Pagina 12 di 96 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232462 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1433
Storia dei Mi Piace457Mi Piace

Discussione: Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

Super Moderator
    Mi Piace
    345

Predefinito

"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
    [J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
    "Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
    By Fleba Il Fenicio Incantatore

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

nick ingannevole
    This white mountain on which you will die [Sa]
    Mi Piace
    336

Predefinito

Questo lo conoscevo e lascia effettivamente senza parole. Se non è affetto questo...

Malgrado non sia riuscito a guardarlo fino alla fine per commozione incombente, devo dire che secondo me non stava provando a rianimarlo, bensì gli stava "zampettando" la pancia. Chi conosce i gatti [ne ho avuto uno per 15 anni ] conosce questo gesto. E' legato alla stimolazione e alla produzione del latte e viene effettuato dai piccoli sulla pancia della madre e in qualche circostanza come dimostrazione di affetto da parte del micio ad un altro gatto o al padrone stesso. Quindi non lo stava rianimando ma semplicemente gli stava "stando vicino" con tutto il suo affetto.
    Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza

if this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead

Super Moderator
    Mi Piace
    345

Predefinito

Sì,chi ha postato quel video evidentemente non sapeva cosa vuol dire quel gesto che fanno i mici (io dico sempre che "fanno la pizza" ) ed è l'equivalente nostro di " ti voglio bene" e ai nostri baci,abbracci ,carezze... Il mio adorato Varg fa sempre così,basta solo parlargli e ti guarda facendo quel gesto anche solo con una zampetta.. è un gesto di profondo affetto,amore..
    Quel micio sarà stato il suo compagno di giochi,il suo amico.. Lo conosco da tempo questo video,eppure ogni volta che lo vedo mi metto a piangere... specie poi quando lui si sdraia vicino coccolando col musetto quello morto..
    "Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
    [J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
    "Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
    By Fleba Il Fenicio Incantatore

Metal Warrior
    Mi Piace
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    NON basta essere migliori degli animali a livello potenziale.
    Basta a essere trattati da esseri umani e non da animali. E viceversa per le bestie.
    So che questo concetto nella testa di molte persone appare alieno e incomprensibile, ma basta buona volontà, onestà ed un piccolo sforzo per capirlo.

"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)

nick ingannevole
    Mi Piace
    336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vagone d'Ossa Visualizza Messaggio
    So che questo concetto nella testa di molte persone appare alieno e incomprensibile, ma basta buona volontà, onestà ed un piccolo sforzo per capirlo.
    Quindi tu avresti ragione in una maniera oggettiva e condivisibile da chiunque dotato di buona volontà, onestà e disposta a fare un piccolo sforzo? Quindi noi non rientriamo in questa categoria? Chiamasi supponenza.
    Piace a Zanna.

scemo chi legge
    Mi Piace
    2846

Predefinito

chi non ama gli animali non ha mai visto questo video:

YouTube - Il Leone Christian - Una storia di amore e di amicizia

immagino che quelli di questo topic lo avranno già visto parecchie volte, comunque una volta in più non fa male
    invece per chi non lo conoscesse, sappiate che è una storia vera (anche se il filmato è montato ad arte per far scendere qualche lacrimuccia)
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

nick ingannevole
    Mi Piace
    336

Briccone
    Mi Piace
    2290

Non mi piacciono i cappelli perché non li so usare.

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Earthlings (Terrestri) - Sottotitoli Italiano

Posto qui un link precedentemente postato su altro topic . inerente ai maltrattamenti di animali e non solo . scene dure , consiglio solo adulti, consiglierei nessuno, ma è giusto vedere

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

Metal Warrior
    Mi Piace
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoWeЯ MeTaL Visualizza Messaggio
    Quindi tu avresti ragione in una maniera oggettiva e condivisibile da chiunque dotato di buona volontà, onestà e disposta a fare un piccolo sforzo? Quindi noi non rientriamo in questa categoria? Chiamasi supponenza.
    No, si chiama evidenza, a meno che le cose non siano cambiate da due mesi fa.

"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio

Posto qui un link precedentemente postato su altro topic . inerente ai maltrattamenti di animali e non solo . scene dure , consiglio solo adulti, consiglierei nessuno, ma è giusto vedere
    Ho avuto lo stomaco di vederlo tutto. Non mi esprimo perché rischierei un ban definitivo.
    Ammetto che su certe cose ero totalmente disinformato (pensavo che le medesime mucche che mangiamo fornissero anche il pellame per il vestiario)
    Come era la mia vecchia firma: la soluzione definitiva è IL MOVIMENTO
    Manowar tutta la vita!

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SporcoRozzo&Primitivo Visualizza Messaggio
    Ho avuto lo stomaco di vederlo tutto. Non mi esprimo perché rischierei un ban definitivo.
    Ammetto che su certe cose ero totalmente disinformato (pensavo che le medesime mucche che mangiamo fornissero anche il pellame per il vestiario)
    Come era la mia vecchia firma: la soluzione definitiva è IL MOVIMENTO
    E già. me ne ero scordato . ma non ti preoccupare ,Ci stiamo estinguendo benissimo. magari un conflittone in oriente e spaziamo via già una più che buona fetta

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio

Questo filmato dovrebbe essere fatto vedere a chiunque, bambini ed adulti. E' ora che ci prendiamo le nostre responsabilità per quello che consumiamo - non ha senso ignorare.
    Poi ognuno può mangiare quello che vuole, ma essere così codardi e vigliacchi da girare la testa dall'altra parte e non pensare al terribile mercato che alimentiamo, questo no.

La Mastra
    Mi Piace
    3014

Predefinito

Purtroppo qualche giorno fa, sui colli euganei, è successa una delle cose più atroci che io abbia mai sentito.
    Un uomo, alla guida di un suv, ha trascinato per km un povero cane, incastrando il guinzaglio nello sportello dal alto dei guidatore. è stato inseguito da chi ha assistito alla macabra scena, ma non ha mostrato alcun segno di volersi fermare, ha anzi accellerato. Le forze dell'ordine hanno seguito per km le tracce di sangue lasciate da quel povero cucciolo sull'asfalto, ma si sono interrotte all'improvviso. Nessuno è riuscito a prendere la targa del veicolo, e del sadico per ora nessuna traccia.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati