Storia dei Mi Piace2137Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

mi ricorda un romanzo di Philip Dick, si chiama "Ubik" e viene spesso ripetuta la frase "io solo sono vivo e voi siete tutti morti"... ecco, non vorrei che Grillo, a furia di ripetere la stessa cosa, si accorgesse che, proprio come accade spesso nei racconti e nei romanzi di Dick, la realtà è tutto l'opposto di quello che pensava lui

p.s.
    a proposito di libri, lo segnalo anche sul topic apposito, ma vorrei rinfrancarvi lo spirito ricordandovi una importante ricorrenza
    Towel Day - Celebrating the life and work of Douglas Adams
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Sì effettivamente Grillo grida troppo e qualche volta prima di mandare affanculo qualcuno dovrebbe contare fino a tre, finchè da dei morti a quelle cariatidi che occupano il parlamento su nomina del padrone, niente da dire anzi ben venga.

Però se non è capace di distinguere tra Santoro, e un qualsiasi leccaculo di regime, il "cazzo cazzo culo culo e vaffanculo" di Santoro è doveroso....

Ci manca solo che ora inizia a prendersela con Marchino nostro......

True One
    Mi Piace
    397

Predefinito

La strategia del Vaticano: sopire, troncare, denunciare – Il Fatto Quotidiano

Cardinali, banchieri, politici ladroni violentano questo paese da tempo immemore, meno male che ci sta la tv a ricordarci che il vero problema sono gli anarchici e i disoccupati...
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dicklaurant Visualizza Messaggio
    La strategia del Vaticano: sopire, troncare, denunciare – Il Fatto Quotidiano

Cardinali, banchieri, politici ladroni violentano questo paese da tempo immemore, meno male che ci sta la tv a ricordarci che il vero problema sono gli anarchici e i disoccupati...
    Tra un pò dovranno allargare il vaticano perchè a forza di scheletri negli armadi non hanno più posto!!!
    Io avrei una soluzione.. l'Australia è davvero enorme!!! E magari il clima è migliore del nostro e potrebbe giovare alla salute dei pallidi ed emaciati porporati!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

Rassegna Stampa-resizer.jsp.jpg
    ci voleva un velivolo armato, altro che striscione.
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

Metal Legend
    Mi Piace
    349

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

Terremoto e problemi di convivenza piatto sbagliato al ragu ed e il caos - Cronaca - Gazzetta di Modena

Le è stato servito per sbaglio un piatto di pasta con il ragù, e nel campo profughi si è scatenato un gigantesco e imbarazzante parapiglia.
    Protagonista una ragazza di religione islamica, che l’altra sera ha accusato la mensa e la gestione del campo uno di piazza Mercato, di avere appositamente provocato l’incidente. Circostanza ovviamente falsa, dal momento che la Protezione civile di Trento, supportata dall’associazione carabinieri e dalla Forestale, sta invece gestendo in modo impeccabile il campo tra i più problematici di quelli presenti sul territorio, che ospita circa 350 persone.
    «E pensare che qui siamo organizzati per fornire pasti specifici ai celiaci. La ragazza ha allungato il vassoio per un disguido», spiega uno degli addetti alla sicurezza.
    Giustificazione e rammarico non sono bastati: la giovane magrebina quando ha visto il ragù in un piatto che doveva essere al tonno ha iniziato ad urlare. In pochi istanti si sono radunati parecchi suoi parenti e il clima si è immediatamente surriscaldato, con l’accusa di avere deliberatamente orchestrato la somministrazione vietata dai costumi islamici.
    Così, ancora una volta, c’è voluta la pazienza e il peso delle forze in divisa per tornare alla normalità. Il tutto un paio di giorni dopo la rissa con accoltellamento tra magrebini, per la priorità nell’accesso a schede da 5 euro che Vodafone offriva nel campo.
    «Venendo in Emilia, francamente non ci aspettavamo di dover affrontare questo tipo di problematiche», commentavano ieri mattina alcuni dei volontari trentini del campo.
    Tra l’altro sempre ieri mattina è stata eseguita la seconda disinfestazione della tenda nella quale erano stati ospitati alcuni magrebini. Persone affette da scabbia, e immediatamente avviate all’ospedale.
    Al termine della seconda disinfestazione, eseguita da un gruppo specializzato di bonificatori arrivati da Venezia, la tenda sarà smontata e dovrà essere distrutta. Una operazione che sarà affidata al Comune di San Felice, dal momento che nè i trentini, nè i veneziani sono certo intenzionati a riprendersela.
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

X-MONA
    Mi Piace
    2087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: resizer.jsp.jpg
Visite: 49
Dimensione: 16.0 KB
ID: 3906
    Ci volevano partiti che non se ne sono sempre fottuti dell'evasione fiscale negli ultimi 20 anni a segnalarlo, più che altro.
    Fortuna che c'è Nerchiabrain a segnalarci queste profonde manifestazioni di libero pensiero.
    Piace a FPK.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

X-MONA
    Mi Piace
    2087

Predefinito

Terremoto e problemi di convivenza piatto sbagliato al ragu ed e il caos - Cronaca - Gazzetta di Modena

Le è stato servito per sbaglio un piatto di pasta con il ragù, e nel campo profughi si è scatenato un gigantesco e imbarazzante parapiglia.
    Protagonista una ragazza di religione islamica, che l’altra sera ha accusato la mensa e la gestione del campo uno di piazza Mercato, di avere appositamente provocato l’incidente. Circostanza ovviamente falsa, dal momento che la Protezione civile di Trento, supportata dall’associazione carabinieri e dalla Forestale, sta invece gestendo in modo impeccabile il campo tra i più problematici di quelli presenti sul territorio, che ospita circa 350 persone.
    «E pensare che qui siamo organizzati per fornire pasti specifici ai celiaci. La ragazza ha allungato il vassoio per un disguido», spiega uno degli addetti alla sicurezza.
    Giustificazione e rammarico non sono bastati: la giovane magrebina quando ha visto il ragù in un piatto che doveva essere al tonno ha iniziato ad urlare. In pochi istanti si sono radunati parecchi suoi parenti e il clima si è immediatamente surriscaldato, con l’accusa di avere deliberatamente orchestrato la somministrazione vietata dai costumi islamici.
    Così, ancora una volta, c’è voluta la pazienza e il peso delle forze in divisa per tornare alla normalità. Il tutto un paio di giorni dopo la rissa con accoltellamento tra magrebini, per la priorità nell’accesso a schede da 5 euro che Vodafone offriva nel campo.
    «Venendo in Emilia, francamente non ci aspettavamo di dover affrontare questo tipo di problematiche», commentavano ieri mattina alcuni dei volontari trentini del campo.
    Tra l’altro sempre ieri mattina è stata eseguita la seconda disinfestazione della tenda nella quale erano stati ospitati alcuni magrebini. Persone affette da scabbia, e immediatamente avviate all’ospedale.
    Al termine della seconda disinfestazione, eseguita da un gruppo specializzato di bonificatori arrivati da Venezia, la tenda sarà smontata e dovrà essere distrutta. Una operazione che sarà affidata al Comune di San Felice, dal momento che nè i trentini, nè i veneziani sono certo intenzionati a riprendersela.
    Foto T- shirt pro aborto, passeggera deve scendere dall'aereo - 1 di 1 - Repubblica.it
    Facciamo a gara a chi ha l'amico immaginario più intollerante o laicizziamo il Paese per essere coerenti nell'impedire ingerenze insulse da parte di qualunque religione nella società? I fascisti scelsero i patti lateranensi, giusto per puntualizzare...
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1087

Predefinito

Grande Fake. Te sì che sei il migliore. E dimmi: quando sei andato su per dare una mano agli amici italiani? ...ah no? non ci sei andato? il tuo servizio per la tua Italia è quello di postare link? (ovvio che se fai qualcosa di concreto ritiro tutto).
    Allora lascia parlare me che io c'ero. fin da domenica notte fino a giovedì notte.
    Il campo in questione non so quale sia, o meglio, so qual è, ma io ero a San Possidonio e poi a Mirandola. A Mirandola solo italiani, a S.Possidonio solo extracomunitari. Perchè? perchè gli italiani non li hanno voluti con loro. sono tutti tuoi parenti per caso?
    Battute a parte.
    La situazione non è catastrofica, anzi è tutta tranquilla, gli unici problemi provengono dagli sciacalli. guardacaso tutti italiani. Chiaro che io mi occupo del PMA e quindi non partecipo nè ai nuclei di valutazione nè accompagno gli sfollati nelle case insieme ai Vigili del Fuoco per prendere i loro beni.
    In ogni caso la percentuali di case inagibili è ridotta. La stragrande maggioranza della popolazione, regolare e non, non rientra in casa solo per paura. E allora si traferisce al campo. Che più che un campo per terremotati e sfollati è un campo di accoglienza per profughi, stile CRI a Pantelleria.
    La stragrande maggioranza degli extracomunitare sta sfruttando la situazione per avere un pasto caldo e un posto caldo. Mentre la stragrande maggioranza di italiani sta sfruttando la situazione per non spendere un centesimo per il proprio sostentamento. C'è differenza? non mi pare.
    Molti che vengono al PMA lo fanno per avere medicine e ricette gratuite che altrimenti, in base al reddito, non riceverebbero gratuitamente. Molti extracomunitari, assoldati nelle campagne limitrofe assolutamente in nero, ne approfittano per fasi un check up completo per sè stessi e per i loro bambini.
    Molte famiglie italiane prenotano una tenda, pasteggiano gratuitamente e poi se ne vanno a dormire nelle loro case.
    Conto di ritornare lassù a metà luglio, in ferie. Invece che stare al mare e a coccolarmi la famiglia tornerò su. Non si tratta di Abruzzo '09 quindi è giusto che i colleghi novizi facciano una buona pratica, dopo che noi con molta esperienza di catastrofi abbiamo preparato il campo la prima settimana. Il campo è quindi lo stesso in buone mani.

Ma quindi, c'è differenza tra un bisognoso italiano e uno extracomunitario, magari clandestino? nessuna.
    Mi viene da dire che per fortuna te non sei un medico.

Te la butto lì.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Per favore.. ditemi che questa storia del ragù è una bufala!!!
    Sento qualcosa che sta esplodendo dentro di me!!!!
    Non voglio commentare... non devo commentare.... non posso commentare!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Mi sono un pò calmata... Ador io posso solo complimentarmi per quello che stai facendo e ti ammiro per questo.
    Sono d'accordo con te quando dici che non c'è differenza tra un bisognoso italiano e un bisognoso extracomunitario, però cavolo.. se quello che ti hanno servito non è di tuo gradimento non c'è bisogno di urlare.. basta che lo dai indietro dicendo che per la tua religione il maiale non puoi mangiarlo!!
    Non si può pensare che tutto quello che facciamo o diciamo sia sempre fatto apposta per razzismo o intolleranza!

Io credo nella buona fede dei volontari e mi dispiace che alcune persone riescano a creare casini e polemiche anche dove non dovrebbero esserci, perchè si tratta di volontari e quindi di persone che invece di farsi il week end a spasso, vanno ad aiutare chi ha bisogno senza distinguere il colore della pelle e la religione..
    Per questo fa ancora più male quando ti trovi davanti certi comportamenti incivili... e per me questo lo è sia che sia fatto da un tunisino che da un italiano o belga sia chiaro!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross the Boss Visualizza Messaggio
    Nerchiabrain
    facile offendere con la tastiera vero? tanto i mod vedono quello che voglio vedere.
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

Viva Luciano Manca

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ador dorath Visualizza Messaggio
    Grande Fake. Te sì che sei il migliore. E dimmi: quando sei andato su per dare una mano agli amici italiani? ...ah no? non ci sei andato? il tuo servizio per la tua Italia è quello di postare link? (ovvio che se fai qualcosa di concreto ritiro tutto).
    Allora lascia parlare me che io c'ero. fin da domenica notte fino a giovedì notte.
    Il campo in questione non so quale sia, o meglio, so qual è, ma io ero a San Possidonio e poi a Mirandola. A Mirandola solo italiani, a S.Possidonio solo extracomunitari. Perchè? perchè gli italiani non li hanno voluti con loro. sono tutti tuoi parenti per caso?
    Battute a parte.
    La situazione non è catastrofica, anzi è tutta tranquilla, gli unici problemi provengono dagli sciacalli. guardacaso tutti italiani. Chiaro che io mi occupo del PMA e quindi non partecipo nè ai nuclei di valutazione nè accompagno gli sfollati nelle case insieme ai Vigili del Fuoco per prendere i loro beni.
    In ogni caso la percentuali di case inagibili è ridotta. La stragrande maggioranza della popolazione, regolare e non, non rientra in casa solo per paura. E allora si traferisce al campo. Che più che un campo per terremotati e sfollati è un campo di accoglienza per profughi, stile CRI a Pantelleria.
    La stragrande maggioranza degli extracomunitare sta sfruttando la situazione per avere un pasto caldo e un posto caldo. Mentre la stragrande maggioranza di italiani sta sfruttando la situazione per non spendere un centesimo per il proprio sostentamento. C'è differenza? non mi pare.
    Molti che vengono al PMA lo fanno per avere medicine e ricette gratuite che altrimenti, in base al reddito, non riceverebbero gratuitamente. Molti extracomunitari, assoldati nelle campagne limitrofe assolutamente in nero, ne approfittano per fasi un check up completo per sè stessi e per i loro bambini.
    Molte famiglie italiane prenotano una tenda, pasteggiano gratuitamente e poi se ne vanno a dormire nelle loro case.
    Conto di ritornare lassù a metà luglio, in ferie. Invece che stare al mare e a coccolarmi la famiglia tornerò su. Non si tratta di Abruzzo '09 quindi è giusto che i colleghi novizi facciano una buona pratica, dopo che noi con molta esperienza di catastrofi abbiamo preparato il campo la prima settimana. Il campo è quindi lo stesso in buone mani.

Ma quindi, c'è differenza tra un bisognoso italiano e uno extracomunitario, magari clandestino? nessuna.
    Mi viene da dire che per fortuna te non sei un medico.

Te la butto lì.
    io ho postato un piccolo esempio della società multirazziale, te invece vomiti il tuo volontariato, in modo modesto.
    medico? no grazie, quel giuramento non fa per me.
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

Viva Luciano Manca

Metal Head
    Mi Piace
    97

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: resizer.jsp.jpg
Visite: 49
Dimensione: 16.0 KB
ID: 3906
    Non dico che esprimere il proprio dissenso sia illegittimo...
    Ma quanto costa fare una cosa del genere?

Aereo, striscione, pilota, carburante...
    Prima legge di Sodd
    Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati