«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
il Divoratore di Menti
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Pare sia una bufala:
La bufala ai danni della senatrice Binetti « Mazzetta
Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)
If you wake up tomorrow morning thinking that saying a few Latin words over your pancakes is going to turn them into the body of Elvis Presley, you have lost your mind. But if you think more or less the same thing abount a cracker and the body of Jesus, you're just a Catholic. (Sam Harris)
In effetti,...
Ci si è lasciati prendere un poco troppo la mano, nei commenti e nell'essere prevenuti nei suoi confronti. Forse complice, la sua militanza nell'opus dei ed alcune sue dichiarazioni.
Ultima modifica di ostfront; 01-07-2012 alle 20:07
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Fantamorto addicted!!!11!
Sardus Panda Immortalis
Sardus Panda Immortalis
True One
Commento di GOD a ?Giustizia per Federico Aldrovandi?
Ci vanno giù duro i massoni democratici
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Fantamorto addicted!!!11!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Segnalibri