Pagina 8 di 89 PrimaPrima 123456789101112131415161718192058 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1330
Storia dei Mi Piace435Mi Piace

Discussione: Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

"Sei una bestiaccia"
    Mi Piace
    114

Predefinito

Ecco, con questa """""""gente"""""" applicherei il famoso 'occhio per occhio, dente per dente'. Chissà che venendo torturati e uccisi nello stesso barbaro modo non si rendano conto di quello che hanno fatto.
    "...And from the ruins of Europa
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

sinceramente nn avevo mai sentito una cosa del genere,ma a questo punto se te ne devi disfare cerca qualcuno che se li prenda,tra l'altro gli husky penso siano pure parecchio richiesti,o almeno lasciali liberi da qualche parte. cioè roba da nn credere.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Mi Piace
    228

Predefinito

Che schifo.......Non mi vengono altri commenti perchè non pensavo di leggere una cosa cosi squallida. che schifo.

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

"Sei una bestiaccia"
    Mi Piace
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    sinceramente nn avevo mai sentito una cosa del genere,ma a questo punto se te ne devi disfare cerca qualcuno che se li prenda,tra l'altro gli husky penso siano pure parecchio richiesti,o almeno lasciali liberi da qualche parte. cioè roba da nn credere.
    Questo è un ragionamento fatto da una persona sana di mente; evidentementi i bastardi che hanno deciso di rifilare questo trattamento a quelle povere bestie e chi lo ha materialmente eseguito sono persone talmente piccine e inutili da dover sfogare la propria frustrazione su degli innocenti.
    "...And from the ruins of Europa
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

A me danno particolarmente fastidio i maltrattamenti sugli animali. Ogni volta che li mostrano alla tv, sono costretto a girare, mi dà troppo fastidio. Strano per uno che non si impressiona nemmeno alla vista del film horror più spaventoso e truculento.

Io amo tantissimo gli animali, penso che mi diano così fastidio i maltrattamenti su di loro, prchè gli animali, (soprattutto quelli domestici che sono più spesso maltrattati )sono splendidi, sono puri, si fidano di noi umani, non hanno intenzioni malvage (se non vengono provocati) e, alla fin fine, sono praticamente indifesi, non possono difendersi dalle nostre armi, dai nostri bastoni, dalle nostre percosse...

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Molti anni fa il cane e il gatto condividevano l'abitazione dell'uomo,quando le famiglie erano più grandi e unite e non si viveva in appartamenti loculo ma in casupole sparse per la campagna. Il gatto era l'antico veleno per i topi mentre il cane era l'antifurto. Quando si macellava una mucca o un maiale non era per pelliccia o per divertimento ma era per usarlo tutto e non sprecare niente. Conservo ancora un cappello fatto con un coniglio da mio nonno,e il coniglio è stato mangiato. Pensare che cincillà visoni e quant'altro vengano ammazzati e poi vadano ad addobbare le sciantose ingioellate che sfilano sulle passerelle e poi nei centri cittadini,per me non giovanissimo e cresciuto in campagna suona come un giradischi rotto. Mio nonno andava a caccia,io non ho mai voluto seguirlo perchè non ho mira,poi il cinghiale è lo stesso buono se lo compri dal macellaio,ma anche lui se fosse ancora con noi probabilmente direbbe che ammazzare per il gusto di farlo o per la pelliccia è stupido,voi aggiungete criminale...lo approvo
    Ultima modifica di doc elektro; 04-02-2011 alle 20:15 Motivo: ortografia
    arde missisippi / arde e arde ancora / per chi il giorno dopo /non rivedrà l'aurora. Arde missisippi /arde ancor di più/ per chi brucia sulle croci/ al posto del gesù.
    Visitate il mio forum personale : fronteacustico ingresso libero e gratuito a tutti.

nick ingannevole
    This white mountain on which you will die [Sa]
    Mi Piace
    336

Predefinito

Che assurdità, è completamente illogica (oltre che barbara) come cosa? Perché ucciderli? Spero con tutto me stesso che non sia vero.

PS ci manca solo che adesso ci muoviamo a compassione per l'esecutore che ha subito un trauma
    Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza

if this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

finchè gli facevano comodo se li sono tenuti eh...quando poi non servivano più ci hanno impiegato poco a farli fuori...ma cosa credono che gli animali siano come un paio di scarpe? quando ti stanno strette le "fai fuori"?!? non ho parole per sti idioti....s'ammazzassero loro anzichè ammazzare i cani che fino all'ultimo li hanno serviti e riveriti
    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
    Facebook: Elisa Dossi
    i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc elektro Visualizza Messaggio
    Molti anni fa il cane e il gatto condividevano l'abitazione dell'uomo,quando le famiglie erano più grandi e unite e non si viveva in appartamenti loculo ma in casupole sparse per la campagna. Il gatto era l'antico veleno per i topi mentre il cane era l'antifurto. Quando si macellava una mucca o un maiale non era per pelliccia o per divertimento ma era per usarlo tutto e non sprecare niente. Conservo ancora un cappello fatto con un coniglio da mio nonno,e il coniglio è stato mangiato. Pensare che cincillà visoni e quant'altro vengano ammazzati e poi vadano ad addobbare le sciantose ingioellate che sfilano sulle passerelle e poi nei centri cittadini,per me non giovanissimo e cresciuto in campagna suona come un giradischi rotto. Mio nonno andava a caccia,io non ho mai voluto seguirlo perchè non ho mira,poi il cinghiale è più buono se lo compri dal macellaio,ma anche lui se fosse ancora con noi probabilmente direbbe che ammazzare per il gusto di farlo o per la pelliccia è stupido,voi aggiungete crimnale...lo approvo
    Quoto tutto..
    Io non mangio carne , per scelta...certo ogni volta che vado in un centro commerciale e vedo ogni scaffalatura piena di tutto, qualsiasi giorno dell'anno, mi viene la nausea..
    Quando ero bimba, si andava dal macellaio quando si sapeva che la carne c'era ...capitava di andarci e sentirsi dire" torni mercoledi, si macella una volta a settimana"
    Ora no...ora c'è sempre tutto.....e vorrei sapere quanto viene venduto e quanto mandato al macero.........
    E che schifo l'idea di mangiare carne cresciuta in batteria........
    Che schifo l'idea che si macellino milioni di capi....e che magari la metà viene buttata via.............
    che schifo che si veda normale industrializzare la carne.....che ce ne freghiamo se il vitello viene sacrificato perchè è necessario, o perchè è bene che il cliente che entra nel centro commerciale veda abbondanza di tutto ovunque......................

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waspmaniac Visualizza Messaggio
    Ora no...ora c'è sempre tutto.....e vorrei sapere quanto viene venduto e quanto mandato al macero.........
    E che schifo l'idea di mangiare carne cresciuta in batteria........
    Che schifo l'idea che si macellino milioni di capi....e che magari la metà viene buttata via..........
    questo te lo posso confermare. viene buttata una quantità incredibile di carne,questo per accontentare la gente che vuole sempre il banco pieno e scintillante. gli sprechi sono ENORMI,ma in tutto il settore alimentare.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    questo te lo posso confermare. viene buttata una quantità incredibile di carne,questo per accontentare la gente che vuole sempre il banco pieno e scintillante. gli sprechi sono ENORMI,ma in tutto il settore alimentare.
    Che schifo........
    Mi fà terrore anche se la cosa riguarda frutta e verdura..ma cazzo...con la carne è roba da disgusto...
    Si buttano via vitelli da latte sacrificati alle tavole e finiti in discarica..che pena....

nick ingannevole
    This white mountain on which you will die [Sa]
    Mi Piace
    336

Predefinito

Non avevo mai pensato alla carne buttata senza essere consumata
    Da oggi lo farò.
    Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza

if this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead

Mi Piace
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoWeЯ MeTaL Visualizza Messaggio
    Non avevo mai pensato alla carne buttata senza essere consumata
    Da oggi lo farò.

Io la prima volta che ci ho ragionato, stavo appunto in un centro commerciale..
    Il banco da cui la gente si serve era pieno pieno pieno di tutto....e dietro c'erano almeno 3 macellai ognuno stava lavorando su un animale....
    Ora...avvicinandomi per prendere della carne ho visto che c'era una buona quantità di porzioni che avevano il classico colore che ha la carne quando è al limite ....era nera....
    E li mi sono chiesta: "ma prima di ricavare altre bistecche dal manzo di turno, perchè non provano a far fuori quelle che ci sono già sul banco?"
    Carne trattata come carta igienica....

Mi Piace
    668

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnival900 Visualizza Messaggio
    Ho visto.
    Non sono riuscita a guardare il video fino alla fine.
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati