http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...bilita/262036/ E mi pare ovvio!
Sean Duffy arrestato per trolling: oltre al carcere, stop ai social network! | WiWo
Fake Messiah, c'è del pericolo!!!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...bilita/262036/ E mi pare ovvio!
Il paragone con Caronte e' una delle cose piu' geniali che ho letto negli ultimi tempi,davvero non potevi essere piu' esaustivo...,sta davvero traghettando un carico di morti,che prima del suo insediamento qualche segno di vita ancora lo davano.....
Ma poi,traghettando dove?![]()
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
Miriam,vuoi che io muoro?
Il <i>Fatto</i> perde Telese che fonda suo giornale - Italia - l'Unità
Travaglio ormai tratta grillo come il suo personale messia...telese fa benissimo.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Miriam,vuoi che io muoro?
e casualmente oggi cosa mi capita di leggereBeppe Grillo: “Non fregheranno i 5 stelle con Saviano, Passera o Montezemolo” – Il Fatto Quotidiano
Caspita, che susseguirsi di domande scomode
Un'intervista degna del miglior Bruno Vespa
Bello fare i monologhi o farsi intervistare dagli amici
E l'ultima frase vale per entrambi![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Aggrediti i poliziotti che inseguono un ladro- LASTAMPA.it
e giù di manganello
Tbc, un caso all’Umberto I: è rischio contagio Controlli per medici, pazienti e visitatori - Roma - Repubblica.it
minchia che arricchimento culturale...
associazioni a delinquere di stampo xenofilo:
Settimana dell'accoglienza 18-24 giugno a fianco dei profughi | Associazione 3 Febbraio
Denuncia il suo uomo per violenza sessuale, poi ritratta « Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Mila
Lui le fa la carità, lei lo aggredisce in casa: arrestata 20enne - Il Resto Del Carlino - Ancona
Emilia, la mafia viene da Benin City - ATTUALITA
Polizia di Stato - Questure sul web - Firenze
![]()
"Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
Platone
ad imperitura memoria
...Edit by Mod...
"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.
P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."
Viva Luciano Manca
Ti sei dimenticato dell'etnia ceca.
![]()
Io sinceramente mi sono stufato di questi interventi...Fake ma che cazzo ci sei a fare su un forum come questo se passi il tutto il tuo tempo qui in una sezione che non tratta musica, postando link fascistoidi, xenofobi e razzisti che (giustamente/fortunatamente) non trovano l'approvazione di nessuno, il tutto senza neanche commentarli??!
Trovati un forum del KKK e trasferiscitici!![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
13 Giugno 2012, ore 9, in una qualunque città italiana. Uscito di casa, ho tirato fuori l'auto dal garage. Quando ho fatto per entrare in auto, in tutta fretta, mi è caduto il portafoglio, ma non me ne sono accorto. Il magrebino che abita di fronte casa mia, un uomo onesto, lavoratore indefesso, educatissimo, stimatissimo da tutti, perfettamente inserito e a suo agio nella società e nella cultura italiana, con una figlia che non esiterei a definire una delle ragazze più belle del mondo (ha dei tratti arabi semplicemente stupendi) e una moglie cordiale e gentile, ha visto che avevo il finestrino abbassato, mi ha chiamato per fermarmi e mi ha dato il portafoglio. "Tieni, ti è caduto". Dentro c'erano sì e no venti euro, ma lui non poteva saperlo: avrebbe potuto sgraffignarsi tutto, e invece mi ha risparmiato pure la rogna di rifarmi carta di identità, patente, codice fiscale e tessera sanitaria. Grazie Mohammed, anzi, Alì, come gli piace essere chiamato da noi "occidentali".
Basta?
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Fake Messiah, qua non è StormFront.
Comunque il livello di zerbinismo di Travaglio con Grillo è davvero raggelante
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...azione/261480/
Sospeso il concorso per avvocati dello Stato. “Gente che copia” e arrivano i carabinieri – Il Fatto Quotidiano TV
Per spezzare la monotonia dei tempi moderni.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
True One
Volevo spendere una parolina a proposito dell'operazione di ieri contro la Fai conclusa con 10 arresti: a condurre le operazioni il generale dei Ros, il sig. Ganzer, condannato in primo grado a 14 anni di carcere per spaccio internazionale!
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Faggot 'till death!
Da notare poi il minutaggio speso dai vari telegiornali sull'argomento... neanche fossero la minaccia suprema del paese.
E vorrei sapere quali dei loro capi hanno preso con questa operazione, sicuramente si sono addentrati con estremo pericolo nelle loro roccaforti dove sono armati fino ai denti e tramano indicibili operazioni contro lo Stato. Sì sì sì.
L'ho letta ieri sul giornale.
Che dire.. hanno fatto ultrabene perchè ormai i concorsi pubblici sono una vera e propria presa per i fondelli.
A questo punto sarebbero più onesti se ammettessero che i posti disponibili sono già assegnati, così almeno le centinaia di persone che vanno con la speranza di un posto di lavoro non perdono tempo e non si fanno il fegato amaro a causa dei soliti privilegiati figli di papà!
Non so se questa tendenza sia una prerogativa in larga parte italiana o se è così anche altrove..
comunque non commento più.. tanto c'è solo una grande amarezza per queste situazioni vergognose!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Formigoni: ‘Noi baluardo anti-oligarchie’ – Il Fatto Quotidiano TV
iniziamo con il simpatico Formigoni, un comico nato
passiamo poi a http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...italia/262876/
insomma il governo berlus-monti continua a fare danni, col palese appoggio della sinistra, ma dato che il cibo non manca difficilmente vedremo qualcosa di diverso dalle cazzate antisbirro/antituttoetutti dei vari estremisti anarco-fascio-comunisti....
ah, invece di rispondere a Fake Messiah, vi consiglio di leggere ACAB di Carlo Bonini, e dopo magari anche il film non è male
se proprio vi pesa il culo, ecco un passo dal libro:
[...]
– E sono neri?
– Dotto', mi hanno detto come voi la pensate politicamente...
– Lascia perdere come la penso io. Sono neri?
– Nerissimi, dotto'.
Per un attimo, Fournier aveva provato a sovrapporre i dettagli di
quella geografia del San Paolo che stava ascoltando alla mappa
dell'Olimpico, che conosceva a memoria. Il nero che avvolgeva come
un sudario i napoletani, con il nero che ormai definiva e accomunava la
curva Nord laziale e quella Sud giallorossa. La camorra, va da sé,
all'Olimpico non esisteva. Ma che cosa divideva o poteva dividere
davvero, le Teste matte dai laziali di «In basso a destra»? O i Niss dai
giallorossi «Padroni di casa», «La peggio gioventù», «Tradizione e
distinzione» e Bisl? Non si nutrivano forse dello stesso ciarpame
simbolico? Di quella stessa fascisteria da quattro soldi, che altro non
era che scrigno di un odio liquido, senza progetto e per questo senza
fine? [...]
Ultima modifica di dicklaurant; 14-06-2012 alle 11:11
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Segnalibri