Visualizza Risultati Sondaggio: da che parte state?

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

50 29.07%
  • Sinistra

95 55.23%
  • Centro

3 1.74%
  • La politica non mi interessa

24 13.95%
Pagina 11 di 38 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 565

Discussione: TM Politica, da che parte state?

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenigma Visualizza Messaggio
    Fortunati i Pugliesi....da me c'è Lombardo!
    beh da noi Vendola devo dire che qualcosa la sta facendo anche se niente di particolarmente eclatante. L'ho notato particolarmente attento alla cultura e all'agricoltura che ha incentivato con piccoli interventi, vero è che xo può e deve fare molto di +, specie nel "concreto",intanto xo ho particolarmente apprezzato 2 recenti interventi

la prima quella di ribellarsi apertamente allo scempio Gelmini, affermando che in Puglia il ministro unico NON ci sarà... ( speriamo che mantenga la sua battaglia)

altra cosa non da poco è stato il fatto di dichiarare pubblicamente il suo stipendio in diretta ad Annozero, promettendo una sua autoriduzione ( premetto che mi son perso quella puntata, ma ho sentito la notizia al tg regionale, nn so se sono realmente andate così le cose) se così è xo ha fatto un gesto coraggioso, la proposta ufficiale cadrà nel vuoto ma almeno ha dato un forte segnale

tenendo conto che l'alternativa era il berlusconissimo Fitto ( che in tanti anni ha solo ampliato l'ospedale di Maglie, impoverendo gli altri... toh che coincidenza, Fitto è di Maglie!!!! ) ci è andata + che bene
    Ultima modifica di Daws85; 01-12-2008 alle 19:32
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    come al solito chi è di destra non commenta mai la sua scelta. s'astiene dall'esposizione. In quattro pagine tutti di sinistra
    Hai ragionissima.
    Io ad esempio. Perchè? Perché non me ne frega niente di esporre le mie idee in un Forum. Non sono litigioso, non amo la polemica, non amo la discussione in quanto tale. Non mi interessa convincere, non mi interessa essere convinto.

Personalmente, quando intervengo su un Forum, è per aiutare altri con la mia esperienza e/o chiedere consiglio a chi ne ha più di me.
    Potrei chiedere di consigliarmi i dischi migliori dei Dokken, potrei postare la ricetta di un cocktail se me la si chiede, ma da quando uno si fa consigliare sulle scelte politiche? Mi dite davvero che qualcuno, a seguito di discussioni nate su un forum, decide da che parte stare, cosa votare?

Questo Forum Attualità è per chi ama discutere, a prescindere da utilità e argomento. Difficilmente vedrete pagine personali, myspace o simili che contengono offese, insulti e prese per il culo rivolte a personaggi politici di sinistra. Come mai? Sono tutti santi? Assolutamente no. E' che non tutti si sentono realizzati buttando merda sugli avversari. Generalmente chi è di destra ha una mentalità più "pratica", non si cura tanto di queste cose. E' un bene? E' un male? Non lo so e non mi interessa. Ci tenevo a fornire la mia personale interpretazione della laconicità dell'utenza che sta dall'altra parte.

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Difficilmente vedrete pagine personali, myspace o simili che contengono offese, insulti e prese per il culo rivolte a personaggi politici di sinistra.
    Basta che ne cerchi a caso una di un leghista (ma bastano anche il sito del partito o quello de La Padania, eh? O gli spazi su Youtube) per capire come non sia vera questa cosa.
    Poi ci sarebbero quelle di molti gruppi Ultras, o dei forzanuovisti...
    Ad ogni modo hai detto bene: nessuno vuole convincere nessuno.
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Difficilmente vedrete pagine personali, myspace o simili che contengono offese, insulti e prese per il culo rivolte a personaggi politici di sinistra. Come mai? Sono tutti santi? Assolutamente no. E' che non tutti si sentono realizzati buttando merda sugli avversari. Generalmente chi è di destra ha una mentalità più "pratica", non si cura tanto di queste cose.
    Mi sento di poter dire di essere abbastanza d'accordo col tuo discorso

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Questo Forum Attualità è per chi ama discutere, a prescindere da utilità e argomento. Difficilmente vedrete pagine personali, myspace o simili che contengono offese, insulti e prese per il culo rivolte a personaggi politici di sinistra. Come mai? Sono tutti santi? Assolutamente no. E' che non tutti si sentono realizzati buttando merda sugli avversari. Generalmente chi è di destra ha una mentalità più "pratica", non si cura tanto di queste cose. E' un bene? E' un male? Non lo so e non mi interessa. Ci tenevo a fornire la mia personale interpretazione della laconicità dell'utenza che sta dall'altra parte.
    Mah, io in quelli di sinistra in linea di massima noto molta autocritica (cosa che vedo poco a destra), tanto che tutti han detto di nn riconoscersi nei politici dell'attuale opposizione, anzi prendono x culo i vari d'alema, diliberto e via dicendo... ma nn mi pare che lo si faccia x sentirsi realizzati, è un forum e si discute, in maniera accesa nn dico di no (certo, il fatto accaduto a thrash è davvero vergognoso) ma in modo civile mi pare. Ma anche quelli di destra nn è ke perdono occasione x definire gli avversari comunisti eh...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Mah, io in quelli di sinistra in linea di massima noto molta autocritica (cosa che vedo poco a destra), tanto che tutti han detto di nn riconoscersi nei politici dell'attuale opposizione, anzi prendono x culo i vari d'alema, diliberto e via dicendo... ma nn mi pare che lo si faccia x sentirsi realizzati, è un forum e si discute, in maniera accesa nn dico di no (certo, il fatto accaduto a thrash è davvero vergognoso) ma in modo civile mi pare. Ma anche quelli di destra nn è ke perdono occasione x definire gli avversari comunisti eh...
    Quoto tutto!

The Great Oracle
    Mi Piace
    558

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Bravo mi ha tolto le parole di bocca!!!

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rive Visualizza Messaggio
    A dir la verità al sondaggio non ho votato perchè non c'è un'opzione adatta a me
    Idem.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

idem.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Rain Visualizza Messaggio
    Basta che ne cerchi a caso una di un leghista
    ecco i primi 3 myspace a caso che escono se scrivi lega nord su myspace

MySpace.com - Lega Nord Arona - 19 - Donna - ARONA, IT - www.myspace.com/lnarona (notare la simpatica vignetta che sa tanto di "Roma ladrona")

MySpace.com - LegaNord - 20 - Uomo - CH - www.myspace.com/leganordofficialsite ( stessa vignetta anche qui+notevoli altri riferimenti anti-roma)

MySpace.com - Borghezio - 60 - Uomo - IT - www.myspace.com/borghezio leggete la biografia

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daws85 Visualizza Messaggio
    ecco i primi 3 myspace a caso che escono se scrivi lega nord su myspace
    Vabbè, questi sono all'acqua di rose.
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

O gli spazi su Youtube

se invece scriviamo lega nord su youtube..

YouTube - Lega Nord Padania Pontida 1993 Umberto Bossi Filmato Epico

qua son da leggere + ke altro i commenti...

YouTube - Lega Nord Padania Libera Video Musicale il Leghista W Bossi

qui invece solito video e immagini anti-Roma

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Vabbè, questi sono all'acqua di rose.
    si ma infatti mi sono limitato a riportare "i primi che escono" .. ho visto alcuni space in cui c'è davvero ( ma davvero!) di peggio

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Addicted To Chaos
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns Visualizza Messaggio

(quindi esigerei più rispetto per le forze dell'ordine in primis)

lo sai che tvb, ma queste cose non le devi scrivere...il rispetto se lo devono guadagnare, svolgendo onestamente il loro lavoro, non abusando continuamente della loro posizione sicuri dell'impunità. E chi è onesto e non si sente rappresentato dalla categoria deve parlare. Sull'identità nazionale non mi soffermo perchè sinceramente mi sento così piccola nell'universo che il senso di amore per la "Patria" mi fa solo sorridere. Per non parlare di parate militari, feste dell'arma et similia, che sono quanto di più triste e grigio ci possa essere...mi sono venuti i brividi a vedere al tg i bimbi salire sui carri armati...

ma aggiungerei anche la lotta contro ogni tipo di droga
    quindi anche alcol, sigarette, bingo, videogiochi...televisione...tu vuoi alzare il tasso di suicidi

ma sono anche contro l'aborto e al tempo stesso a favore del testamento biologico
    sei un uomo?facile parlare allora...e comunque è un po' contraddittorio...

e poi...tutti che parlano di prendere provvedimenti contro l'immigrazione, ma vorrei sapere quali tipi di provvedimenti? Li fucili in mare?no perchè una volta arrivati e dispersi per il paese, senza documenti dove li rimandi?Li smisti nei vari paesi da cui supponi possano arrivare?Chi gli paga il viaggio?Noi?Il paese da cui si suppone che arrivino?E se commettono qualche reato qui, pensate che il paese da cui ipoteticamente arrivano sia disposto a pagargli il soggiorno in carcere quando possono comodamente lasciarlo a noi? La situazione è complessa, troppo semplice liquidare con una "più severa regolamentazione dell'immigrazione"....

cmq ho votato sinistra, nonostante non mi sia mai sentita rappresentata da nessun partito in particolare...certo è che alla famosa triade "Dio, Patria, Famiglia" (non avendo io nè un Dio, nè Famiglia se continuo così) preferisco gli ideali utopici di mondo migliore, la speranza di una globalizzazione di diritti e non di mercato, e una visione che va oltre al nostro pezzettino di terra che è l'Italia
    Ultima modifica di blackdeath13; 01-12-2008 alle 20:43

The grass was greener
    The light was brighter
    With friends surrounded
    The nights of wonder...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati