Nascondeva lettere per non lavorare, arrestato postino veronese in Sicilia - Corriere del Veneto
Poltroni... a casa vostra! please.
Nascondeva lettere per non lavorare, arrestato postino veronese in Sicilia - Corriere del Veneto
Poltroni... a casa vostra! please.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Last-Eternal-Breath/225546100790654?sk=app_178091127385
La mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/In-cucina-con-la-Mastra/197588683646063
Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012![]()
Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti
Il segmento delle city car e delle medio-piccole è un mercato dove effettivamente conta molto l'estetica e poco la tecnica, chi compra la punto, la 500 la 208 od altro sceglie in base ad essa, e con la 500 la fiat ha effettivamente offerto un buon prodotto.
Discorso diverso, invece, per il segmento dell'ultima punto abarth: a giudicare dall'estetica il suo mercato dovrebbe essere quello della Focus RS, ma guardando sotto il cofano sembra voler togliere clienti alla Polo GTI: stesso prezzo, trazione anteriore, cilindrata e potenze simili ma un cambio, il DSG, che in Fiat si sognano la notte.
Un progetto con poco senso, quindi.
In Fiat dovrebbero prendere ad esempio quello che sta facendo la Volvo se veramente intendono competere anche in altri segmenti: conosciuta in tutto il mondo per le sue station wagon formato carro funebre si sono rifatti il look, gli ultimi modelli vantano una linea estetica moderna a cui uniscono dotazioni di serie che le concorrenti tedesche non offrono, a cui uniscono sistemi per la sicurezza al top del mercato, e la V40 ne è l'esempio.
Vedremo in Fiat a cosa porterà l'alleanza con Mazda, almeno se devono produrre tamarrate come la Punto Supersport potranno farlo su uno schema tecnico a trazione posteriore, leggermente più credibile.![]()
GENITORI NERI, NEONATO BIANCO E BIONDO: IL PAP FURIOSO CON LA MOGLIE E I MEDICI
la fine di questo bambino è già scritta
"Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
Platone
ad imperitura memoria
...Edit by Mod...
"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.
P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."
Viva Luciano Manca
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
il Divoratore di Menti
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Io mi sarei incazzato tantissimo e vorrei sapere chi è che si scopa mia moglie.
Penso sia una reazione più che normale. Cioè, io dovrei investire 30 anni di sforzi per mandare avanti un figlio che comunque non ha i miei geni?
E comunque IL MOVIMENTO forever!
Ultima modifica di SporcoRozzo&Primitivo; 01-06-2012 alle 06:50 Motivo: Racism not allowed
Manowar tutta la vita!
non so penso sia soggettivo.
in africa i negri albini non vengono visti molto bene, portano sfortuna e vengono fatti a pezzi.
La maledizione dei neri bianchi : Pepespepes
"Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
Platone
ad imperitura memoria
...Edit by Mod...
"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.
P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."
Viva Luciano Manca
il Divoratore di Menti
ma ci credi a quello che scrivi? o batti sulla tastiera solo al fine di esacerbare gli animi (altrui)? un po' di sincerità una volta tanto...
grazie, so già benissimo ciò che avviene. si chiama ignoranza e potere attraverso il controllo di questa ignoranza usando il veicolo della religione/magia (che in questo caso coincidono).in africa i negri albini non vengono visti molto bene, portano sfortuna e vengono fatti a pezzi.
La maledizione dei neri bianchi : Pepespepes
ma ti vorrei ricordare che ci troviamo in Italia.
una persona, anche se di colore (il termine corretto è "di colore" non "negra", quest'ultimo è un termine dispregiativo... ah, no, scusa, dimenticavo che tu lo usi proprio per quello) non può semplicemente incazzarsi, come chiunque altro, fosse bianco, giallo, rosso o verde, se si convince che sua moglie gli ha messo le corna? bisogna per forza mettere in mezzo la stregoneria?
mah...
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
True One
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Disposable Hero
Anche perchè siamo tutti di colore in quanto anche il giallo e il bianco sono colori!!
Per quanto riguarda la parola negro (che odio in quanto oggi ha purtroppo una connotazione dispregiativa) credo che originariamente non fosse offensiva perchè derivante dal latino niger che significa nero. Poi non vorrei sparare eresie perchè non sono sicura che l'etimologia di "negro" sia dal latino niger. So solo che niger in latino vuol dire nero!
Fatto sta che non mi piace proprio come parola!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Per quel che mi riguarda, odiare una persona o una comunità per il colore della pelle è esattamente come detestare tutti quelli con gli occhi azzurri o con i capelli biondi: un'idiozia immane.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Si chiama fare di tutta l'erba un Fascio e poi dargli fuoco
Manowar tutta la vita!
SYMBOL OF SALVATION
Piuttosto dello stronzo che ci sta governando attualmente, preferisco quello che c'era prima. Pur con tutte le cagate che ha combinato. Di una cosa sono certo: lo stronzo attuale non ha la capacità non solo di portarci fuori dalla crisi, ma nemmeno di governarci in condizioni di prosperità. Ho detto.
A uno che va in conferenza stampa davanti a gionalisti di vari Paesi e in presenza di leader politici esteri a sparare cazzate colossali come quella di fermare il calcio per tre anni va immediatamente messa addosso una camicia di forza e trascinato al più vicino manicomio.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Segnalibri