Mail inviata.
Eppure... non mi stupisce. Mi disgusta. Ma non mi stupisce.
In thrash we trust!
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Heart of Steel
Mail inviata.
Eppure... non mi stupisce. Mi disgusta. Ma non mi stupisce.
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
The One Who Made Heavy Metal
Ripudio skifo e disprezzo più totale su ki fa del male gratuito agli animali.Ho sostenuto la lav e firmato più volte la petizione contro lo sterminio delle foke..spero sia servito a qualcosa.
Comunque questo è un argomento troppo ignorato dai media..
PS-spero ke la frase detta da nn mi ricordo ki "..certi cani se le meriterebbero tutte"parola di postino..sia una frase buttata lì così altrimenti saresti tu il primo a meritartele tutte(per nn dire di peggio)![]()
Hell and Glory..Honour and pride..
my gun will deicide where the outlaws rides
Che rottura di cazzo!
Oh ecco qui un'altra notizia, appena arrivatami da un amico:
I video sono terribilmente forti!
YouTube - gli orsi delle fattorie della bile
YouTube - La Cina si cura torturando animali. Parte 1 di 2
YouTube - Orsi della Luna
Fratello Orso, Sorella Luna, Carnefice uomo. L’agente Smith di Matrix descriveva l'uomo come un virus. Sapeva quello che diceva. Siamo l’unica specie che distrugge l’ambiente in cui vive, che uccide per piacere, che tortura esseri viventi per lucro.
Gli Orsi della Luna vengono immobilizzati in una piccola gabbia per vent’anni, la durata della loro vita. Ogni giorno, due volte al giorno, viene estratta la bile dalle loro carni per medicinali, bibite e shampoo. Il dolore che subiscono è così tremendo che gli Orsi cercano di suicidarsi. Per impedirlo gli vengono strappati gli artigli e segati i denti. 10.000 Orsi della Luna sono torturati in Cina, in Corea e in Vietnam. Ho visto un filmato integrale delle torture e sono stato male, volevo spegnere il pc, ma sono arrivato fino in fondo. Almeno questo lo dovevo a fratello Orso.
Jill Robinson, una signora inglese, sta dedicando la sua vita agli Orsi della Luna con l’organizzazione AAF. Aiutiamola attraverso il suo sito. Intervisterò Jill per il blog nei prossimi giorni per conoscere i prodotti che contengono la bile e gli indirizzi dei luoghi dove avvengono le torture. Li pubblicherò e adotterò un Orso della Luna come mascotte del blog. Leggete la lettera di Carmen di AAF.
“Avete mai sentito parlare di luoghi chiamati “fattorie della bile” situati in Cina, Corea e Vietnam e dell’atroce destino degli Orsi della Luna? Questi meravigliosi animali, dopo essere stati catturati con trappole che spesso causano terribili mutilazioni, sono imprigionati e torturati per una pratica di tale crudeltà da tollerare pochi confronti. Prigionieri in gabbie piccolissime, non più grandi del loro corpo, gabbie che impediscono qualsiasi movimento, che deformano le ossa ed atrofizzano gli arti, circa 10.000 orsi vengono “munti” due volte al giorno per la dolorosissima estrazione della loro bile attraverso rudimentali cateteri di metallo conficcati nella loro cistifellea. Anticamente l’orso veniva ucciso e la sua bile usata nella medicina tradizionale cinese. Negli anni ’70 l’orso, considerato specie protetta perché in via di estinzione, viene imprigionato a vita ottenendo una produzione di bile infinitamente superiore. Oggi la sua bile può essere completamente sostituita da alternative erboristiche e di sintesi più economiche ed efficaci. Il mercato ne dispone in eccesso e, per esaurire le scorte, i produttori la utilizzano anche nella preparazione di bibite e shampoo! Queste creature subiscono sofferenze inenarrabili, le loro membra si atrofizzano un po’ alla volta per l’immobilità assoluta e con un'agonia che può durare anche vent’anni, subiscono tali torture ogni giorno, dopo anno fino a morire per tumori o infezioni croniche prodotte dai cateteri conficcati nella carne. Altri non ce la fanno: le infezioni, la sofferenza psichica, le malformazioni ossee date dalla pressione delle sbarre, le piaghe da decubito, la denutrizione li uccidono più rapidamente … Ma la maggioranza di questi animali, molto resistenti, sopravvive per decenni a questa inaudita tortura. Molti orsi vorrebbero porre fine alle atroci sofferenze suicidandosi, ma ciò gli viene impedito, segandogli i denti, strappandogli gli artigli, lasciando loro solo la possibilità d’impazzire a vita.
Il salvataggio degli orsi inizia nel 1993 quando una coraggiosa donna inglese di nome Jill Robinson si recò a visitare uno di quei luoghi. Nel 1998 nasce AAF-ANIMALS ASIA FOUNDATION per porre fine a questa pratica crudele e nel 1999 viene aperto il Centro di recupero per gli orsi salvati, dove lo staff di AAF ridà la gioia di vivere a questi animali martoriati. Oggi gli orsi liberati sono più di 280. La conoscenza delle torture a cui sono sottoposti gli Orsi della Luna commuove, suscita sdegno e smuove le coscienze. Con la sua associazione Jill sta tutt’oggi trattando con il governo cinese per ottenere il risultato massimo: la chiusura definitiva di ogni singola fattoria della bile. Jill e AAF possono combattere la loro battaglia unicamente grazie alle donazioni che provengono da tutte le parti del mondo.
” Carmen
ANIMALS ASIA
AAF – UK Tel.+44-1579-347148, ITALIA Gruppi Supporto - Tel.
+39-010-2541998
Ultima modifica di MilleniumSun; 01-12-2008 alle 14:05
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
**With all my heart and all my faith
I hope it's not too late for a chage...
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
per info: angraitalia@hotmail.it
3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!
Che rottura di cazzo!
Ecco un altro articolo atroce in cui mi sono imbrattuta!
E' veramente uno schifo.
La penultima immagine è veramente veramente tremenda, ma la gente deve sapere!
Mangiare Cani e Gatti in Cina
Mangiare Cani
![]()
![]()
Nonostante alcuni Paesi dell’Asia come Hong Kong, le Filippine e Taiwan, abbiamo vietato la pratica di mangiare I cani, I dati dimostrano che in Cina, il più grande mangiatore di cani al mondo, questo continua ad accadere.
Si stima che, in Cina, più di 10 milioni di cani all’anno vengono macellati, molti di loro deliberatamente in modo lento e crudele, poichè si crede che più soffrono nel morire e più prelibata è la loro carne, mentre per tutti loro c’è la sofferenza di essere allevati stipati in gran numero prima di essere uccisi in una varietà di modi diversi che raramente assicurano una morte veloce ed umana.
Gli investigatori di Animal Asia sono stati testimoni di camion caricati con più di 2000 cani per camion arrivati ai grossisti di vendita Hua Nam Wild Animal Market a Guangzhou.
Malattie come il parvovirus, il cimurro e la leptospirosi si diffondono molto velocemente tra I cani il cui sistema immunitario è già molto debole a causa della depressione e della malnutrizione. Siamo spesso testimoni di cani e gatti morti o malati estratti dalle gabbie e buttati.
Il mercato della carne di cane sta diventando sempre più industrializzato ed è pure promosso dal governo in alcune zone. Si sono sviluppati grandi allevamenti e l’importazione di razze giganti e gentili come I San Bernardo, che sono incrociati con la razza locale Mongrel, per avere razze a crescita veloce e docili ‘cani da carne’ che possono essere macellati a 4 mesi di vita. Le librerie hanno grandi sezioni di libri e video dedicate all’allevamento di cani, che promuove orribili metodi di macellazione, a causa di questa erronea credenza che più il cane soffre e più la carne acquista sapore. Di conseguenza, la carne di cane preconfezionata sta diventando sempre maggiormente disponibile nei supermercati.
Ulteriori indagini rivelano che la pelliccia dei cani macellati sta arrivando sui mercati locali ed internazioni e viene utilizzata come “guarnizione” per capi di moda, o per bigiotterie come anellini o accessori per capelli.
Animal Asia ha esaminato gli elementi culturali di questa pratica, con quelli che affermano che, se l’animale non soffre, mangiare carne di cane non è diverso dal mangiare la carne di altri animali addomesticati quali maiale, polli e mucche. Comunque, noi crediamo che difendere questa carneficina la legittimerebbe e renderebbe vano il lavoro fatto da quei Paesi Asiatici che hanno recentemente bandito questa pratica. Più e più volte, in tutto il mondo, I cani hanno dimostrato le loro qualità uniche e quanto valore aggiunto possono dare quando collaborano con le persone. Noi crediamo che essi non debbano far parte della catena alimentare.
Il grado di crudeltà è immenso, ma la nostra indagine recente sul maggiore portale cinese – Sina.com – ha raccolto più di 5000 risposte e mostra che molti Cinesi sono contro l’idea di mangiare il nostri “migliori amici”.
L’educazione è la chiave per porre fine alla loro miseria e Animal Asia ha bisogno del tuo aiuto per affrontare il problema con programmi positivi com Doctor Dog e lanciare iniziative come la distribuzione su grande scala del nostro filmato innovativo “Dr. Eddie: Friend or Food?” (Dr. Eddie: amico o cibo?) – che induce a riconsiderare le attitudini alla base del problema.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chica Guapa
Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"Parte integrante della Società degli Spammoni
...for a change**...Your future depends on what you decide today...Angra Official Italian Fanclub
siete d'accordo con lo sterilizzare o il castrare gli animali da compagnia?
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Maledetti bastardi. Bruceranno all'inferno
Che rottura di cazzo!
Io personalmente no.
Per quanto riguarda le femmine, se non si vogliono cuccioli, basta stare attenti quando vanno in calore e non lasciarle avvicinare da maschi.
Per i maschi invece mi sembra veramente una cosa inutile.
Io ho un maschietto, e non mi è mai passato per la testa di farlo castrare, nonstante quando era + piccolo era molto vivace, sessualmente parlando. Insomma...ogni gamba era la sua. Ma è una cosa di istinto.
Per le femminucce a volte però è necessaria la sterilizzazione.
Mia zia per esempio ha dovuto sterilizzare la sua cagnolina perchè purtroppo dopo la gravidanza (dove i cuccioli purtroppo le sono morti tutti, alcuni nascendo proprio già morti) gli era venuta una specie di infezione all'utero e per non farla soffrire hanno dovuto sterilizzarla.
Ma questi sono casi in cui è necessario per il benessere del cane.
Una cosa che odio ancora di + però è quando al cane da cucciolo viene tagliata la coda o le orecchie per motivi estetici. E' veramente una stronzata apocalittica!
Chica Guapa
Purtroppo non c'è da stupirsi, non si rispettano i propri simili figurati gli animali.
Ma come provocatoriamente dissi anni fa: nessuno sdegno per i milioni di maiali, bovini, ovini, pollame ucciso per il nostro nutrimento?
<<Un tempo eravamo belli ed il nostro sole si infiammava nella passione, abbiamo vissuto liberamente, lontano dalla portata di menti chiuse che predicavano. Ora nel buio aspettiamo la nostra fine, inseguiti dagli uomini del clero, omicidio e tortura, violentano e massacrano, rivendicando la via della croce>>[I Will Come For You - Virgin Steele]
Che rottura di cazzo!
Beh qui ci sarebbe da fare tutto un altro discorso.
PEr quanto mi riguarda c'è sdegno, infinito sdegno.
Non sono vegetariana perchè per questioni di salute (anemia) non posso esserlo, ma mangio solo la carne che è strettamente necessaria per farmi stare bene.
Ma qua c'è dividere la cosa in 2 rami.
Il primo è quello delle batterie di bestiame, degli animali maltrattati, a cui danno da mangiare MERDA o addirittura le ossa dei loro simili macinate, e questo mi fa vermante schifo.
Ma sono cresciuta in una fattoria, e qui veniamo al punto 2.
Mia zia ha un allevamento di 4-5 mucche, una decina di maiali, altrettante pecore e una trentina di galline, nonchè tipo svariati ettari di terra da coltivazione. Da questo punto di vista non mi sdegna l'allevamento. Gli animali vivono bene e mia zia li macella personalmente (oddio non so come cazzo ci riesce), in un prestabilito periodo dell'anno (il maiale per esempio si a a dicembre), e sopravvive nutrendosi lei stessa con il suo allevamento e vendendolo per guadagnare qualcosa.
Ecco, così l'allevamento non mi fa schifo. e' sopravvivenza. Zia fa solo il necessario per vivere.
Chica Guapa
Ho provato a leggere tutto ciò che hai postato MillenumSun...mi son dovuto fermare....non so come descrivere la sensazione che ho provato... sdegno,rabbia, tristezza...forse "voltastomaco" sarebbe più appropriato....non mi è mai capitato di incontrar qualcuno che torturasse un animale ...e gli auguro di non incontrarmi mai...che la follia umana sia ormai un dato di fatto e che nonostante la sua pericolosità non si fa nulla ...mi fa davvero imbestialire...è raro veder il supporto dei media verso i poveri animali...si preferisce dar spazio alle "oche" o alle persone insignificanti di turno...giorno dopo giorno...è tutto uno schifo...pensar a quanto male un essere umano possa aver dentro...mi auguro con tutto il cuore che chi commette o assiste senza far nulla a tutta questa violenza assurda...possa ardere in eterno...delaniato dalle urla innocenti di queste povere vittime...
I believe in God, since i've opened my eyes...since my first breath.
No Hope,No Dream,No Life..Without MetaL
I Hate Gothic Metal
http://www.lastfm.it/user/MetalSoul78/
Member of the M.T.A. [Metal Terro(r)n Alliance]
Per me non c'è alcuno sdegno, anche perché io ho lavorato in una fabbrica che produce prodotti avicoli (quindi petti di pollo e simili), e ti posso dire che prima di ucciderli, gli animali vengono "storditi" senza dolore, e quindi non soffrono minimamente. Poi, c'è anche da dire che uccidere un animale per mangiarlo è una cosa naturale, lo fanno quasi tutti gli animali con intelligenza superiore, quindi per me non è uno scandalo: certo che quando si riuscirà finalmente a produrre "in laboratorio", magari con le cellule staminali, carne buona come quella naturale, automaticamente sarò contro l'allevamento. Infine, all'allevamento in batteria sono contrario pure io, ma pare che la tendenza dei produttori sia di ritornare all'allevamento a terra, quindi non c'è da preoccuparsi.
Man Must Explore...
Linda McCartney disse provocatoriamente:"Se i macelli avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegtariani!"
probabilmente è vero.
Una volta ebbi una discussione con una persona che sosteneva che fosse un indecenza o uno scandalo il fatto che in alcuni paesi si mangiassero cani.
Io gli dissi che se noi non consideriamo il maiale(che tra l'altro è un animale molto affettuoso e intelligente, chi lo conosce lo sa!) un animale alla stregua del cane è solo perchè non ne abbiamo avuto l'occasione... I maiali sono sempre troppo indaffarati a farsi macellare per noi.
c'è poco da fare.
inutile lamentarsi e sdegnarsi per gli animali uccisi per nutrimento, perchè nessuno ha la coscienza pulita... tantomeno noi Italiani.
ovvio che qui parlo di uccisioni per nutrimento di animali che non sono a rischio di estinzione.
Parlare della bile degli orsi è cosa ben diversa!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Per quanto riguarda la sterilizzazione, dipende, per la castrazione assolutamente contrario. La sterilizzazione, come ho detto, dipende dal tipo di animale: ad esempio la tua cagnetta la puoi controllare bene, per i gatti la cosa è diverso, visto che, soprattutto se hai casa in campagna (come me), i gatti possono andare in giro come gli pare (e ne so qualcosa, un anno e mezzo fa ho preso 2 gatti e ora ne ho una colonia, che manco i conigli)
Comunque, mi unisco a MilleniumSun nel dire che se la castrazione e la sterilizzazione sono forse pratiche "poco carine" ma a volte necessarie, il taglio di coda o orecchie per motivi estetici è a dir poco crudele. I cani comunicano con la coda e le orecchie, è come se a noi tagliassero la lingua, per dire.
Man Must Explore...
Per quanto riguarda il discorso del massacro delle Far Oer, per cui girava l'email di "sensibilizzazione", Paolo attivissimo ha chiarito la cosa qui:
Il Disinformatico: I danesi ammazzano i delfini?
Cosa che comunque non aggiunge molto allo spettacolo effettivamente cruento, ma che si differenzia poco rispetto al discorso di un normale macello.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Segnalibri