diversi e avolte opposti fra loro sicuramente rientrano in questo caso:

cocaina
    caffeina
    eroina (se si scarenza e si è senza soldi)
    anfetamine (a discrezione del consumatore)

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Da sempre contrario alla droga. Mi danno un notevole fastidio tutti i comportamenti di "dipendenza" dal soggetto che appena comperate le sigarette non è ancora uscito dal tabaccaio che già ne ha una in bocca (magari con le mani che gli tremano),dal dovermi SUBIRE puzze cannabinacee passeggiando per la città,lasciando poi perdere "le peggio" che carburano a piste,pastiglie e pere.
    Penso che se le eliminassimo definitivamente si vivrebbe meglio.
    P.S non bevo neanche caffè nè superalcolici.

Avevo scritto questo un paio di anni fa e me lo hanno bollato come razzista oltranzista e fascista

Sulle stragi del sabato sera si è detto tutto e il contrario di tutto,si è tuonato contro la potenza di auto e moto,sulla potenza dei drink alcolici e contro la sconsideratezza dei giovani.
    Io non pretendo di dare una soluzione definitiva né possibile al 100% ma mi limito a fare delle considerazioni. Delle ubriacature ne ho prese anche io e ho anche guidato,ma il fatto che mi sia andata bene non autorizza agli altri a fare lo stesso.
    Non c’è nessuna legge che obblighi a bere e soprattutto nessuna legge che obblighi a bere e guidare insieme. I ragazzi dovrebbero considerare che è il mescolarsi di queste due cose insieme che causa i danni. E’un po’ come il fucile e le cartucce,si spara solo se si hanno entrambe le cose.
    Se si ha bevuto troppo e si è in mezzo a un prato al massimo si vomita e il mattino dopo si viene svegliati dal contadino incazzato per il vomito dappertutto.
    La legge in sostanza obbliga a non guidare se si ha bevuto,e non dice altro. Non è una proibizione a bere o a guidare ma è il divieto di fare entrambe le cose insieme.
    Vediamo quindi come mai ci sono stati ultimamente tutti questi morti che una volta non c’erano:

• Le automobili sono più veloci: parzialmente vero,le auto che potevamo permetterci una volta erano un pelo più lente ma soprattutto ti davano la sensazione della velocità . Se con una vecchia 127 viaggi a 100 km/h il rumore interno lo senti,le vibrazioni pure. Prendi una punto base (l’equivalente delle 127) e a 100 all’ora ti sembra di essere fermo. Manca il rumore interno,mancano le vibrazioni e soprattutto manca la sensazione della velocità. Inoltre tutti questi “aiuti” alla guida sotto forma di strumentazione elettronica causano un affievolirsi delle sensazioni che si percepiscono al volante. Ciliegina sulla torta,le automobili degli anni 70 non avevano molta tenuta di strada ma questa peggiorava relativamente poco in presenza di pioggia o neve. Inoltre secondo me le reazioni erano più prevedibili di quelle attuali che quando partono sono ingestibili.
    • Gli orari da tossico: verissimo,da orari normali (del tipo uscire da casa alle otto di sera) a orari indecenti che ci sono stati tramandati dal fare moderno ,da una cultura festaiola tipicamente latinoamericana (sottosviluppata? ) e dal fare troppe cose insieme. L’organismo umano ha una resa decisamente inferiore durante la notte e anche alla guida. Lo sanno molto bene coloro che fanno i turni di notte in fabbrica.
    • Le bevande alcoliche: Mentre una volta si scolava solo vino e birra e qualche superalcolico (il mitico whiskey glenlivet !) adesso ci sono una marea di cocktails, tutti con nome da fallito che portano all’interno una considerevole quantità di alcol e come le auto (nel quale non senti nulla) non danno la sensazione di quanto realmente si beva. Inoltre vengono spesso presentati con ombrellini e spizzicherie da ragazze tettute e senza cervello (o se ce lo hanno,è in mezzo alle gambe) che invogliano a bere questa porcheria. E l’alcol si fa sentire sia nella mente che nel corpo,magari si barcolla di meno ma alla curva si va dritto.
    • La musica diversa: Fino agli anni 90 la musica che si ascoltava in discoteca era meno potente,forse con meno watt e meno decibel,forse meno veloce. Alle feste private difficilmente si andava oltre allo stereo di casa tirato per i capelli che comunque non faceva grandi cose. Mi ricordo che se non ti mettevi vicino alle casse riuscivi a parlare con gli altri,adesso è impossibile.

• I giornalisti che pompano: Se oggi una macchina fa il botto è su tutti i giornali,un po’ di anni fa invece lo sapevi solo se il botto lo faceva il figlio di un politico (e si era contenti perché era un fighetto parassita in meno) ,ora il vicino di casa che dà il giro al trattore finisce in prima pagina. Forse bisognerebbe soppesare ogni singola parola che ti viene data dai giornalisti e vedere fino a che punto è piena di significato o piena di niente…
    • La troppa droga:la droga non è una cosa moderna,negli anni settanta ci si bucava poi ci si impasticcava,ora si fanno tutte le cose insieme e si tira cocaina come gli aspirapolvere. Naturale aspettarsi qualche cedimento. Ricordo che nessuna legge obbliga a drogarsi e quelli che dicevano “droga libera” negli anni che furono ora sono sotto terra o vestiti in giacca e cravatta a leccare il culo al sistema.
    • I genitori: Vogliamo tirare una frecciata ai genitori? Io lo faccio volentieri,frasi come “devi essere a casa alle due” con conseguenti repressioni se sono le due e un minuto non fanno altro che aumentare il rischio. Questo perché il giovane,se è lontano da casa e deve essere tornato alle due parte alle due meno dieci e corre come un dannato. Questo perché non si è insegnato che raggiungendo un posto lontano dove non si è mai andati bisogna vedere quanto tempo ci si mette per saperlo poi al ritorno e non fare tardi. Ma se non si è insegnato al giovane ad essere operativo da piccolo non si deve sperare che lo impari da solo.

Questo è in sostanza il mio modo di pensare sulle stragi del sabato sera,se ho toccato i nervi scoperti di qualcuno non me ne importa minimamente. Ho già pianto qualche amico e qualche conoscente per il botto in macchina,se qualcuno può (o vuole) aprire gli occhi lo faccia pure.
    Ultima modifica di doc elektro; 08-08-2012 alle 08:43
    arde missisippi / arde e arde ancora / per chi il giorno dopo /non rivedrà l'aurora. Arde missisippi /arde ancor di più/ per chi brucia sulle croci/ al posto del gesù.
    Visitate il mio forum personale : fronteacustico ingresso libero e gratuito a tutti.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc elektro Visualizza Messaggio
    Da sempre contrario alla droga. Mi danno un notevole fastidio tutti i comportamenti di "dipendenza" dal soggetto che appena comperate le sigarette non è ancora uscito dal tabaccaio che già ne ha una in bocca (magari con le mani che gli tremano),dal dovermi SUBIRE puzze cannabinacee passeggiando per la città,lasciando poi perdere "le peggio" che carburano a piste,pastiglie e pere.
    Penso che se le eliminassimo definitivamente si vivrebbe meglio.
    P.S non bevo neanche caffè nè superalcolici.

Avevo scritto questo un paio di anni fa e me lo hanno bollato come razzista oltranzista e fascista

Sulle stragi del sabato sera si è detto tutto e il contrario di tutto,si è tuonato contro la potenza di auto e moto,sulla potenza dei drink alcolici e contro la sconsideratezza dei giovani.
    Io non pretendo di dare una soluzione definitiva né possibile al 100% ma mi limito a fare delle considerazioni. Delle ubriacature ne ho prese anche io e ho anche guidato,ma il fatto che mi sia andata bene non autorizza agli altri a fare lo stesso.
    Non c’è nessuna legge che obblighi a bere e soprattutto nessuna legge che obblighi a bere e guidare insieme. I ragazzi dovrebbero considerare che è il mescolarsi di queste due cose insieme che causa i danni. E’un po’ come il fucile e le cartucce,si spara solo se si hanno entrambe le cose.
    Se si ha bevuto troppo e si è in mezzo a un prato al massimo si vomita e il mattino dopo si viene svegliati dal contadino incazzato per il vomito dappertutto.
    La legge in sostanza obbliga a non guidare se si ha bevuto,e non dice altro. Non è una proibizione a bere o a guidare ma è il divieto di fare entrambe le cose insieme.
    Vediamo quindi come mai ci sono stati ultimamente tutti questi morti che una volta non c’erano:

• Le automobili sono più veloci: parzialmente vero,le auto che potevamo permetterci una volta erano un pelo più lente ma soprattutto ti davano la sensazione della velocità . Se con una vecchia 127 viaggi a 100 km/h il rumore interno lo senti,le vibrazioni pure. Prendi una punto base (l’equivalente delle 127) e a 100 all’ora ti sembra di essere fermo. Manca il rumore interno,mancano le vibrazioni e soprattutto manca la sensazione della velocità. Inoltre tutti questi “aiuti” alla guida sotto forma di strumentazione elettronica causano un affievolirsi delle sensazioni che si percepiscono al volante. Ciliegina sulla torta,le automobili degli anni 70 non avevano molta tenuta di strada ma questa peggiorava relativamente poco in presenza di pioggia o neve. Inoltre secondo me le reazioni erano più prevedibili di quelle attuali che quando partono sono ingestibili.
    • Gli orari da tossico: verissimo,da orari normali (del tipo uscire da casa alle otto di sera) a orari indecenti che ci sono stati tramandati dal fare moderno ,da una cultura festaiola tipicamente latinoamericana (sottosviluppata? ) e dal fare troppe cose insieme. L’organismo umano ha una resa decisamente inferiore durante la notte e anche alla guida. Lo sanno molto bene coloro che fanno i turni di notte in fabbrica.
    • Le bevande alcoliche: Mentre una volta si scolava solo vino e birra e qualche superalcolico (il mitico whiskey glenlivet !) adesso ci sono una marea di cocktails, tutti con nome da fallito che portano all’interno una considerevole quantità di alcol e come le auto (nel quale non senti nulla) non danno la sensazione di quanto realmente si beva. Inoltre vengono spesso presentati con ombrellini e spizzicherie da ragazze tettute e senza cervello (o se ce lo hanno,è in mezzo alle gambe) che invogliano a bere questa porcheria. E l’alcol si fa sentire sia nella mente che nel corpo,magari si barcolla di meno ma alla curva si va dritto.
    • La musica diversa: Fino agli anni 90 la musica che si ascoltava in discoteca era meno potente,forse con meno watt e meno decibel,forse meno veloce. Alle feste private difficilmente si andava oltre allo stereo di casa tirato per i capelli che comunque non faceva grandi cose. Mi ricordo che se non ti mettevi vicino alle casse riuscivi a parlare con gli altri,adesso è impossibile.

• I giornalisti che pompano: Se oggi una macchina fa il botto è su tutti i giornali,un po’ di anni fa invece lo sapevi solo se il botto lo faceva il figlio di un politico (e si era contenti perché era un fighetto parassita in meno) ,ora il vicino di casa che dà il giro al trattore finisce in prima pagina. Forse bisognerebbe soppesare ogni singola parola che ti viene data dai giornalisti e vedere fino a che punto è piena di significato o piena di niente…
    • La troppa droga:la droga non è una cosa moderna,negli anni settanta ci si bucava poi ci si impasticcava,ora si fanno tutte le cose insieme e si tira cocaina come gli aspirapolvere. Naturale aspettarsi qualche cedimento. Ricordo che nessuna legge obbliga a drogarsi e quelli che dicevano “droga libera” negli anni che furono ora sono sotto terra o vestiti in giacca e cravatta a leccare il culo al sistema.
    • I genitori: Vogliamo tirare una frecciata ai genitori? Io lo faccio volentieri,frasi come “devi essere a casa alle due” con conseguenti repressioni se sono le due e un minuto non fanno altro che aumentare il rischio. Questo perché il giovane,se è lontano da casa e deve essere tornato alle due parte alle due meno dieci e corre come un dannato. Questo perché non si è insegnato che raggiungendo un posto lontano dove non si è mai andati bisogna vedere quanto tempo ci si mette per saperlo poi al ritorno e non fare tardi. Ma se non si è insegnato al giovane ad essere operativo da piccolo non si deve sperare che lo impari da solo.

Questo è in sostanza il mio modo di pensare sulle stragi del sabato sera,se ho toccato i nervi scoperti di qualcuno non me ne importa minimamente. Ho già pianto qualche amico e qualche conoscente per il botto in macchina,se qualcuno può (o vuole) aprire gli occhi lo faccia pure.

Doc hai dato un quadro generale molto esaustivo,sono davvero molti i fattori che influiscono,io ad esempio sono praticamente astemio ma consumo droghe leggere (a casa) e talvolta lsd (in vacanza o montagna) eppure disprezzo i ragazzini che si drogano,lo fanno per moda,senza una coscienza,non c'è spiritualità,purtroppo farsi di coca e bere ormai gia in tenera età fa figo,e poi la gente muore come mosche per tutti i fattori che hai elencato...
    Per me ognuno è libero di fare quello che vuole col prprio corpo,la cosa che mi turba sono appunto questi ragazzini figli di papa con dei macchinoni troppo potenti che non sanno neanche guidare bene,imbottiti di cocaina,ketamina,alchool,anfetamina che vanno a fare danni in giro

True One
    Mi Piace
    358

Predefinito

Fallita analisi antropologica (?) dal forte sapore retrogado, moralista e ricca dei soliti pregiudizi.
    "In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
    Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
    La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
    Per chi, e per quale ragione? "

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Beh... diciamo che messa giù così è "discutibile" vista nell'ottica del discorso droghe... ma diversi spunti interessanti ci sono.
    Sopratutto riguardanti la "cultura della sballo" figlia anche della disinformazione legata alle droghe.
    qualsiasi esse siano(non solo droghe da Sballo, ma anche sostanze dopanti per atleti, o cure per dimagrire,ecc).

Da una parte si è sicuramente sbagliato per decenni a limitarsi a dire:"la droga uccide"(affermazione che possono andare bene per un bambino delle elementari, ma poi un adulto o un adolescente lo devi convincere con argomenti bene diversi e meno superficiali).

Dall'altra c'è l'ormai diffusa "libertà di opinione"(o perlomeno una visione estremamente distorta della stessa) che ci porta a mettere in discussione tutto... e di mettere la "Mia opinione" o l'opinione di qualcuno senza nessuna referenza allo stesso livello di quella di chi invece la preparazione ce l'ha e le competenze anche.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Metal Head
    Mi Piace
    215

Predefinito

se si pensa che anche il cinema cult la sponsorizza...

Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb

eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc elektro Visualizza Messaggio
    Coerente come discorso insomma.
    Prima spari a zero su tutto, ma proprio tutto, passando dalle sigarette alle droghe pesanti (minchia, e la sigaretta quando la accendi, se non quando esci dal tabaccaio dopo averle comprate? Cos'è, devo stare li a guardare il pacchetto mezz'ora prima di accenderne una? Va bè, parentesi inutile) e poi mi racconti che comunque ti sei preso le tue ubriacature (plurale,quindi più di una volta) ed hai pure guidato? E tu l'hai fatto varie volte, però se lo fanno altri guai, giudizi estremi e fascisti (strano che te l'abbiano detto, veramente ) di questo tipo?

E con questo non voglio difendere chi fa uso di droghe, assolutamente, e neppure di chi usa alcool e si mette alla guida. Semplicemente io da quando avevo 14 anni e un motorino sotto al culo, non ho mai sfiorato neppure un goccio di birra prima di mettermi in sella e qualche anno dopo al volante. Sebbene di ubriacature me ne sia prese, eccome, e mi sia pure fumato qualche joint in compagnia. Sul discorso alcool guida che hai fatto sono d'accordo, ma il tuo estremismo, oltre a essere per l'appunto un estremismo e quindi sbagliato quasi per antonomasia, crolla totalmente quando si legge la frase che ho sottolineato.

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

20 /25 anni fa quando anche io esageravo (e che mi è sempre andata bene) c'era molto meno traffico,meno automobili e si faceva festa diversamente.
    Inoltre non c'era questa odiosa mania di cercare sempre il responsabile e non risolvere il problema che c'è invece oggi.
    Supponiamo che qualcuno,se io non abbia messo quella frase (che però sintetizza parecchio il mio pensiero....a me è andata bene....ho capito che non si fa...non lo faccio più).
    Supponiamo che qualcuno si faccia seriamente male in macchina,rilegge il mio post e tramite il rigirarti in bocca le parole,tipicamente italiota e magari con la complicità di qualche giudice di parte e qualche avvocato compiacente (ce ne sono più di quanto credi) prenda una mia frase del tipo "si scolava vino e birra" e me la rigiri contro dicendo che sono stato io a convincerlo di provare a farlo e se ora respira grazie ha una macchina e ha più fratture che ossa è colpa mia.
    Seghe mentali? Forse
    Possibilita che succeda 1 su un miliardo? Forse
    Ma preferisco passare per nazi che beccarmi accuse fasulle. Il dito puntato contro mi infastidisce parecchio.
    Ho visto gente che ha organizzato feste (legali e non ) trovarsi avvocati al fondoschiena perchè qualcuno ritornati a casa si è ciliegiato...giustificandosi con frasi..."mi hanno fatto bere" . NON "sono un cretino e ho fatto il pieno" ma " mi hanno fatto bere! "
    Ultima modifica di doc elektro; 09-08-2012 alle 17:22
    arde missisippi / arde e arde ancora / per chi il giorno dopo /non rivedrà l'aurora. Arde missisippi /arde ancor di più/ per chi brucia sulle croci/ al posto del gesù.
    Visitate il mio forum personale : fronteacustico ingresso libero e gratuito a tutti.

Metal Adept
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secretofsteel Visualizza Messaggio
    Doc hai dato un quadro generale molto esaustivo,sono davvero molti i fattori che influiscono,io ad esempio sono praticamente astemio ma consumo droghe leggere (a casa) e talvolta lsd (in vacanza o montagna) eppure disprezzo i ragazzini che si drogano,lo fanno per moda,senza una coscienza,non c'è spiritualità,purtroppo farsi di coca e bere ormai gia in tenera età fa figo,e poi la gente muore come mosche per tutti i fattori che hai elencato...
    Per me ognuno è libero di fare quello che vuole col prprio corpo,la cosa che mi turba sono appunto questi ragazzini figli di papa con dei macchinoni troppo potenti che non sanno neanche guidare bene,imbottiti di cocaina,ketamina,alchool,anfetamina che vanno a fare danni in giro
    Col tuo contributo un pò ipocrita dovresti insegnar loro ai teenager a non drogarsi visto le tue referenze in materia.

Poi metti il punto sul fattore delle classi chi può "cocaina,ketamina,alchool,anfetamina" e chi non può""droghe leggere e talvolta lsd" forse non ti rendi conto che entrambi fate parte dello stesso problema: "l'abuso di droghe & stupefacenti".

E' un business che non morirà facilmente finchè esistono persone che vogliono la loro fottuta dose.

Support us or not we really don’t care. If you like our music, good for you, if you hate our music, good for us!
    BLACK-DEATH METAL WAR OR DIE IN HELL

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

La loro fottuta dose si, ma da dove scaturisce questa voglia di una ff dose. Perché uno sballa, per quale maledetto motivo antropo-sociologico lo fà, per sentirsi come, per entrare in cosa?Questa società, favorisce il consumo dietro una maschera di austerità? Una persona sedata è meno o più pericolosa?
    Poniamoci i quesiti giusti

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    La loro fottuta dose si, ma da dove scaturisce questa voglia di una ff dose. Perché uno sballa, per quale maledetto motivo antropo-sociologico lo fà, per sentirsi come, per entrare in cosa?
    Per dormire meglio forse?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati