Storia dei Mi Piace2137Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

edizione straordinaria!

scoperto il sito che Fake Messiah usa come pagina iniziale sul suo pc:
    Tutti i Crimini degli Immigrati | Hic sunt leones
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Engash-Krul Visualizza Messaggio
    edizione straordinaria!

scoperto il sito che Fake Messiah usa come pagina iniziale sul suo pc:
    Tutti i Crimini degli Immigrati | Hic sunt leones
    Non per difendere certi immigrati che veramente delinquono, ma per par condicio dovrebbe condividere la sua home anche con siti dove ad uccidere, rapinare, compiere atti di bullismo e via dicendo sono ragazzi italiani di buona famiglia, padri irreprensibili e ragazze casa e chiesa!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Il problema è l'approccio ai problemi. Quando sento in tv notizie di una violenza i miei primi pensieri riguardano le vittime, la crudeltà umana, la possibilità o meno di prevenire certi atti. Non mi preoccupo di cosa dice il passaporto del delinquente, perchè non è questo che mi dovrebbe inorridire, non il fatto che sia serbo o congolese o italiano. Poi oh, se qualcuno è dell'idea che ci sia una scala di valori nelle violenze dettata dalla distanza chilometrica tra l'origine di chi commette il fatto e il luogo dove esso avviene, non so che dire. Sembra quasi un "Le nostre donne ce le violentiamo noi!". Mi pare un po' da "mente semplice", oppure contorta a seconda dei casi...

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Sembra quasi un "Le nostre donne ce le violentiamo noi!". Mi pare un po' da "mente semplice", oppure contorta a seconda dei casi...
    Chiaro che un delinquente (che sia un violentatore o altro) è un delinquente a prescindere dalla nazionalità. Poi su 100 stupratori non so se sono più gli italiani o gli stranieri e sinceramente non mi interessa saperlo perchè riserverei a tutti lo stesso trattamento.

Però la cosa che fa incavolare è il fatto di postare sempre articoli dove sono solo gli stranieri a delinquere (mi riferisco a fake).
    Basterebbe che si limitasse a dire che una donna è stata scippata e poi conoscere la nazionalità dello stesso non è importante. Basterebbe un pò di obbiettività in più e basta!

E credimi.. io non sono una di quelle che fa le feste ad ogni tunisino che incontra per strada, ma ritengo che nel mucchio ci siano anche persone tranquille che vengono qua a lavorare e non rompono le scatole a nessuno.

Gli altri invece, i delinquenti è ovvio che li rispedirei in massa a casa, proprio perchè ne abbiano a sufficienza dei nostri e non abbiamo bisogno di rinforzare le fila di chi viene qua solo per stuprare, spacciare e rubare, ma da qui a far di tutta l'erba un fascio ce ne passa!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    ma da qui a far di tutta l'erba un fascio ce ne passa!
    Il problema è che lui è proprio fascio.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Il problema è che lui è proprio fascio.

Avevo un "leggerissimo" sentore che lo fosse!!

Metal Legend
    Mi Piace
    349
    Piace a Monk.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1392

Predefinito

non si smentiscono mai...
    Piace a jobless.
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Più che "cogliones", direi "ladrones"
    Piace a FPK.
    Manowar tutta la vita!

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

Berlusconi: "Datemi il 51% e Italia uscirà da crisi" - silvio berlusconi, pdl, giovane italia, cav - Libero Quotidiano
    Direi che è davvero il momento di una caccia all'uomo in tutte le sedi dell'eventuale partito che fonderà. E lo dico anche perché io una destra seria e conle palle la voglio, farebbe capire alla sinistra che proporsi come il male minore invece di purgare merde umane come D'Alema è un pessimo modo di presentarsi all'elettorato.
    Piace a forza panino.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1392

Predefinito

non ci posso credere, lo ha fatto davvero. credevo che oltre un certo limite non potesse andare nemmeno lui...
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Ve la ricordate la mia vecchia firma?
    Ad una festa è importante sapere quando andarsene. Né lui né Bossi l'hanno capito.
    51%? Prevedo un 7,4. Accetto scommesse.
    Manowar tutta la vita!

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Fucilazione immediata. Abbattetelo lui e tutti i suoi seguaci e gli oppositori. Devono andarsene a FARE IN CULO T-U-T-T-I.

Anarchy (Bakunin/Goldman style) is only the way.

...Ma tutto ciò è solo un'utopia, dato che l'uomo (inteso come essere umano) non merita (ha dimostrato di non meritare) la libertà (intesa in senso anarchico) e merita di essere comnadato da certa feccia.
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Leggiti il manuale base di Dungeons & Dragons: l'allineamento morale dell'Uomo Comune è caotico, buono ma caotico.
    Manowar tutta la vita!

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Appunto, caotico. Non riuscirebbe mai a gestirsi (per la sua stessa natura e tendenza a comandare e sopraffare gli altri) autonomamente e pacificamente in LIBERTA' senza dover affidare il "potere" e il "comando" sugli altri a qualche delegato (politici)
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati