Storia dei Mi Piace2137Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    349

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Se ti sei reso conto solo ora che Monti non avrebbe fatto nulla per migliorare la situazione dell'italia, mi fa piacere che tu ti sia svegliato. Eppure continuo a non capire chi è che attacca l'italia. Boh. Se parli di speculatori questi sono all'opera su tutta la Terra, non solo in italia.
    Per il resto parli come se la presenza di 50.000 dipendenti pubblici in sicilia sia colpa di monti, e non del fatto che quella regione sia stata la roccaforte della DC, del clientelarismo, della raccomandazione. Vedi da quanti anni è in quelle condizioni, non capisco perchè dovesse arrivare monti a occuparsi di questa situazione.
    Voglio ricordarti/vi perchè è stato chiamato Monti a governare pro-tempore: perchè berlusconi è stato costretto a defilarsi e contemporaneamente il pd non aveva e non ha la credibilità per governare. Questo commissario di nome Monti è come Caronte, ci sta traghettando, e sarebbe assurdo far fare a lui riforme strutturali.
    A mio avviso doveva occuparsi solo di una cosa: riforma elettorale. E si sarebbe andati già a votare. Invece no: bisognava aspettare l'evolversi della situazione europea, vedere che piega avrebbe preso la grecia, chi sarebbe stato eletto in francia, ecc...
    Il paragone con Caronte e' una delle cose piu' geniali che ho letto negli ultimi tempi,davvero non potevi essere piu' esaustivo...,sta davvero traghettando un carico di morti,che prima del suo insediamento qualche segno di vita ancora lo davano.....
    Ma poi,traghettando dove?
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

Il <i>Fatto</i> perde Telese che fonda suo giornale - Italia - l'Unità

Travaglio ormai tratta grillo come il suo personale messia...telese fa benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Il <i>Fatto</i> perde Telese che fonda suo giornale - Italia - l'Unità

Travaglio ormai tratta grillo come il suo personale messia...telese fa benissimo.
    e casualmente oggi cosa mi capita di leggere Beppe Grillo: “Non fregheranno i 5 stelle con Saviano, Passera o Montezemolo” – Il Fatto Quotidiano

Caspita, che susseguirsi di domande scomode

Un'intervista degna del miglior Bruno Vespa

Bello fare i monologhi o farsi intervistare dagli amici

E l'ultima frase vale per entrambi

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

Ti sei dimenticato dell'etnia ceca.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    ...
    Io sinceramente mi sono stufato di questi interventi...Fake ma che cazzo ci sei a fare su un forum come questo se passi il tutto il tuo tempo qui in una sezione che non tratta musica, postando link fascistoidi, xenofobi e razzisti che (giustamente/fortunatamente) non trovano l'approvazione di nessuno, il tutto senza neanche commentarli??!
    Trovati un forum del KKK e trasferiscitici!

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8459

Predefinito

13 Giugno 2012, ore 9, in una qualunque città italiana. Uscito di casa, ho tirato fuori l'auto dal garage. Quando ho fatto per entrare in auto, in tutta fretta, mi è caduto il portafoglio, ma non me ne sono accorto. Il magrebino che abita di fronte casa mia, un uomo onesto, lavoratore indefesso, educatissimo, stimatissimo da tutti, perfettamente inserito e a suo agio nella società e nella cultura italiana, con una figlia che non esiterei a definire una delle ragazze più belle del mondo (ha dei tratti arabi semplicemente stupendi) e una moglie cordiale e gentile, ha visto che avevo il finestrino abbassato, mi ha chiamato per fermarmi e mi ha dato il portafoglio. "Tieni, ti è caduto". Dentro c'erano sì e no venti euro, ma lui non poteva saperlo: avrebbe potuto sgraffignarsi tutto, e invece mi ha risparmiato pure la rogna di rifarmi carta di identità, patente, codice fiscale e tessera sanitaria. Grazie Mohammed, anzi, Alì, come gli piace essere chiamato da noi "occidentali".

Basta?
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Legend
    Mi Piace
    349

Predefinito

Fake Messiah, qua non è StormFront.
    Comunque il livello di zerbinismo di Travaglio con Grillo è davvero raggelante

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...azione/261480/

Metal Adept
    Mi Piace
    1776

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Volevo spendere una parolina a proposito dell'operazione di ieri contro la Fai conclusa con 10 arresti: a condurre le operazioni il generale dei Ros, il sig. Ganzer, condannato in primo grado a 14 anni di carcere per spaccio internazionale!

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Volevo spendere una parolina a proposito dell'operazione di ieri contro la Fai conclusa con 10 arresti: a condurre le operazioni il generale dei Ros, il sig. Ganzer, condannato in primo grado a 14 anni di carcere per spaccio internazionale!
    Da notare poi il minutaggio speso dai vari telegiornali sull'argomento... neanche fossero la minaccia suprema del paese.
    E vorrei sapere quali dei loro capi hanno preso con questa operazione, sicuramente si sono addentrati con estremo pericolo nelle loro roccaforti dove sono armati fino ai denti e tramano indicibili operazioni contro lo Stato. Sì sì sì.
    Le Metal c'est moi!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    L'ho letta ieri sul giornale.
    Che dire.. hanno fatto ultrabene perchè ormai i concorsi pubblici sono una vera e propria presa per i fondelli.
    A questo punto sarebbero più onesti se ammettessero che i posti disponibili sono già assegnati, così almeno le centinaia di persone che vanno con la speranza di un posto di lavoro non perdono tempo e non si fanno il fegato amaro a causa dei soliti privilegiati figli di papà!

Non so se questa tendenza sia una prerogativa in larga parte italiana o se è così anche altrove..
    comunque non commento più.. tanto c'è solo una grande amarezza per queste situazioni vergognose!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

True One
    Mi Piace
    397

Predefinito

Formigoni: ‘Noi baluardo anti-oligarchie’ – Il Fatto Quotidiano TV

iniziamo con il simpatico Formigoni, un comico nato

passiamo poi a http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...italia/262876/

insomma il governo berlus-monti continua a fare danni, col palese appoggio della sinistra, ma dato che il cibo non manca difficilmente vedremo qualcosa di diverso dalle cazzate antisbirro/antituttoetutti dei vari estremisti anarco-fascio-comunisti....

ah, invece di rispondere a Fake Messiah, vi consiglio di leggere ACAB di Carlo Bonini, e dopo magari anche il film non è male

se proprio vi pesa il culo, ecco un passo dal libro:

[...]
    – E sono neri?
    – Dotto', mi hanno detto come voi la pensate politicamente...
    – Lascia perdere come la penso io. Sono neri?
    – Nerissimi, dotto'.
    Per un attimo, Fournier aveva provato a sovrapporre i dettagli di
    quella geografia del San Paolo che stava ascoltando alla mappa
    dell'Olimpico, che conosceva a memoria. Il nero che avvolgeva come
    un sudario i napoletani, con il nero che ormai definiva e accomunava la
    curva Nord laziale e quella Sud giallorossa. La camorra, va da sé,
    all'Olimpico non esisteva. Ma che cosa divideva o poteva dividere
    davvero, le Teste matte dai laziali di «In basso a destra»? O i Niss dai
    giallorossi «Padroni di casa», «La peggio gioventù», «Tradizione e
    distinzione» e Bisl? Non si nutrivano forse dello stesso ciarpame
    simbolico? Di quella stessa fascisteria da quattro soldi, che altro non
    era che scrigno di un odio liquido, senza progetto e per questo senza
    fine? [...]
    Ultima modifica di dicklaurant; 14-06-2012 alle 11:11
    Piace a forza panino.
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati