Io, in questo periodo, sto conoscendo un po' di persone della LIPU della mia zona... volontari, gente che non prende niente in termini economici e mette a disposizione il proprio tempo libero (spesso anche il sabato e la domenica) per curare volatili e altri animali, o comunque per dare una mano a questa onlus.
Sinceramente, conoscendo queste persone che si impegnano come possono per dare una mano agli animali, mi dà ancora più fastidio pensare che ancora oggi, nel 2011, ci sia gente che spara e uccide gli animali, sostanzialmente...per sport, per divertimento...tipo il mio vicino, che poi non riusciva nemmeno a mangiarsi tutte le prede che prendeva e cercava di sbolognarle anche alla nostra famiglia: ma che senso ha allora???
Capisco l'aborigeno che lo fa per sopravvivenza, ma il benestante annoiato che lo fa per passare il tempo... proprio NO!
Senza offesa per nessuno e senza riferirmi ai vostri familiari che non conosco eh, sia chiaro!...è un discorso generale, però, proprio non concepisco...NON CAPISCO la caccia come hobby.

435Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri