Storia dei Mi Piace2143Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Il debito è una farsa, è tutto costruito a tavolino, informatevi da fonti indipendenti, invece di ripetere a pappagallo i servizi dei TG nazionali. IO NON HO ALCUN DEBITO!!! QUando capirte che i politici sono solo marionette dei banchieri e delle multinazionali sarà sempre troppo tardi, se vi informaste sapreste ad esempio che i candidati delle elezioni americane passati e presenti (compreso Obama) hanno come maggiore finanziatore, Goldman Sach, una delle banche tra le principali responsabili della crisi, a cui sia Monti che il premier greco, entrambi non eletti, sono legati a doppio filo. E sapete a chi appartiene questa banca? Alla famiglia Rothschild.
    312 miliardi di euro di debito della Grecia sono una farsa?
    ah no vero, hai già cambiato discorso e ti sei spostato sui banchieri brutti e cattivi
    bravo, continua a ripetere gli slogan invece di rispondere al mio post

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Ma lo sai che la BCE il mese scorso ha stampato al costo di tipografia dal nulla 500 miliardi di €, e li ha destinati per "aiutare" le banche private? Perchè allora visto che stampa soldi al costo della carta, non ha destinato quei soldi per risanare questi debiti? Stampava 300 miliardi e annullava la crisi greca.

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

questo cosa c'entra con il fatto che la Grecia ha vissuto per anni al di sopra delle proprie possibilità economiche?
    dato che la BCE ha "sbagliato" a non stampare per la Grecia, la Grecia è assolta dal fatto di aver sbagliato per anni chiedendo soldi che non poteva poi restituire? ottimo ragionamento, non fa una piega proprio: l'importante è che la colpa sia sempre e solo delle banche

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Non ha sbagliato il popolo greco, hanno sbagliato di proposito i burattini che erano al potere dietro ordini dall'alto. Lo sai ad esempio che la Germania deve 70 miliardi di euro alla Grecia per danni di guerra?

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

ma il governo brutto e cattivo non è quello di adesso, quello IMPOSTO dall'alto? quello di prima non era democratico e voluto dal popolo?
    ah ho capito, adesso anche quello di prima è diventato brutto e cattivo!! non l'avevi scritto nel post precendete però! ora è tutto chiaro, i governi sono TUTTI burattini (pure la Germania? ah già vogliono fare un Reich nel terzo millennio attraverso le banche, cattivoni pure loro)

allora perchè i complottisti non si sono svegliati 5 anni fa, dicendo che bisognava fermare il governo greco?
    perchè il popolo greco non è sceso in piazza a protestare 5 anni fa quando gli piovevano soldi dal cielo? ah no è vero, c'erano il corteo di protesta per le olimpiadi per esempio...erano in 150

Metal Adept
    Mi Piace
    1779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    questo cosa c'entra con il fatto che la Grecia ha vissuto per anni al di sopra delle proprie possibilità economiche?
    dato che la BCE ha "sbagliato" a non stampare per la Grecia, la Grecia è assolta dal fatto di aver sbagliato per anni chiedendo soldi che non poteva poi restituire? ottimo ragionamento, non fa una piega proprio: l'importante è che la colpa sia sempre e solo delle banche
    E' sempre di una certa facilità vedere gli errori e dare le colpe agli altri, non pretende una riflessione sull'operato di se stessi, quindi si evita di mettere in dubbio, proprie scelte ed operato . E si è più felici .

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Si sarà ripetuto il concetto decine di volte, ma è bene ricordarlo:
    La Grecia aveva prima di questa crisi (o disastro, come preferite) una situazione simile a quella del sud-italia...senza il nord-italia (e lo dico da pugliese, sia chiaro)
    tra corruzione, evasione, privilegi e infinita gente stipendiata dallo stato (tra esercito e dipendenti pubblici). Di fatto buona parte del pil era paradossalmente generato dall'indebitamento dello stato (come accennava oscuro)
    I governi si sono per ANNI comprati i voti dei cittadini e sempre per ANNI hanno letteralmente falsificato il bilancio dello stato, per essere nei "parametri" europei (poi sarebbe da capire chi controllava tutto questo, ma è un'altro discorso).
    Avete presente quando si dice che la vecchia generazione ha rubato il futuro alla nuova? Ecco. I nodi son venuti al pettine.

Le colpe vere ai piani alti ci sono state quando era il momento di decidere: lasciare l'euro e dare ai paesi creditori un mucchio di Dracme svalutate o rimanere nell'Euro e strizzare i Greci fino a tirargli fuori l'ultimo centesimo (di € questa volta).
    Dato che chi comanda in Europa sono proprio i creditori della Grecia è abbastanza facile capire com'è andata...se ci fosse stato l'abbandono immediato dell'€ sia chiaro che i Greci si sarebbero trovati con le pezze al cu*o ESATTAMENTE come adesso. Ma almeno con una certa competitività a livello internazionale (la Dracma si sarebbe svalutata in un attimo, agevolando gli investimenti esterni).
    Questo non salva i Greci dalle loro ENORMI responsabilità.

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1044

Predefinito

Il debito è una farsa, è tutto costruito a tavolino, informatevi da fonti indipendenti, invece di ripetere a pappagallo i servizi dei TG nazionali. IO NON HO ALCUN DEBITO!!!
    Quello che tu non capisci è che il debito pubblico esiste per garantirti la vita che fai. Senza il debito pubblico vivresti nel paleolitico. Anche il più piccolo servizio che hai, lo hai grazie al debito pubblico. Quindi si, tu ce l'hai questo debito, gestito da chi ti governa bene o male. Non lo vuoi? Va bene, rinunciamo agli ospedali, rinunciamo all'istruzione, rinunciamo alle pensioni e iniziamo a vivere di sussistenza coltivando un orticello fuori dalla nostra casa. Casa che difficilmente avremmo, però.

Stampava 300 miliardi e annullava la crisi greca.
    Piace a Pasquaz.

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Se certa gente invece di parlare a vanvera si informasse si quanto costano allo Stato i servizi pubblici di cui tutti usufruiscono, magari si farebbe un'idea del perchè realmente esiste il debito pubblico.
    Debito pubblico che, lo ripeto per la ventimillesima volta, è nato ben prima dell'Euro, dell'Unione Europea, perfino del moderno Stato Italiano.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

True One
    Mi Piace
    366

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Quindi la BCE può stampare al costo di tipografia 500 miliardi per darli alle banche private con un interesse dell'1%, ma non può stamparli 300 per risanare il debito greco? Come mai quei 500 miliardi non sono stati destinati alle famiglie che non arrivano a fine mese, ecc...?
    Lo sapete che il 3 gennaio scorso, nel silenzio assoluto, il governo Monti ha fatto un bel regalo dell’Epifania alla Morgan Stanley: 2 miliardi e 567 milioni di euro sono stati dirottati dalle casse del Tesoro a quelle della banca newyorkese. Dov'erano i giornalisti che ponevano le dieci domande a Berlusconi o pubblicavano le intercettazioni telefoniche? Esiste qualcuno interessato ad indagare sull’operato del governo dei banchieri?

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12566

Predefinito

Ti prego torna Berlusconiano e mettiti a parlare di figa.

Ti faresti apprezzare di più e saresti più gradevole

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Quindi la BCE può stampare al costo di tipografia 500 miliardi per darli alle banche private con un interesse dell'1%, ma non può stamparli 300 per risanare il debito greco? Come mai quei 500 miliardi non sono stati destinati alle famiglie che non arrivano a fine mese, ecc...?
    Lo sapete che il 3 gennaio scorso, nel silenzio assoluto, il governo Monti ha fatto un bel regalo dell’Epifania alla Morgan Stanley: 2 miliardi e 567 milioni di euro sono stati dirottati dalle casse del Tesoro a quelle della banca newyorkese. Dov'erano i giornalisti che ponevano le dieci domande a Berlusconi o pubblicavano le intercettazioni telefoniche? Esiste qualcuno interessato ad indagare sull’operato del governo dei banchieri?
    Ma che risposta è? Cosa c'entra? E' attinente? NO.

Comunque del pagamento a MS se n'è parlato (a Ballrò, in tivù, per dirne una), diverso è che qualcuno se ne sia interessato.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    352

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Ma il governo Monti sta salvando il paese dalla crisi non critichiamolo su, chi critica è un complottista

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati