Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637383940414243444583 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1330
Storia dei Mi Piace435Mi Piace

Discussione: Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

@damagedone:
    Quel che dici è sacrosanta verità, si chiama selezione naturale. Per me Natura è come Gaia, un superorganismo in senso figurato, non certo una volontà. L'uomo sta agendo contro la selezione naturale permettendo di riprodursi, e quindi di perpetrare il proprio genoma, ad individui che altrimenti verrebbero scartati. Non ricordo e non ho voglia di rivedere il mini documentario sul ligre. Però ricordo che necessita di una quantità di cibo giornaliera che in natura non potrebbe mai procurarsi, se non sterminando ogni specie vivente entro un area molto vasta. In Natura non vale la regola statunitense "bigger is better".
    Idem dicasi per cani di razza vs cani bastardi: i primi hanno una vita media tendenzialmente più breve, quindi in Natura sarebbero svantaggiati rispetto ai secondi, i quali avrebbero un periodo più lungo per ingravidare femmine e portare avanti la stirpe.
    Manowar tutta la vita!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

visto che sempre di maltrattamenti si parla....il 14 e 15 ottobre 2011 c'è la veglia-non stop davanti a Green Hill, è una protesta nazionale...per chi non sa cosa sia Green Hill vi lascio questo link...qui potete trovare tutte le informazioni necessarie sia su quel lager che sulla manifestazione
    14-15 OTTOBRE: PRESIDIO NON-STOP DAVANTI A GREEN HILL « Salviamo i Cani di Green Hill
    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
    Facebook: Elisa Dossi
    i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

mi sembrava giusto pubblicare questi due articoli in questo topic FINALMENTE Green Hill chiude i battenti!
    Bresciaoggi.it - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Brescia e Provincia

https://www.facebook.com/notes/-marc...50506191168625

per chi tanto si è battuto per i diritti degli animali, per chi tanto si è battuto per protestare e firmare petizioni per far chiudere quell'allevamento di cani destinati ai laboratori di vivisezione, questa è una piccola vittoria....ora bisogna vedere quando realmente lo chiuderanno, speriamo il prima possibile

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

La Mastra
    Mi Piace
    2886

Predefinito

vorrei che li trovassero e che gli facessero subire lo stesso trattamento.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Purtroppo finché ci sarà gente, stupida, ingenua o menefreghista che sia, che continuerà ad acquistare suppellettili come zampe di gorilla o pelli d'orso da mettere davanti al caminetto, la piaga del bracconaggio non avrà mai fine.
    Manowar tutta la vita!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1181

Predefinito

Purtroppo, ho visto di recente la foto di una bellissima miciona che ha le zampe posteriori paralizzate perchè un GRANDISSIMO COGLIONE le ha SPARATO.
    Gente così fa veramente vomitare.
    Sicuramente qualche cacciatore del

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1181

Predefinito

Purtroppo, ho visto di recente la foto di una bellissima miciona che ha le zampe posteriori paralizzate perchè un GRANDISSIMO COGLIONE le ha SPARATO, colpendola alla spina dorsale.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    Purtroppo, ho visto di recente la foto di una bellissima miciona che ha le zampe posteriori paralizzate perchè un GRANDISSIMO COGLIONE le ha SPARATO, colpendola alla spina dorsale.
    la bastardaggine umana non ha mai fine

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Che poi, che sport del cazzo è? Dov'è la competizione? Tu un fucile e lui unghie, denti o corna? Ti piace vincere facile...
    Manowar tutta la vita!

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SporcoRozzo&Primitivo Visualizza Messaggio
    Che poi, che sport del cazzo è? Dov'è la competizione? Tu un fucile e lui unghie, denti o corna? Ti piace vincere facile...

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

certa gente si diverte davvero male
    non riesco più a mangiare carne per etica e perchè gli animali mi fanno tenerezza, figuriamoci se mi metto a fargli del male...davvero non riesco a capire come sti individui possano fare ste cose.....e i sensi di colpa? cioè...poi non se li sognano la notte?
    Piace a RIP.

Metal Warrior
    Mi Piace
    70

Predefinito

Fallo nel territorio degli ippopotami, con un ippopotamo. Poi voglio vedere a chi piace vincere facile

"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1043

Predefinito

Questo non significa nulla. Quante volte in natura avvengono scontri ad armi pari? Quasi mai direi; non mi pare che una gazzella abbia grosse chances quando un leone le salta addosso, così come una mosca con un ragno o un tonno con uno squalo. E per favore non tiriamo fuori i soliti discorsi tipo "eh ma noi lo facciamo per crudeltà, loro per mangiare" perchè è impensabile che un qualsiasi animale predatore non provi un brivido di eccitazione, un ombra di sadismo del tutto simile a quello di un cacciatore umano nell' uccidere la sua preda; non lo fanno solo per sostentamento. E il nostro stesso corpo a stimolare la produzione di ormoni eccitanti in situazioni come l'inseguimento di una preda, la fuga o la lotta.
    In natura le regole del "questo vale, quello non vale" non esistono; ma va così che quando è la natura a manifestare la propria amoralità va tutto bene mentre quando è l' uomo a farlo diventa subito un criminale, un perverso.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Questo non significa nulla. Quante volte in natura avvengono scontri ad armi pari? Quasi mai direi; non mi pare che una gazzella abbia grosse chances quando un leone le salta addosso, così come una mosca con un ragno o un tonno con uno squalo. E per favore non tiriamo fuori i soliti discorsi tipo "eh ma noi lo facciamo per crudeltà, loro per mangiare" perchè è impensabile che un qualsiasi animale predatore non provi un brivido di eccitazione, un ombra di sadismo del tutto simile a quello di un cacciatore umano nell' uccidere la sua preda; non lo fanno solo per sostentamento. E il nostro stesso corpo a stimolare la produzione di ormoni eccitanti in situazioni come l'inseguimento di una preda, la fuga o la lotta.
    In natura le regole del "questo vale, quello non vale" non esistono; ma va così che quando è la natura a manifestare la propria amoralità va tutto bene mentre quando è l' uomo a farlo diventa subito un criminale, un perverso.
    giusto, io sono pure d'accordo per la caccia all'essere umano. per esprimere appieno il mio sadismo e le mie perversioni .
    la gazzella ha le gambette e corre veloce, è uno scontro alla pari; perché alcune vengono prese, per selezione naturale, come non sempre i leoni prendono la gazzella; una perenne scrematura del meno adatto alla sopravvivenza; corri veloce gazzella o finisci come portata principale, corri veloce leone o crepi di fame

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati