Storia dei Mi Piace2146Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

SOno fiero di aver vissuto in tempi che hanno visto in vita persone(e non personaggi) come Neil Armstrong.
    Un esempio si serietà, integrità e professionalità per tutti.

da due decenni almeno si rifiutava di firmare autografi, da quando scopri che una lettera che che aveva spedito i risposta ad una che parlava di bambini con problemi e aiuti umanitari era stata battuta all'asta.
    Più tardi scopri che delle ciocche di suoi capelli tagliatidal suo parrucchiere erano state battute all'asta e vendute... costrinse con un azione legale il colpevola a donare tutti i soldi guadagnati ad una associazione umanitaria.

Non ha mai sfruttato in nessuna occasione la sua notorietà per soldi e non si è mai prestato a nessuna pagliacciata televisiva, anche perchè sia nelle parole che nei fatti si è sempre rifiutato, sia prima che dopo quell'eroica impresa, di considerarsi come "Il primo uomo sulla luna", perchè ha sempre considerato quel traguardo come quello dell'umanità intera.

Venne scelto come primo anche per le sue doti morali e per il suo equilibrio ma fu anche per caso fortuito che la missione da lui comandata divenne quella del primo storico allunaggio.
    Quella missione fu costellata di problemi che avrebbero potuto anche essere letali se non fosse stato anche per il suo incredibile sangue freddo.

Durante la discesa il computer di bordo si impallò due volte facendo perdere il riferimento a terra, il punto di allunaggio previsto sfilò sotto i suoi piedi mentre la navicella stava dirigendosi verso un area piena di massi grandi come case, con il propellente che diminuiva smepre di più prese in mano i comandi manuali e guidò il modulo di allunaggio fino alla superficie quando rimanevano solo una manciata di secondi di carburante.
    Veniva chiamato "iceman" l'uomo di ghiaccio anche per questo.
    nonostante i problemi durante l'allunaggio la sua voce sembra imperturbabile... e non tradire il fatto che il suo battito al momento di toccare il suolo era di 150 bpm.

First Moon Landing, One Shot, 1969, Apollo 11- YouTube

Grazie Neil.
    per quello che hai fatto e per quello che sei stato.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12686

Predefinito

Legge elettorale, Cicchitto: “Un terzo dei parlamentari con liste bloccate” – Il Fatto Quotidiano

“Un terzo dei parlamentari va scelto dai partiti con i listini bloccati – spiega Cicchitto – certo, delle liste bloccate i partiti hanno fatto pessimo uso, ma senza di essi una serie di parlamentari di alto livello non sarebbero entrati o non entrerebbero più in Parlamento. Serve equilibrio, non demagogia”.

Ma vai a quel paese, faccia di bronzo.
    PARLAMENTARI DI ALTO LIVELLO
    Come te...sicuro no ? Chi voterebbe infatti il signor FABRIZIO CICCHITTO cioè, rendetevi conto....FABRIZIO CICCHITTO

Salviamo quindi cicchitto #specieinviadiestinzione #wwf #listebloccate #sostituiamoilporcellumconl'iperporcellum
    Piace a FPK e Fux89.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

sempre più vergognosi
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

arf
    Mi Piace
    850

Predefinito

Già uno che si chiama Cicchitto non andrebbe proprio preso in considerazione , come tanti altri del resto.

X-MONA
    Mi Piace
    2104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Già uno che si chiama Cicchitto non andrebbe proprio preso in considerazione , come tanti altri del resto.
    Io non capisco tutti questi pregiudizi nei confronti di Bocchino.
    Piace a Pierluigi e Stormwind.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Neil A. Armstrong* (1930

dai famigliari di Neil:
    “For those who may ask what they can do to honor Neil, we have a simple request. Honor his example of service, accomplishment and modesty, and the next time you walk outside on a clear night and see the moon smiling down at you, think of Neil Armstrong and give him a wink.”

“Per coloro che potrebbero chiedere cosa possono fare per onorare Neil, abbiamo una richiesta semplice. Onorate il suo esempio di servizio, successo e modestia, e la prossima volta che passeggiate all'aperto in una notte limpida e vedete la Luna che vi sorride, pensate a Neil Armstrong e fategli una strizzatina d'occhio.”

“A tutti noi piace essere riconosciuti non per un breve fuoco d'artificio,
    ma per il bilancio del nostro lavoro quotidiano”
    Neil Armstrong, CBS News, 2005

Grazie Ancora e grazie per sempre Neil!
    alla luna!
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

I AM DEATH
    Mi Piace
    753

Predefinito

Sesso nella camera mortuaria. Incontri hard nei video dagli investigatori
    Mercoledì, 29 agosto 2012 - 09:03:00

Dopo il sesso in piazza, a Firenze, o sui gradini di casa, a Milano, ecco il sesso in obitorio. Succede, come riporta Brindisi Report, nel brindisino. Come spiega il quotidiano pugliese, è da anni che nella provincia di Brindisi si parla di rapporti sessuali nel cimitero. E in alcuni casi, negli ultimi mesi, c'è chi ha scritto di incontri hot nei parcheggi dei centri commerciali. Nessuna immagine e nessuna prova, solo le testimonianze di parecchi cittadini. Questa volta però, la prova c'è. E sono dei filmati.

Gli autori delle scene hard sono stati filmati nella camera mortuaria di un ospedale della provincia. La coppia pensava di essere al sicuro e di non essere vista da nessuno in quel posto così macabro. Ma non avevano fatto i conti con le telecamere piazzate dagli investigatori. I militari stavano indagando su una presunta storia di favoritismi ad agenzie funebri che arrivavano sul posto ancora prima che il degente fosse defunto, ma si sono ritrovati con i filmati di scene hard.

Secondo Brindisi Report, sono addirittura due le coppie immortalate mentre si lasciavano andare alla passione in un luogo che dovrebbe avere più a che fare con la morte che con il sesso. E i protagonisti non mostravano alcun timore o imbarazzo. Ma gli investigatori resteranno gli unici spettatori di questi video, perché le scene sono state secretate in quanto non collegate all'indagine in corso.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Finchè lo fai in un parcheggio di un centro commerciale o nel bagno di un cinema.. potrei anche capirlo più o meno...
    ma in un cimitero o in un obitorio no cavolo!!!
    Vabbè che sono morti e non si scandalizzano ma un po' di rispetto.. che diamine!!!!
    Piace a El Feroce.
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Si vede che li hanno cresciuti a pane e psychobilly...
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio

Dopo il sesso in piazza, a Firenze, o sui gradini di casa, a Milano, ecco il sesso in obitorio. Succede, come riporta Brindisi Report, nel brindisino. Come spiega il quotidiano pugliese, è da anni che nella provincia di Brindisi si parla di rapporti sessuali nel cimitero. E in alcuni casi, negli ultimi mesi, c'è chi ha scritto di incontri hot nei parcheggi dei centri commerciali. Nessuna immagine e nessuna prova, solo le testimonianze di parecchi cittadini. Questa volta però, la prova c'è. E sono dei filmati.

Gli autori delle scene hard sono stati filmati nella camera mortuaria di un ospedale della provincia. La coppia pensava di essere al sicuro e di non essere vista da nessuno in quel posto così macabro. Ma non avevano fatto i conti con le telecamere piazzate dagli investigatori. I militari stavano indagando su una presunta storia di favoritismi ad agenzie funebri che arrivavano sul posto ancora prima che il degente fosse defunto, ma si sono ritrovati con i filmati di scene hard.

Secondo Brindisi Report, sono addirittura due le coppie immortalate mentre si lasciavano andare alla passione in un luogo che dovrebbe avere più a che fare con la morte che con il sesso. E i protagonisti non mostravano alcun timore o imbarazzo. Ma gli investigatori resteranno gli unici spettatori di questi video, perché le scene sono state secretate in quanto non collegate all'indagine in corso.

Slayer - Necrophiliac - YouTube

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

notizia sentita al tg2, ho pescato un articoletto che ne parla dal web
    La musica di Will.I.Am è arrivata su Marte | DIREGIOVANI.it
    vogliono dare ai marziani un motivo in più per sterminarci tutti?

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tender Visualizza Messaggio
    notizia sentita al tg2, ho pescato un articoletto che ne parla dal web
    La musica di Will.I.Am è arrivata su Marte | DIREGIOVANI.it
    vogliono dare ai marziani un motivo in più per sterminarci tutti?
    Speriamo.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

se ci facciamo cattiva propaganda da soli ... considerato il momento epico, non potevano scegliere qualcosa di più consono?

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio

Cazzo. Marina ci hanno beccati!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hallowed Visualizza Messaggio
    Cazzo. Marina ci hanno beccati!
    Ve lo avevo detto di andare in un motel!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati