Pagina 1 di 100 1234567891011121351 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1491
Storia dei Mi Piace119Mi Piace

Discussione: Politica estera

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Predefinito Politica estera

Domani se non vado errato è il giorno fatidico....
    Chi la spunterà? Obama, che diverrebbe il primo presidente di colore della storia americana, o Mc Kain (si scrive cosi? ) l'ennesimo guerrafondaio stile amministrazione Bush?
    Dai sondaggi sembra che Obama la spunti per parecchi punti...
    Purtroppo già ci sono notizie di sventati attentati alla vita di Obama da parte di estremisti senza scrupoli... Ma possibile che appena c'è aria di cambiamento nella società salti fuori qualcuno che vuole tornare all'epoca della pietra?

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Insane subject
    Mi Piace
    7

Predefinito

Obama è un personaggio scomodo per la casa bianca non si può negare. Non so non esprimo un parere perchè non sono ben informato sulla questione, ma da quel poco che so, posso dire solo che l'unica cosa da fare è confidare nel buon senso degli americani.
    Il mio gruppo
    www.myspace.com/metalslivers

Il mio space personale
    www.myspace.com/andrea.mura

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Ehhhhh.... caro Spadone... sappiamo tutti che gli interessi economici ormai fanno la vera politica. In tutto il mondo.
    E gli USA sono i "maestri".....

Io ho paura per queste elezioni... dopo il mandato bis di Bush (è stato pure rieletto)... non so più cosa aspettarmi dagli americani.

Spero sinceramente nel cambiamento, per un fatto di ideali, di rispetto dei diritti civili e umani, per un fatto di principio dell'alternanza e per un fatto egoistico.
    Infatti penso che parte della crisi economica mondiale (recessione spaventosa) sia dovuta alla non-politica internazionale e finanziaria di Bush.
    Se non l'ha proprio causata del tutto, di sicuro ha dato un bel contributo ad acuirla!

Cmq... tengo le dita incrociate!

Old School Thrash Metal Still Reigning

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Obama secondo me potrebbe essere l'uomo giusto. D'altro canto data anche la crisi economica non riesco a decifrare il ruolo che avranno le lobby in queste elezioni, ruolo molto più visibile nelle precedenti.

nick ingannevole
    This white mountain on which you will die [Sa]
    Mi Piace
    336

Predefinito

Non sto seguendo per niente la campagna elettorale americana, a parte quelle poche cose che sento al telegiornale, comunque dico la mia e cioè che se vincesse Obama non mi dispiacerebbe, soprattutto "per vedere di nascosto l'effetto che fa"
    Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza

if this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

dico che non vedo l'ora che arrivi domani e la facciano finita, la stanno tirando da mesi co sta campagna elettorale che ormai tra libri, interviste, concertini, pettegolezzi ecc non è altro che un fenomeno mediatico, un two-men show. in perfetto stile stars and stripes, non si smentiscono mai. torno nel mio antro sennò mi bannano pure va'...
    Long as i got rock'n'roll i'm forever young...
    PERCHE' IO VADO AVANZATA...
    Citazione Originariamente Scritto da Arctic
    Dead, Arctic e Nosferatu vanno avanzati verso la caverna portando metallo, assenzio e birra, qui li aspettano la madonnina Cinderella e Asperger il falegname, riscaldati dal fiato della Necropecorella, mentre il bambin Powia piangiucchia nella mangiatoia
    Citazione Originariamente Scritto da †ßl@©к Mε†@l §hεερ
    Ti amoro e ti abiondo pure Glammina mia!!!!
    Ehno Lally, una volta acceso il Bleckendecker deve finire il suo DURO e sudato lavoro!!!!!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Scusate, ma nessuno vi obbliga a seguire 'ste elezioni: basta non guardare la TV, o cambiare canale, o girare pagina, o non vistare alcuni siti web.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

praticamente hai detto di isolarsi dal resto del globo, le hai dette tutte. è impossibile non seguire perchè ti bombardano con ogni mezzo possibile. io non passo le ore incollata alla tv, il quotidiano lo leggo quando capita e su internet non leggo notizie, TUTTAVIA sono abbastanza aggiornata sulle elezioni perchè per es. a pranzo se accendo la tv per 10min c'è il tg su ogni canale e non c'è scampo. Poi mi sembra anche giusto informarmi però il mio senso critico fa molta fatica a non farmi riflettere su ciò che vedo/sento/leggo (grazie a Dio).
    Dead, Arctic e Nosferatu vanno avanzati verso la caverna portando metallo, assenzio e birra, qui li aspettano la madonnina Cinderella e Asperger il falegname, riscaldati dal fiato della Necropecorella, mentre il bambin Powia piangiucchia nella mangiatoia
    Ehno Lally, una volta acceso il Bleckendecker deve finire il suo DURO e sudato lavoro!!!!!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Cinderella* Visualizza Messaggio
    praticamente hai detto di isolarsi dal resto del globo, le hai dette tutte. è impossibile non seguire perchè ti bombardano con ogni mezzo possibile. io non passo le ore incollata alla tv, il quotidiano lo leggo quando capita e su internet non leggo notizie, TUTTAVIA sono abbastanza aggiornata sulle elezioni perchè per es. a pranzo se accendo la tv per 10min c'è il tg su ogni canale e non c'è scampo. Poi mi sembra anche giusto informarmi però il mio senso critico fa molta fatica a non farmi riflettere su ciò che vedo/sento/leggo (grazie a Dio).
    Ma no, che esagerate sempre...

Se 'sto tormentone delle elezioni USA non ti piace, sai benissimo come fare per restarne immune.

La mia sensazione è che però sia un po' come per il Festival di Sanremo: nessuno lo guarda, tutti un'occhiata ce la danno.

Per quanto riguarda l'argomento specifico del topic, temo sia sostanzialmente indifferente chi vinca: credo che il vero potere, sia dietro, non visibile, ignaro che a vincere sia X od Y.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    ... temo sia sostanzialmente indifferente chi vinca: credo che il vero potere, sia dietro, non visibile, ignaro che a vincere sia X od Y.
    Hai la risposta alla mia domanda???

Cioè che ruolo giocheranno le lobby???

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

Sì, anche a me infastidisce il fatto che quando vado in mensa sotto l'ufficio mi mettono Dragonball in tv, ma da quando mi siedo con le spalle allo schermo la mia vita è cambiata...

Ovvio che se ne parli ovunque, è un avvenimento importante su scala mondiale...

E per finire, nessuno ti banna, non vedo perché fare del vittimismo a priori

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani66 Visualizza Messaggio
    Se 'sto tormentone delle elezioni USA non ti piace, sai benissimo come fare per restarne immune.

La mia sensazione è che però sia un po' come per il Festival di Sanremo: nessuno lo guarda, tutti un'occhiata ce la danno.
    Si volendo saprei come restarne immune, ma non mi piace campare nell'ignoranza, quindi comunque mi informo un minimo. Resta il fatto che mi ha stufato per le modalità in cui la campagna si svolge e per il fatto che sono mesi che va avanti.

Il paragone con Sanremo è perfetto!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Sì, anche a me infastidisce il fatto che quando vado in mensa sotto l'ufficio mi mettono Dragonball in tv, ma da quando mi siedo con le spalle allo schermo la mia vita è cambiata...

Ovvio che se ne parli ovunque, è un avvenimento importante su scala mondiale...

E per finire, nessuno ti banna, non vedo perché fare del vittimismo a priori
    Armandino non faccio vittimismo. Mi stavo autoregolando. Infatti mi sono risparmiata mie ulteriori idee sugli usa per non diventare troppo polemica, andare ot e generare discussioni che sul forum non sarebbero ammesse. Vedi che brava utentessa che sono

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Cinderella* Visualizza Messaggio
    Il paragone con Sanremo è perfetto!
    Perfetto mica tanto, prima deve diventare presidente USA un cieco...

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

Obama ha carisma, ma "il carisma non basta né a piegare gli ayatollah né a risolvere i problemi di bilancio" (cit.)
    credo che il vero potere, sia dietro, non visibile, ignaro che a vincere sia X od Y.
    "I massoni controllano il paese" ?
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati