Scontro tra (tit)ani insomma...
L'affermazione della Santanché si commenta da sola tant'è idiota. Su Spaccarotella non mi pronuncio, ma è comunque stato punito severamente per il suo errore. Gli ultrà del cazzo che hanno approfittato del pretesto per mettere a ferro e fuoco la capitale (in modo doloso, a differenza del poliziotto in questione) come sono stati castigati?

2198Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"

?Magari faccio anche io cosi':prendo una pistola,mi metto a Via del Corso un sabato pomeriggio e sparo ad altezza d'uomo...poi se ammazzo qualcuno(che ovviamente non conosco)posso sempre dire che non immaginavo quello che sarebbe potuto succedere...Boh...(tutto questo senza ovviamente voler difendere quei"tifosi"criminali che hanno fatto quello che hanno fatto...)
il mio era solo un commento negativo su chi ha scritto l'articolo perchè lo ha fatto in maniera tale per cui solo alcuni, secondo me, possono comprenderlo appieno. il che è un errore, perchè se si vuole divulgare una informazione o un messaggio bisogna farlo in modo che tutti comprendano, non solo alcuni

Segnalibri