Storia dei Mi Piace2145Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lunarlight Visualizza Messaggio
    Si commenta da sè... avviso che ci sono immagini forti.
    firmiamo NO allo stupro legale sugli animali! | Community News
    Più conosco l'essere umano, più amo gli animali.

Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto facciamo schifo.
    Piace a Saturnine..
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

L
    riguardo ai comportamenti, soprattutto a quello del rogo ... con critica della società non evoluta come possa se stessa credere
    Piace a dicklaurant.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    338
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

True One
    Mi Piace
    169

Predefinito

Sicuramente tra i partecipanti al raid ci sono stati (anche) degli ultrà: perché nelle periferie metropolitane la curva è uno dei pochi momenti di socializzazione e da anni una delle poche occasioni di scontri di piazza è l'appuntamento domenicale allo stadio
    Io proprio non capisco come si fa a portorire simili ragionamenti, sarà che sono anni luce lontano dal loro mondo, ma dire che la curva è l'unico modo di socializzazione quando ci sono decine di alternative mi sembra una scusa da bambocci!
    Piace a RIP.
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    Io proprio non capisco come si fa a portorire simili ragionamenti, sarà che sono anni luce lontano dal loro mondo, ma dire che la curva è l'unico modo di socializzazione quando ci sono decine di alternative mi sembra una scusa da bambocci!
    Ci sono i centri commerciali!

[...]la curva è uno dei pochi momenti di socializzazione e da anni una delle poche occasioni di scontri di piazza è l'appuntamento domenicale allo stadio.[...]
    FascinAzione: Rogo di Torino: a chi serve prendersela con gli ultras?

Che sono le curve? Un covo di assassini seriali?
    Anche io non le frequento, per lo meno da 3 anni a questa parte.
    Ultima modifica di The Neuromancer; 12-12-2011 alle 11:49
    Louis-Ferdinand Céline

Metal Legend
    Mi Piace
    353

Predefinito

Ah, oggi ero in biblioteca, ho intravisto il Giornale che utilizzava il termine "casta" riguardo ai parlamentari e su come si sono salvati....da far tremare le vene nei polsi.

True One
    Mi Piace
    169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Neuromancer Visualizza Messaggio
    Ci sono i centri commerciali!

FascinAzione: Rogo di Torino: a chi serve prendersela con gli ultras?

Che sono le curve? Un covo di assassini seriali?
    Anche io non le frequento, per lo meno da 3 anni a questa parte.
    Sicuramente non lo sono tutti, ma sicuramente non gli darei nessuna connotazione sociale positiva...
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Domenico Scilipoti (Mrn) ad Affaritaliani.it: "La manovra viola la Costituzione" - Affaritaliani.it

Almeno qualcuno che sdrammatizza un pò con ironia, e brava la Sara...

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    Sicuramente non lo sono tutti, ma sicuramente non gli darei nessuna connotazione sociale positiva...
    Vabbé ma che c'entra?
    Il senso dell'articolo era un altro, certo non quello di rifare la verginità ad un mondo cui non importa nulla di essere più o meno socialmente accettato.
    Comunque è ufficiale, gli ultras juventini non c'entrano nulla, nonostante la caccia all'untore.

FascinAzione: Rogo di Torino: il tifo organizzato non c'entra niente con il raid razzista

Le nuove regole dell'Eurozona: una scommessa persa in partenza

Equitalia Spa, basta ipocrisia.
    Ultima modifica di The Neuromancer; 13-12-2011 alle 08:48 Motivo: aggiunto articolo
    Louis-Ferdinand Céline

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

nocensura.com: Equitalia shock: malato di Alhzeimer perde la casa per mancato versamento di 63€

La notizia risale al 2005, quando Equitalia si chiamava ancora "Gestline"; tuttavia merita di essere menzionata per capire quali sconvolgimenti possa causare nella vita di un cittadino l'agenzia più odiata dagli italiani: ecco l'allucinante storia di un cittadino, tra l'altro malato di Alhzeimer. Santo chi ha messo quella bomba!

True One
    Mi Piace
    398
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

La7, Mentana si dimette: «Lascio il tg» - Corriere della Sera

sto dalla parte dei giornalisti.
    Manco stessimo parlando di un diktat imposto dalla Telecom, cazzo sono i tuoi colleghi.
    Ciao.
    Piace a gobbonero.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Beh, abbiamo fatto 30...
    Mi Piace
    25
    We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

no, anche qua se n'è parlato.
    Vedere le ultime pagine di politica italiana

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

IL MARCIO SU ROMA « il Moralista

http://www.ilmoralista.it/la-paura-del-babau (e relativo commento, interessante)

http://www.ilmoralista.it/leuropa-di-crono
    “L’Europa è sull’orlo del precipizio”, ma stavolta a dirlo non è Umberto Bossi, come i più frettolosi avranno pensato, ma il premier polacco Donald Tusk. “I governi”, continua lucidamente Tusk, “sono sottomessi rispetto agli interessi dei mercati. In questo modo non si va avanti: o si riprende il metodo comunitario o si torna agli egoismi nazionali”

http://www.paolobarnard.info/interve..._go.php?id=282
    Ultima modifica di edgar; 15-12-2011 alle 00:26

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati