Storia dei Mi Piace2145Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    Mutilazione genitale su una neonata di 4 mesi - Cronaca - la Tribuna di Treviso

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

edgar impara la differenza tra razzismo e odio razziale, rispetta le regole del forum

ah quindi tu saresti semplicemente razzista, non uno animato da odio razziale....
    grazie per la spiegazione, ora ti conosco meglio....

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato una cosa. Dato che parliamo di arroganti, dimostra tu per primo di non esserlo: sarebbe bene da parte tua scusarti per avermi dato del "lercio razzista" senza conoscermi e senza aver letto con spirito critico impastato di sano buon senso i miei post.
    scrivo ot mi scuso anticipatamente ma colgo l'occasione..
    avrei gradito anche io le scuse da parte di Zerotolerance, quando mi ha attaccato in modo offensivo, semplicemente perchè gli avevo spiegato che O. Del Turco non potrebbe mai chiedere i danni allo stato per la carcerazione preventiva subita.
    Quando Zero sosteneva erronemente che se fosse stato al posto del Governaatore, avrebbe preteso un congruo risarcimento danni per la carcerazione preventiva, gli ho scritto che era una fesseria ed era cosa impossibile pretenderla, per tutta risposta mi ha attaccato in malo modo.

Con questo voglio dire, è giusto che Edgar si scusi con Zero e gli fa onore, però anche Zero, che a diferenza di altri reputo intelligente, abbia il rispetto e l' umiltà di saper chiedere scusa quando sbaglia

fine o.t. e scusate l'indebita intromissione....

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Secondo me la strada è accorciare il passo. Piuttosto rinunciare a qualcosa ma smetterla di chiedere prestiti e credito ad ogni piè sospinto.
    Non hai i soldi per la macchina nuova? O te la prendi più piccola o te la prendi usata, lasciando perdere l'idea del finanziamento, anche a tasso agevolato.
    Cazzo, siamo arrivati a chiedere prestiti per andare a passare la Pasqua alle Canarie! No, fanculo, non siamo ricchi! La Pasqua me la passo in casa con gli amici, tutt'al più ci facciamo un giro in moto al lago o al Ticino.
    Certo che le banche non sono istituti di beneficenza! Finché trovano citrulli disposti ad indebitarsi fin sopra i capelli pur di non rinunciare ad essere all'ultima moda, certo che continueranno a fare il bello ed il cattivo tempo!
    Manowar tutta la vita!

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

D'altronde nell'era del consumismo la strada è quella...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SporcoRozzo&Primitivo Visualizza Messaggio
    Secondo me la strada è accorciare il passo. Piuttosto rinunciare a qualcosa ma smetterla di chiedere prestiti e credito ad ogni piè sospinto.
    Non hai i soldi per la macchina nuova? O te la prendi più piccola o te la prendi usata, lasciando perdere l'idea del finanziamento, anche a tasso agevolato.
    Cazzo, siamo arrivati a chiedere prestiti per andare a passare la Pasqua alle Canarie! No, fanculo, non siamo ricchi! La Pasqua me la passo in casa con gli amici, tutt'al più ci facciamo un giro in moto al lago o al Ticino.
    Certo che le banche non sono istituti di beneficenza! Finché trovano citrulli disposti ad indebitarsi fin sopra i capelli pur di non rinunciare ad essere all'ultima moda, certo che continueranno a fare il bello ed il cattivo tempo!
    il problema è che se non si da credito alle piccole aziende, non possono ne investire ne pagare i dipendenti, sempre detto che il problema principale in italai è lo spirito troppo protezionista delle banche
    Piace a Pierluigi.

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daveg68 Visualizza Messaggio
    scrivo ot mi scuso anticipatamente ma colgo l'occasione..
    avrei gradito anche io le scuse da parte di Zerotolerance, quando mi ha attaccato in modo offensivo, semplicemente perchè gli avevo spiegato che O. Del Turco non potrebbe mai chiedere i danni allo stato per la carcerazione preventiva subita.
    Quando Zero sosteneva erronemente che se fosse stato al posto del Governaatore, avrebbe preteso un congruo risarcimento danni per la carcerazione preventiva, gli ho scritto che era una fesseria ed era cosa impossibile pretenderla, per tutta risposta mi ha attaccato in malo modo.

Con questo voglio dire, è giusto che Edgar si scusi con Zero e gli fa onore, però anche Zero, che a diferenza di altri reputo intelligente, abbia il rispetto e l' umiltà di saper chiedere scusa quando sbaglia

fine o.t. e scusate l'indebita intromissione....
    le vostre dipute cortesemente continuatele via pm please

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

I MILITARI USA CONTINUANO A STOCCARE VIVERI ED ATTREZZATURE, PER COSA? | Free Italy

Si preparano ad una guerra? Ad una pandemia? Ad un asteroide? Perchè tanto impegno per accumulare riserve in un momento come questo di crisi economica, quando i soldi sarebbe meglio spenderli per altre attività. Non molto tempo fa la ‘FEMA’ aveva ordinato un miliardo di dollari di cibo disidratato, perchè? E le 500.000 bare di plastica filmate in una struttura militare americana?

Metal Legend
    Mi Piace
    354

Predefinito

Per ficcarsele su per il c*lo, ovvio.

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    I MILITARI USA CONTINUANO A STOCCARE VIVERI ED ATTREZZATURE, PER COSA? | Free Italy

Si preparano ad una guerra? Ad una pandemia? Ad un asteroide? Perchè tanto impegno per accumulare riserve in un momento come questo di crisi economica, quando i soldi sarebbe meglio spenderli per altre attività. Non molto tempo fa la ‘FEMA’ aveva ordinato un miliardo di dollari di cibo disidratato, perchè? E le 500.000 bare di plastica filmate in una struttura militare americana?
    Se vuoi puoi fare rifornimento anche tu . non ti fermerà nessuno . Propendo per la carestia, siamo in troppi e spesso per l'occidente concentrati nelle città .

@Skwoz,... risposta azzardata
    Ultima modifica di ostfront; 10-03-2012 alle 13:47

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    La notizia è confermata o è una delle solite bufale di Canzona?
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Legend
    Mi Piace
    354

Predefinito

Lamolinara, fatale un colpo alla testa. Ora è tensione tra i servizi segreti | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano Sti inglesi, sempre ad ammazzare gente o no Fake Messiah?
    Una cosa mi perplime....si vanno a liberare ostaggi quando sono ancora sotto strettissima custodia? Mah!!

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito l'Antimafia non esiste

L

da M. Travaglio, per riflettere un pò sul caso dell'utri..
    Piace a Fux89 e dicklaurant.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daveg68 Visualizza Messaggio
    L

da M. Travaglio, per riflettere un pò sul caso dell'utri..
    eppure a me sembra strano che la trattativa stato-mafia sia centrata sul 41 bis e non, come suppongo, su questioni economiche

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

True One
    Mi Piace
    366

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati