QI basso? Allora sei di destra
Non che dia molto peso a questo tipo di ricerche, ma meglio risultati così che il contrario.![]()
QI basso? Allora sei di destra
Non che dia molto peso a questo tipo di ricerche, ma meglio risultati così che il contrario.![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Miriam,vuoi che io muoro?
Meglio, compensiamo il fatto che loro sono più bravi sotto le lenzuola
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Disposable Hero
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Sand & Mercury
Tra un articolo politico e un altro:
La carriera del primario che operava i manichini - Corriere.it
Come penso praticamente da una vita: è l'amministrazione statale la rovina dell'Italia, i politici sono solo la punta di un iceberg che, come tale, sistemata questa non riequilibrerà un bel nulla.
Inoltre trovo fastidioso e assurdo come la gente si scandalizzi solamente quando si parla di politica (Giustizia) o di soldi (Banche e stipendi dei parlamentari), ma quando si parla di salute (l'unica veramente importante) tutti facciano spallucce perchè la reputano una questione che tocca sempre agli altri.
Dopo anni che le organizzazioni trasversali hanno cercato di far emergere lo sfacelo dei nostri ospedali forse ora si muove qualcosa: ma non perchè chi detiene il potere è interessato alla salute del cittadino, ma solo perché intende sostituire i dirigenti di un altro colore politico con il proprio.
E vissero felici e contenti...
...ma soprattutto l'indignazione è eterodiretta contro i costi delle Province quando quasi tutto ciò che tu denunci è frutto della malagestione e della corruttela di altri.
Pochi giorni dopo la nomina di Monti la Bocconi ha pubblicato uno studio - che è stato ignorato - sui costi delle Regioni in rapporto a quelli delle Province. Ora, io non nego che le Province che si sono moltiplicate in questi anni fossero tutte gestite bene, ma il grosso del debito pubblico e della spesa clientelare sono scoppiati proprio quando furono inventate le Regioni (anni '70 e '80) e poi da quella base è continuata la metastasi. Ma toccare le Regioni è troppo per tutti.
Alla fine le Province sono enti intermedi molto utili per la panificazione e la gestione dei servizi, mentre lo stanziamento di fondi coinvolge un livello decisionale ben superiore: quello regionale e statale.
True One
Sul summit della settimana scorsa a Rimini: "nascondere il tirannosauro" Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...]
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
il Divoratore di Menti
sto seguendo abbastanza le vicende in val di susa, ma spesso non trovo riferimenti agli avvenimenti su tg e media convenzionali. recupererò a breve anche un video su Abbà sul traliccio (purtroppo è monco dell'audio), nel frattempo quest'altro video devo ammettere che non getta una luce molto bella sui comportamenti della polizia:
Polizia sfonda vetrata bar a caccia dei NoTav - YouReporter.it
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Metal Legend
True One
carogne
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Gli è stato ripetuto più di una volta di aprire la porta.
Non è un gioco.
Non è che se non apri puoi fare quello che ti pare.
Te lo stanno chiedendo dei rappresentanti dello Stato, non gli ubriaconi della piazza.
Cos'hai da temere?
Non sono mica entrati per rubarti l'incasso, bere a scrocco e sfasciarti il locale.
Sono entrati per identificare ed eventualmente arrestare alcune persone dentro al locale.
Manowar tutta la vita!
Segnalibri