Cosa ne pensate della corrida?
in penso che "del maiale non si butta niente" dovrebbe essere esteso a tutti gli animali che mangiamo, ad esempio meglio usare la loro pelle piuttosto che replicarla col petrolio.
anche da me la carne non si butta mai, al massimo va in frigo per il pasto seguente
Cosa ne pensate della corrida?
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Uno dei motivi per cui gli spagnoli mi stanno in culo.
@Deopisi: qualche pagina fa era stato postato un filmato che spiegava che gli animali "da carne" non son gli stessi di quelli "da pelle", anche se sono sempre mucche. Solo che ora devo correre di là, sennò mi si attacca il sugo.
Manowar tutta la vita!
True One
La Corrida? Assolutamente un abominio.
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
La tradizione gli spagnoli se la possono infiliare...
Solo un popolo retrogrado e intimamente crudele può gioire del supplizio di una creatura vivente indifesa.
Perché di supplizio si tratta. Basta osservare in che modo il toro viene ucciso, oltre cioé i primi momenti della corrida, quando embra che il tutto abbia un tono quasi goliardico.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Sapete che prima della corrida un toro viene lasciato una settimana senza cibo e il giorno prima senza acqua? deve essere sfiancato, altrimenti non sarebbe possibile ucciderlo in quel barbaro modo.
E in molte zone della spagna, una volta che il toro è morto, è buona tradizione lasciar giocare i babini nel suo sangue, facendo impregnare i loro vestiti nel sangue.
è terribile.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
nick ingannevole
E' una delle cose che mi lascia basito. Un abominio simile viene compiuto anche dai civilissimi popoli scandinavi.
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
True One
If you believe..."
They rule this world."
place."
Banned
The One Who Made Heavy Metal
Oh adesso basta senti di quello che pensi dei miei atteggiamenti non me ne frega niente però evita di dire stronzate come questa visto che di me non sai proprio niente; io non ho scopiazzato proprio nulla da nessun libro di scienze. Non sarò un chimico o un biologo ma comunque sono studente di medicina e mi dedico allo studio delle materie scientifiche ogni singolo giorno; ogni cosa che ho scritto nei precedenti post l'ho scritta perchè sapevo perfettamente di cosa stavo parlando, non sarò in grado di tenere una conferenza davanti ad un pubblico di professori ma di sostenere una conversazione su questo sito sì.
E poi per favore non provocarmi, ho appena scontato un ban di novantadue giorni e non ho nessuna voglia di litigare.
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
True One
Non mi piacciono nemmeno quelli.
If you believe..."
They rule this world."
place."
@Deopisi: trovato:Earthlings (Terrestri) - Sottotitoli Italiano
Un po' bruciacchiato ma il sugo è ancora commestibile!
Manowar tutta la vita!
Segnalibri