Hai ragionissima.
Io ad esempio. Perchè? Perché non me ne frega niente di esporre le mie idee in un Forum. Non sono litigioso, non amo la polemica, non amo la discussione in quanto tale. Non mi interessa convincere, non mi interessa essere convinto.
Personalmente, quando intervengo su un Forum, è per aiutare altri con la mia esperienza e/o chiedere consiglio a chi ne ha più di me.
Potrei chiedere di consigliarmi i dischi migliori dei Dokken, potrei postare la ricetta di un cocktail se me la si chiede, ma da quando uno si fa consigliare sulle scelte politiche? Mi dite davvero che qualcuno, a seguito di discussioni nate su un forum, decide da che parte stare, cosa votare?
Questo Forum Attualità è per chi ama discutere, a prescindere da utilità e argomento. Difficilmente vedrete pagine personali, myspace o simili che contengono offese, insulti e prese per il culo rivolte a personaggi politici di sinistra. Come mai? Sono tutti santi? Assolutamente no. E' che non tutti si sentono realizzati buttando merda sugli avversari. Generalmente chi è di destra ha una mentalità più "pratica", non si cura tanto di queste cose. E' un bene? E' un male? Non lo so e non mi interessa. Ci tenevo a fornire la mia personale interpretazione della laconicità dell'utenza che sta dall'altra parte.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri