Storia dei Mi Piace2145Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    il Giornale... faziosità allo stato puro

uhm dubito che quelli che non arrivano alla fine del mese la pensino come te, e nel caso lo pensassero sarebbe comunque grave
    Io credo che il nuovo cialtrone reggente,invece che del calcio, dovrebbe preoccuparsi che tra 10 giorni, se non prima, lo spread avra' raggiunto lo stesso gap che in buona sostanza fece cadere il governo di Hardcore.
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1779

Predefinito

Colpisca pure il calcio e lasci stare la gente. Che dal calcio non attingono spesso e non mi sembra che soffrano la fame.
    Cosi magari si pulisce anche un poco da tutte le schifezze che gli stanno attorno.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Colpisca pure il calcio e lasci stare la gente. Che dal calcio non attingono spesso e non mi sembra che soffrano la fame.
    Cosi magari si pulisce anche un poco da tutte le schifezze che gli stanno attorno.
    Fantascienza...,il calcio e' tra le prime "15 industrie" del paese,e bene o male il giocattolo paga le tasse per molti milioni di euro;se questo gettito fiscale venisse a mancare questo figlio di zoxxola su chi pensi che si rivarrebbe?Sullo stipendio delle varie Minetti,?Non credo......
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

True One
    Mi Piace
    621

Predefinito

Che sia la volta buona che asfaltano tutti gli stadi.
    Quello che di musica non capisce un c****.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brightonrock Visualizza Messaggio
    Che sia la volta buona che asfaltano tutti gli stadi.
    Purtroppo la vedo dura

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Adept
    Mi Piace
    1779

Predefinito

Questo fa capire che economia farlocca tiene in piedi l'Italia.
    Si punti all'educazione perché senza le generazioni nuove non si ha futuro, ma solo un grigissimo presente fatto di mediocrità.
    Per le aziende: non si mettano manager Marchionneformi che chiedono aiuti finanziari agli stati. Si punti sullo sviluppo e non sempre e solo nel design, il design sarà aggiunto poi, troppe volte ho visto le stesse cose con un nuovo design. Risultati è più bella la cosa, ma comunque rimane sempre la stessa schifezza.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

piano, da designer ti posso assicurare che c'è design e design... quello che fa momodesign non è design, è prendere una cosa, cambiargli colore (neanche troppo, non esageriamo) e appiccicarci sopra il loro logo, dopodichè venderlo al triplo del prezzo originale... poi, invece, c'è il vero design che migliora gli oggetti, li rende più belli, più facili da utilizzare, più duraturi, meno inquinanti, più efficienti, etc. peccato solo che, dopo esser diventati famosi nel mondo proprio per questo secondo tipo di design, attualmente puntiamo solo sul primo, come se la scritta "made in italy" bastasse per vendere qualsiasi cosa...
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jobless Visualizza Messaggio
    Fantascienza...,il calcio e' tra le prime "15 industrie" del paese,e bene o male il giocattolo paga le tasse per molti milioni di euro;se questo gettito fiscale venisse a mancare questo figlio di zoxxola su chi pensi che si rivarrebbe?Sullo stipendio delle varie Minetti,?Non credo......
    nzomma...un industria che ricordiamo è totalmente in passivo: le squadre sono in rosso (e di TANTO), i comuni perdono mucchi di soldi e mezzi per ospitare le gare (a parte la Juve son tutti stadi comunali, tutte spese del cittadino), gli sponsor scappano e manco i canali a pagamento ci guadagnano in maniera soddisfacente.

se poi si pensa ai mezzucci per salvare le squadre fiscalmente insolventi nel passato...

almeno dal punto monetario ben pochi lo rimpiangerebbero il "giocattolone".
    cmq vedo che Monti sta cercando di diventare l'uomo più odiato d'Italia di sempre: con discreto successo direi...

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquaz Visualizza Messaggio
    cmq vedo che Monti sta cercando di diventare l'uomo più odiato d'Italia di sempre: con discreto successo direi...
    così quando "qualcuno" si presenterà, fresco di ri-acquisita verginità politica, dicendo: "tranquilli, ci penso io... non vi preoccupate, ve lo io il calcio/tolgo l'imu/abbasso le tasse come tutte le altre volte/rivoluzionerò la politica/noi rifiuteremo i rimborsi elettorali/etc.", gli italiani (gente dalla memoria corta) lo voteranno felici e gaudenti in massa, per la quarta volta...
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

scemo chi legge
    Mi Piace
    2769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    così quando "qualcuno" si presenterà, fresco di ri-acquisita verginità politica, dicendo: "tranquilli, ci penso io... non vi preoccupate, ve lo io il calcio/tolgo l'imu/abbasso le tasse come tutte le altre volte/rivoluzionerò la politica/noi rifiuteremo i rimborsi elettorali/etc.", gli italiani (gente dalla memoria corta) lo voteranno felici e gaudenti in massa, per la quarta volta...
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Adept
    Mi Piace
    1779

Predefinito

piano, da designer ti posso assicurare che c'è design e design... quello che fa momodesign non è design, è prendere una cosa, cambiargli colore (neanche troppo, non esageriamo) e appiccicarci sopra il loro logo, dopodichè venderlo al triplo del prezzo originale... poi, invece, c'è il vero design che migliora gli oggetti, li rende più belli, più facili da utilizzare, più duraturi, meno inquinanti, più efficienti, etc. peccato solo che, dopo esser diventati famosi nel mondo proprio per questo secondo tipo di design, attualmente puntiamo solo sul primo, come se la scritta "made in italy" bastasse per vendere qualsiasi cosa...
    esattamente. Guarda quello schifo della 500 e della Panda. Di questo passo faranno la nuova Duna.

"Gott mit uns"

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12583

Predefinito

E' un film horror venuto male vero ?

Non torna stavolta, ne sono sicuro

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

esattamente. Guarda quello schifo della 500 e della Panda. Di questo passo faranno la nuova Duna.
    Peggio, fanno questa

X-MONA
    Mi Piace
    2103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jobless Visualizza Messaggio
    Sono appena stato a Madrid, capitale dell'industria calcistica più eliminata in semifinale d'Europa e rispetto a noi mi sembra stiano ancora peggio: gente che compra oro ad ogni angolo di strada, edifici tenuti malissimo, auto di lusso praticamente inesistenti, gioco d'azzardo ancora più diffuso che qui, ecc. ecc.
    Non credo che l'industria calcistica sia poi questo gran motore per l'economia (anche solo le trasferte pagate con relative devastazioni di treni e città una tantum coprono economicamente le tasse sugli stipendi dei calciatori o buona parte di esse) e se venisse abolito ci libereremmo dei calciatori, una delle categorie più arroganti e prive di cervello del pianeta. E la gente, non potendo più scannarsi sul calcio, magari inizierebbe a pensare ("sé, credighe ai UFO!", come si dice dalle mie parti ).
    OK, mi hai sgamato: sto dicendo tutto questo perché due anni di non calcio col Milan che sta puntando Rigoni per la prossima stagione mi farebbero gran comodo.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    870

Predefinito

guarda, la Panda non ho le specifiche, quindi non mi permetto di giudicarla. la 500, invece, ha decisamente un suo perchè. si può criticare la scelta di andare a inserirsi in un certo mercato (quello delle piccole 2 posti "di classe" che costano un botto, come Mini e Smart) rivolto quasi esclusivamente a fasce medio-alte con soldi da spendere. ma in sé e per sé il progetto è proprio bellino e fatto bene. discorso diverso, invece, per le mille mila versioni che si differenziano solo per il colore degli specchietti retrovisori.
    la Panda vecchia, invece, cavolo! quello era un pezzo di design che ha rivoluzionato il modo di pensare alle auto. nessuno ha ancora capito come ha fatto Giugiaro a far star tutto quello spazio interno, in quelle misure esterne.

la Punto Abarth di cui parlava ainzalesta, invece, è l'esempio che dicevo anche io di come oggi, design, per alcuni vuol dire cambiare 2 colori, mettere un optional di serie e vendere il tutto a prezzo maggiorato... il problema maggiore, però, è che c'è la gente che corre dietro a queste cose! perchè fa figo! mi ricorda l'esplosione del mercato dei fumetti degli anni '90 con le mille mila cover differenti (metallizzate, dorate, 3D, olografiche, etc.) che, ben presto, ha portato al collasso generalizzato che ancora adesso l'industria dei comics sta pagando caro e salato...
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati