Originariamente Scritto da
damagedone
Io non ho offeso nessuno, tu in particolare non so che motivo possa avere di avercela con me. Nel mio post sul volontariato non mi riferivo a
nessuno in particolare ed inoltre l'intento di non offendere era specificato a chiare lettere. Se poi leggendo termini come "alternativi", "cesse" e "ciccione" qualcuno si è sentito tirato in causa, è un problema suo.
Mah... sinceramente non avevo proprio nulla da dirti...
Se invece ti riferisci alla risposta data a Zanna, un messaggio privato non mi sembrava proprio un'idea azzaccata dal momento che mi pare ovvio che il mio intento principale fosse vantarmi della mia vettura.
Ecco, io ad esempio guidizi sparati così non li do. Ma in fondo tu fai bene a darli, perchè finchè sono contro di me nessuno avrà nulla da ridire.
Come no,non dai giudizi così sparati? ahahahahahahahahah ma se hai detto che praticamente TUTTI quelli che fanno volontariato son cessi,sfigati ecc ecc!!!! ti sembra un giudizio NON sparato questo?????
Se qualcuno degli utenti con cui ho discusso è malato, mi spiace per lui; il mio atteggiamento però non cambia minimamente, io tratto le persone malate come tratto tutti gli altri.
Segnalibri