Si si...Bè, Sixx...
diciamo pure che alcuni Presidenti vengono anche ricordati per le scelte giuste o sbagliate che hanno fatto.
I momenti e i trend oggettivamente positivi o negativi si possono sempre migliorare o peggiorare, mettendocene del proprio...
E alcuni Presidenti sono stati oggettivamente pessimi, pessimi...
Alcuni Presidenti, tra cui Bush Jr., si sono scavati la fossa da soli, anzi, l'hanno scavata alla loro nazione.
Non sono io a dirlo, sono i fatti, i dati statistici e la stragrande maggioranza degli opinionisti e degli storici ad affermarlo.
E ieri lo hanno detto a gran voce anche gli elettori, finalmente.
Non nego certo di essere d'accordo sul fatto che Bush sia stato perlomeno un presidente non molto capace di "fare il presidente"...
Ma è comunque chiaro che rimarrà nella storia come il presidente che si dovette sbrogliare la rogna dell'11/9...per esempio, o l'attuale recessione(che però sbroglierà Obama)...
Tutte cose che non sono certo arrivate per colpa sua, ma che erano già "programmate"(nel caso dell'attentato) o inevitabili(il crollo dell'economia!) indipendentemente dal fatto che che lui fosse il presidente.
Il massimo della sfiga di Clinton fu di fare da inginocchiatoio a quel cesso di Monica Lewinsky... cosa che poi è tutto da vedere se alla fine sia stata negativa! ...a mio avviso giocò più a suo favore!
Alla fine viene ricordato per quello!

119Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

] e speriamo bene per tutti i Paesi che ormai orbitano attorno agli USA e che ad essi sono sempre più legati.

Segnalibri