Storia dei Mi Piace2137Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Piace a Monk.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SporcoRozzo&Primitivo Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, quante volte hai visto pigliare a sassate o almeno ad insulti impiegati delle Poste o delle banche?
    Che discorsi, le forze dell'ordine servono proprio a questo, a preservare l'ordine pubblico. E' ovvio che si ritrovino più spesso in situazioni critiche di altri dipendenti pubblici.

Dopodichè il tuo discorso lo capisco perfettamente, sono pur sempre persone, ma proprio per la funzione che svolgono i membri delle forze dell'ordine devono avere un maggiore autocontrollo rispetto ad altre categore professionali.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Mi sembra il minimo che potesse fare!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Sì, gli fa onore. E penso che sia condivisibile accettare le sue scuse. Per questo suo colpo di testa.

Però, ancora una volta, ha dimostrato quale sia la sua indole: di fronte alla notizia, per lui, negativa, si è lasciato trasportare dall'istinto. Questa volta ha usato parole di fuoco. Quella volta il manganello. Quindi ha dimostrato una volta di più che non è tagliato per essere un membro delle forze dell'ordine. Ha sbagliato lavoro. Considerando che è un lavoro "sensibile".

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1909

Predefinito

Mi ripeto, quante volte hai visto pigliare a sassate o almeno ad insulti impiegati delle Poste o delle banche?
    Una divisa l'ho portata anche io. E consapevole che nessuno mi aveva puntato una pistola alla testa per farmela indossare. Ogni mestiere ha i suoi lati negativi; una volta che lo scegli, ne accetti sia quelli positivi che quelli negativi.
    Non mi frega un cazzo se il poliziotto o carabiniere ha le palle girate per i fatti suoi: pistole e manganelli gli sono stati affidati da me (Stato, quindi cittadino, quindi anche da me) perchè gli servano per difendere la propria e altrui incolumità contro un delinquente, non per sfogare le proprie frustrazioni su un ragazzo inerme; strafatto, magari, ma pur sempre inerme. E' un comportamento che non ha semplicemente NESSUNISSIMA giustificazione. E la condanna a tre anni e mezzo, tra l'altro indultati, è completamente ridicola, se rapportata alla gravità del fatto (omicidio, mica cotica; tra l'altro "preterintenzionale" i miei gloriosi coglioni: se mi accanisco contro un ragazzo a forza di manganellate e non mi fermo nemmeno quando lo vedo a terra esanime, quello diventa omicidio volontario, altro che balle) e all'aggravante che a commettere il reato è stato un poliziotto.
    Piace a Ross the Boss e Fux89.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Posso dare un consiglio?
    Considerate Fake un fastidioso banner pubblicitario, così fastidioso e ripetitivo che dopo un po' lo ignori in automatico.
    D'altronde cosa ti aspetti da uno che in un forum di musica non mette piede fuori dai topic di rassegna stampa, politica e omosessualità?
    il resto del forum è da leggere per tenermi informato, qui invece ci vuole un pò di contraddittorio per teste benpensanti.

perché nessuno parla delle querele per diffamazione prese dalla madre di aldrovandi?
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

Metal Legend
    Mi Piace
    499

Predefinito

Anche io il resto del forum lo spulcio ma raramente ci scrivo: mi piace / non mi piace quel gruppo o quella canzone sono cose molto soggettive. Mi tengo invece informato su date ed eventi.
    Per chiudere, naturalmente per me a mio favore, il discorso, ritengo che all'uomo comune piaccia fare quello che gli pare senza dover rendere conto a nessuno. Per questo chi "limita la sua libertà" viene così tanto osteggiato.
    A.C.A.B.: No, non significa All Capitalists Are Bastards, o All Corrupts o All Communists o All Christians, significa All Cops. Così come sui muri non trovi mai scritto Baise Les Banques o Fuck The Rich.
    Manowar tutta la vita!

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    perché nessuno parla delle querele per diffamazione prese dalla madre di aldrovandi?
    È un compito che dovrebbero svolgere i più cretini visto che ha perso un figlio.
    Piace a Monk.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Metal Legend
    Mi Piace
    336

Predefinito

Anche io il resto del forum lo spulcio ma raramente ci scrivo: mi piace / non mi piace quel gruppo o quella canzone sono cose molto soggettive. Mi tengo invece informato su date ed eventi.
    Per chiudere, naturalmente per me a mio favore, il discorso, ritengo che all'uomo comune piaccia fare quello che gli pare senza dover rendere conto a nessuno. Per questo chi "limita la sua libertà" viene così tanto osteggiato.
    A.C.A.B.: No, non significa All Capitalists Are Bastards, o All Corrupts o All Communists o All Christians, significa All Cops. Così come sui muri non trovi mai scritto Baise Les Banques o Fuck The Rich.
    Di scritte ce n'è anche di quel tipo, se non le vedi è perché non vuoi vederle.
    Ciò detto, un poliziotto che si lamenta di avere a che fare coi disadattati fa pietà e dovrebbe avere la dignità e il decoro di licenziarsi e andare a guadagnarsi da vivere senza distintivo, perché non merita il rispetto che chiede.

Citazione Originariamente Scritto da Fake Messiah Visualizza Messaggio
    il resto del forum è da leggere per tenermi informato, qui invece ci vuole un pò di contraddittorio per teste benpensanti.

Ma perché non parli dello schiacciamento al torace avvenuto durante le operazioni d'arresto al quale la sentenza, suffragata da diverse perizie, imputa la morte dell'Aldrovandi?
    Il capo d'accusa contestato agli agenti, e per il quale sono stati riconosciuti colpevoli, è omicidio colposo, questo perché è stato riconosciuto da tutti il fatto che il ragazzo fosse alterato ed esagitato, ma non abbastanza da morire per colpa delle sostanze ingerite. A questo ci a pensato l'eccesso di forza testimoniato dalle lesioni sul suo corpo.
    Poi magari parliamo anche dei tentativi di depistaggio, del ritardo di 5 ore che ha preceduto la telefonata alla madre da parte della Polizia per avvisarla della morte del figlio, delle reticenze e di tutto il resto.
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

La Mastra
    Mi Piace
    2885

Predefinito

Francia, l'annuncio del ministro "Matrimonio gay in un anno" - Repubblica.it

anche la Francia compie il passo che tutti i paesi dovrebbero compiere
    Piace a Fux89.

Vincitrice del Tm Award per il Best Avatar 2012

Brucia all'inferno questa parte di me che non si trova bene in nessun posto, mentre le altre persone trovano cose da fare, posti dove andare insieme, cose da dirsi. Non sono come gli altri. Si assomigliano tutti: si riuniscono, si ritrovano, si accalcano, sono allegri e soddisfatti

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

“Bambini col cancro? No a terapia del dolore perché è giusto che anche loro portino la croce come ha fatto Gesù” - Paola Binetti (UDC)
    Il PD apre a queste persone dopo averle (una volta tanto giustamente) allontanate. A questo punto candidino Tafazzi.
    Piace a Monk.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

I love music
    Mi Piace
    2925

Predefinito

Ma non era quella che portava il cilicio? Io mi meraviglio di chi li fa parlare.
    Ultima modifica di gianlucadr; 30-06-2012 alle 17:01

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    Ma non era quella che portava il silicio? Io mi meraviglio di chi li fa parlare.

Nella seconda parte del programma Nuzzi demolisce lei e Socci, entrambi da prendere a sberle...
    Provocazione:

I love music
    Mi Piace
    2925

Predefinito

Ho scritto silicio, era cilicio naturalmente.

X-MONA
    Mi Piace
    2084

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    Ho scritto silicio, era cilicio naturalmente.

Naturalmente.
    Piace a Ganondorf.
    Provocazione:

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati