ps. consiglio agli interessati la visione del film documentario "E' stato morto un ragazzo" per capirne un po' di più....
Miriam,vuoi che io muoro?
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 25-06-2012 alle 09:48
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Miriam,vuoi che io muoro?
ps. consiglio agli interessati la visione del film documentario "E' stato morto un ragazzo" per capirne un po' di più....
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Per la gioia di Fake Messiah un articolo contro gli immigrati che tanto nuocciono e rubano al nostro Paese
Arriva il Papa, la tendopoli di Rovereto “si deve spostare”. La Rai: “Dà fastidio inquadrare le tende assieme al Papa”. “Noi il Papa non lo vogliamo”. Animi tesi, interviene la Digos | Quaderni corsari
Cosa fa er Papa?
Cosa fa er Papa? Eh ttrinca, fa la nanna,
taffia, pijja er caffè, sta a la finestra,
se svaria, se scrapiccia, se scapestra,
e ttiè Rroma pe ccammera-locanna.
Lui, nun avenno fijji, nun z’affanna
a ddirigge e accordà bbene l’orchestra;
perché, a la peggio, l’úrtima minestra
sarà ssempre de quello che ccommanna.
Lui l’aria, l’acqua, er zole, er vino, er pane,
li crede robba sua: È tutto mio;
come a sto monno nun ce fussi un cane.
E cquasi quasi godería sto tomo
de restà ssolo, come stava Iddio
avanti de creà ll’angeli e ll’omo.
[Gioacchino Belli]
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Mi immaginavo che la venuta del papa sarebbe stata più d'intralcio che altro!!!
Ok.. se vuole andare ci sta, ma non è giusto che i terremotati si debbano adeguare alla sua venuta spostandosi perchè scenograficamente a mamma rai non piace vedere le tendopoli dietro di lui!!!
Ma devono per caso anche mettersi in spolvero e comprare l'abito da sera?
Magari le intenzioni del pontefice potevano anche essere buone, non sta a me giudicare, ma prima di tutto (anche di lui) il rispetto per chi soffre e non ti ha chiesto di venire!!!!
Questa è la mia opinione!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
True One
Lo sfogo della madre di Aldrovandi: “Vogliono uccidere mio figlio mille volte” – Il Fatto Quotidiano
Ricollegandosi ai post precedenti.
Caso Cucchi, assolto il funzionario penitenziario la rabbia dei familiari: "Così muore due volte" - Roma - Repubblica.it
Caso Uva, Manconi choc "Uva violentato in caserma" - Cronaca - La Provincia di Varese - Notizie di Varese e Provincia
Giuseppe Uva è stato violentato? – Stefano Corradino - Il Fatto Quotidiano
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Fake messiah,
proprio non perdi occasione per fare figuracce.
dovresti semplicemente imparare a ragionare prima di scrivere, sò che può sembrarti difficile..
pensa:
sono stati condannati i poliziotti che hanno ucciso il giovane Aldovrandi ? Sì
è stato condannato il poliziotto che ha ucciso Sandri ? Sì
dovresti provare lo stesso sdegno o giustificare l'operato delle forze dell'ordine, in entrambi i casi, eppure qualcosa mi dice che il giorno che è stato assassinato il giovane Gabriele Sandri sei stato in giro tutta la notte a gridare a.c.a.b. contro le forze dell'ordine, mentre nal caso del giovane ferrarese hai scritto una delle tue più memorabili cazzate per giustificare l'operato dei quattro poliziotti.
sei mitico!!![]()
Potremmo fare anche dei distinguo: il poliziotto che ha ucciso Sandri ha ucciso con colpa (sparare un colpo ad altezza uomo per sedare una rissa in autogrill non è molto intelligente ma non denota chissà quale perfidia) mentre quelli che hanno ucciso Aldovrandi l'hanno fatto anche in modo doloso ed efferato. Fermo restando che entrambe le azioni siano meritevoli di condanna la seconda mi sembra molto più grave, come dimostra il fatto che Fake Messiah la proponga come un esempio di lavoro fatto bene.![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Certo Ross i distinguo ci stanno, però il dato oggettivo è che nei due casi i rappresentanti delle forze dell'ordine hanno compiuto dei Reati gravissimi, come i giudizi con sentenza definitiva della giustizia hanno stabilito, con questo non voglio colpevolizzare l'intera categoria, mi attengo ai casi specifici e biasimo i singoli cattivi poliziotti, peraltro non sono gli unici responsabili di casi simili negli ultimi anni.
Dico soltanto che, giustificare l'operato delle forze dell'ordine in uno o nell'altro caso, è da dementi, e credo che sia io che Te e chiunque altro in questo forum non abbia dubbi in proposito, eccetto uno ovviamente, il quale nel caso Aldovrandi giustifica dei poliziotti "in prigione per aver fatto il loro lavoro"
Comunque temo che si stia perdendo tempo, perchè secondo me quel fine pensatore di Fake Messiah è ancora convinto di aver scritto una cosa giusta...
Hail Gods Of War!
Dai, una notizia "curiosa" giusto per iniziare la giornata col sorriso
E l'onorevole minaccia "Ferie ad agosto o è crisi" - Repubblica.it
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
il Divoratore di Menti
beh, insomma... diciamo che se di sorriso si tratta, è a denti ben stretti!![]()
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Ma sarebbe "interessante" perlomeno avere la sua opinione in maniera diciamo più approfondita, visto che come al solito posta e non commenta mai.. è comodo gettare il sasso e ritirare la mano, soprattutto approfittando dell'anonimato che ti da il trancerarti dietro uno schermo di pc!!
Cmq d'accordissimo che entrambi gli episodi siano da condannare.
Nel caso di Aldovrandi è allucinante constatare quanta violenza e crudeltà abbiano individui che la gente dovrebbero difenderla invece di ucciderla senza mostrare il minimo pentimento neppure dopo la condanna, anzi.. offendendo persino la madre del ragazzo accusandola di non essere stata una buona madre... che bast...i, ma nel caso di Sandri il poliziotto ha commesso una leggerezza tremenda perchè sparando a quella distanza poteva colpire la persona sbagliata e sarebbe stato ancora peggio.. poi non giustifico comunque che un polizitto si metta a sparare a sangue freddo ad un uomo colpendolo a tradimento.. che siamo nel far west?
Ultima modifica di augusstiner; 27-06-2012 alle 08:21
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Ma poverini.. hanno ragione.. come possiamo anche solo pretendere che loro ad agosto siano a "sgobbare" mentre noi andiamo al mare o in montagna!!!
Non hanno forse diritto a riposarsi anche loro?
Soprattutto considerando che dal martedì pomeriggio al giovedì pomeriggio lavorano come delle bestie eh!!
Hail Gods Of War!
True One
Segnalibri