Pagina 3 di 100 PrimaPrima 12345678910111213141553 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1494
Storia dei Mi Piace120Mi Piace

Discussione: Politica estera

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Secondo me in italia è peggio... molto...
    infatti..

non nutro particolari preferenze sui candidati.
    dal punto di vista ideologico tengo piu per i democratici dato che i repubblicano col governo bush,eletto per ben due mandati consecutivi,hanno fatto solo danni.
    questo non vuol dire che Mc Cain(si scrive con la C elrond ) debba comportarsi allo stesso modo..
    tuttavia il modo di fare di Obama mi irrita parecchio dato che sembra il nuovo Messia sceso sulla terra per salvare il mondo

fare pronostici non serve a niente..i sondaggi dicono che Obama è in vantaggio ma dobbiamo considerare che il razzismo come ha gia detto qualcuno è purtroppo una realtà viva e presente al giorno d'oggi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, ma sembra davvero incredibile questa cosa e ogni volta che ci penso stona
    Non so se in italia è peggio come dice dt84, per il semplice fatto che, non vivendole entrambe e vedendone una esclusivamente filtrata dai media, si ha una percezione distorta. Secondo me quella americana è peggio, anche se quella italiana si difende bene in quanto a parlare male dell'altro, nell'ultimo periodo delle elezioni non se ne poteva più
    Se parli di scandali personali... gli Usa sono molto peggio e bacchettoni al riguardo.
    Da noi certe "cosette" che riguardano i politici si sanno ma non si dicono, non si fanno articoli di giornale o trasmissioni televisive.
    Lì invece funziona davvero (in questo caso...) il primo emendamento che predica la libertà di parola e stampa.
    Però, altra contraddizione... funziona bene il first amendment sulle notizie gossippare, e invece la stampa tace o dà notizie "di regime" sulla politica estera imperialista ed economicoriented dei presidenti... salvo rare eccezioni tipo appunto il watergate sopracitato!

E poi... la menano sul paese delle opportunità, per tutti!!!

Ma dove???
    In parte è vero, ma c'è ancora tanto di quel razzismo verso neri, gialli, ispanici, italiani ecc.... che ve lo raccomando!

Il tutto visto e toccato con mano... non sparo nel mucchio!

Old School Thrash Metal Still Reigning

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VentoGrigio Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, ma sembra davvero incredibile questa cosa e ogni volta che ci penso stona
    Non so se in italia è peggio come dice dt84, per il semplice fatto che, non vivendole entrambe e vedendone una esclusivamente filtrata dai media, si ha una percezione distorta. Secondo me quella americana è peggio, anche se quella italiana si difende bene in quanto a parlare male dell'altro, nell'ultimo periodo delle elezioni non se ne poteva più

ahimè...quanta saggezza...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns Visualizza Messaggio
    infatti..

non nutro particolari preferenze sui candidati.
    dal punto di vista ideologico tengo piu per i democratici dato che i repubblicano col governo bush,eletto per ben due mandati consecutivi,hanno fatto solo danni.
    questo non vuol dire che Mc Cain(si scrive con la C elrond ) debba comportarsi allo stesso modo..
    tuttavia il modo di fare di Obama mi irrita parecchio dato che sembra il nuovo Messia sceso sulla terra per salvare il mondo

fare pronostici non serve a niente..i sondaggi dicono che Obama è in vantaggio ma dobbiamo considerare che il razzismo come ha gia detto qualcuno è purtroppo una realtà viva e presente al giorno d'oggi
    McCain continua a ripetere d nn essere bush, ma piu lo dice piu mi convinco del contrario

Mah, secondo me il razzismo peserà poco... inciderà molto la questione economica e obama sembra dare molte piu risposte di mccain

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Se parli di scandali personali... gli Usa sono molto peggio e bacchettoni al riguardo.
    Da noi certe "cosette" che riguardano i politici si sanno ma non si dicono, non si fanno articoli di giornale o trasmissioni televisive.
    Lì invece funziona davvero (in questo caso...) il primo emendamento che predica la libertà di parola e stampa.
    Però, altra contraddizione... funziona bene il first amendment sulle notizie gossippare, e invece la stampa tace o dà notizie "di regime" sulla politica estera imperialista ed economicoriented dei presidenti... salvo rare eccezioni tipo appunto il watergate sopracitato!!
    Quotone x horns!

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

si parla del paese dove è nato il kkklan e dove ci sono 11000 omicidi l'anno se eleggono obama lo uccidono..... forse sono un pò catasrofico

"...therefore, I confirm you a new era for humankind is about to begin.
    A new era, where illness and most of all death will be no more.
    Hail this new dawn, all of you! Finally we turned Man...
    into The Perfect Machine!"

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

McCain continua a ripetere d nn essere bush, ma piu lo dice piu mi convinco del contrario

Mah, secondo me il razzismo peserà poco... inciderà molto la questione economica e obama sembra dare molte piu risposte di mccain
    In linea teorica hai ragionissima... ma ricordi cosa dicevamo tutti alla vigilia delle ultime presidenziali???

E qui partono gli scongiuri!!!

p.s.o.t. per la tua firma:

Fernando

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calcinculo Visualizza Messaggio
    si parla del paese dove è nato il kkklan e dove ci sono 11000 omicidi l'anno se eleggono obama lo uccidono..... forse sono un pò catasrofico
    L'importante è che tu non faccia "Nostradamus" di nome...

Il problema è serio, ma spero che non si arrivi a tanto.
    I tempi di MLK sono lontani, forse.
    Speriamo davvero!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Speriamo davvero!
    boh forse hai ragione ma una cosa è sicura dagli americani ci si può aspettare di tutto..... (perchè possono permetterselo!)

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calcinculo Visualizza Messaggio
    boh forse hai ragione ma una cosa è sicura dagli americani ci si può aspettare di tutto..... (perchè possono permetterselo!)
    Su questo dissento!

Non è che POSSONO permetterselo, è che VOGLIONO permetterselo.
    Ma poi, il più delle volte, la storia fa pagare loro il conto di alcune "manie di grandezza" e abusi ed errori ingiustificati e ingiustificabili.

GRRRRRRRR
    Mi Piace
    18

Predefinito

Vediamo un po'...riassumo dicendo che il mondo si merita Obama, gli americani invece si meritano Mc Cain(parente di quello delle patatine?) e Miss Alaska
    Non escluderei che dopo essersi fatti mettere in ginocchio da 8 anni di Bush si facciano ora mettere a 90 dal suo amichetto D'altronde mal che si vuole non duole
    The more I search the more my need...
    In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.

Socia del
    "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Allora mettiamola cosi per ora possono ancora permetterselo dato che controllano il commercio mondiale.... poi come ogni impero che c'e stato finira in miseria (qui ritorna nostradamus)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Speriamo davvero!
    Repubblica.it - Speciale Elezioni Usa 2008

leggi qui

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Agghiacciante... leggendo queste cose mi viene in mente uno speciale sul KKK mandato in onda da Discovery Channel qualche anno fa, o la scena dei cavalieri che danno fuoco alla casa dell'allora piccolo Malcom X nel film omonimo.

Ironia della sorte il cognome del capo di 'sti qui è "Black"...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Paura...... forse i tempi del KKK non sono poi così lontani Eh?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati