Visualizza Risultati Sondaggio: da che parte state?

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

50 29.07%
  • Sinistra

95 55.23%
  • Centro

3 1.74%
  • La politica non mi interessa

24 13.95%
Pagina 12 di 38 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 565

Discussione: TM Politica, da che parte state?

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    113

Question

Citazione Originariamente Scritto da Daws85 Visualizza Messaggio
    ecco i primi 3 myspace a caso che escono se scrivi lega nord su myspace

MySpace.com - Lega Nord Arona - 19 - Donna - ARONA, IT - www.myspace.com/lnarona (notare la simpatica vignetta che sa tanto di "Roma ladrona")

MySpace.com - LegaNord - 20 - Uomo - CH - www.myspace.com/leganordofficialsite ( stessa vignetta anche qui+notevoli altri riferimenti anti-roma)

MySpace.com - Borghezio - 60 - Uomo - IT - www.myspace.com/borghezio leggete la biografia
    WTF

Amico... che pensavi di trovarci??
    Manifesti che inneggiano alla ladroneria dei palazzi romani??

Son cose che quelli della LN dicono da 20 anni, e quei manifesti hanno 15 anni come minimo...

Da quant'è che segui la politica? da 2 mesi?!?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdeath13 Visualizza Messaggio
    il rispetto se lo devono guadagnare, svolgendo onestamente il loro lavoro, non abusando continuamente della loro posizione sicuri dell'impunità.
    Tu generalizzi e nn è giusto, lo sai. I fatti in cui dei poliziotti sn protagonisti in negativo nn devono farci dimenticare tutti quelli che rischiano e addirittura perdono la vita o che semplicemente fanno bene il loro lavoro. Impunità? nn mi pare proprio, semmai sn i semplici poliziotti a pagare e mai chi dà gli ordini...

preferisco gli ideali utopici di mondo migliore, la speranza di una globalizzazione di diritti e non di mercato, e una visione che va oltre al nostro pezzettino di terra che è l'Italia
    Qui sn con te, ma cm dici è utopia purtroppo...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    ... il solo fatto di avere detto di non avere le loro idee politiche mi è valso un gesto davvero brutto: uno dei due mi ha acceso l'accendino sotto il naso chiedendo all'altro se avesse della benza per ardermi vivo.
    Immaginati se l'accendino fosse stato scarico che figura di m**** ...
    "Vorrei fare un bvindisi a mia madve, che ha tvombato ed ha fatto un figo come me.”
    Sir Rupert Sciamenna

Addicted To Chaos
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Tu generalizzi e nn è giusto, lo sai. I fatti in cui dei poliziotti sn protagonisti in negativo nn devono farci dimenticare tutti quelli che rischiano e addirittura perdono la vita o che semplicemente fanno bene il loro lavoro. Impunità? nn mi pare proprio, semmai sn i semplici poliziotti a pagare e mai chi dà gli ordini...

Qui sn con te, ma cm dici è utopia purtroppo...
    massì, non voglio generalizzare ma finchè la gente non parla e preferisce sottostare ai giochi di potere (e spesso perchè ne trae vantaggi, non per paura di ritorsioni) la mia opinione sarà questa. E questo binomio Armi/Patria è spesso fuorviante, e di sicuro non semina buoni frutti...

The grass was greener
    The light was brighter
    With friends surrounded
    The nights of wonder...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

massì, non voglio generalizzare ma finchè la gente non parla e preferisce sottostare ai giochi di potere (e spesso perchè ne trae vantaggi, non per paura di ritorsioni) la mia opinione sarà questa. E questo binomio Armi/Patria è spesso fuorviante, e di sicuro non semina buoni frutti...
    Dimmi che vantaggi avrebbe

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash Visualizza Messaggio
    WTF

Son cose che quelli della LN dicono da 20 anni, e quei manifesti hanno 15 anni come minimo...

Da quant'è che segui la politica? da 2 mesi?!?

no era solo una conferma pratica del giusto post di Acid Rain
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

Addicted To Chaos
    Mi Piace
    6

Predefinito

[qote]Dimmi che vantaggi avrebbe[/quote]

ogni categoria professionale che detiene una qualche forma di potere sa che per preservare i privilegi che la categoria stessa offre non deve permettersi voci fuori dal coro...poi qualcuno ogni tanto lo si sacrifica, è normale, sono gli anelli deboli della catena...ma se tanti anelli si unissero...vallo a spiegare, ormai ci ho rinunciato

The grass was greener
    The light was brighter
    With friends surrounded
    The nights of wonder...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

ogni categoria professionale che detiene una qualche forma di potere sa che per preservare i privilegi che la categoria stessa offre non deve permettersi voci fuori dal coro...poi qualcuno ogni tanto lo si sacrifica, è normale, sono gli anelli deboli della catena...ma se tanti anelli si unissero...vallo a spiegare, ormai ci ho rinunciato
    Sembra un volantino del circolo politico del liceo, dai...

Addicted To Chaos
    Mi Piace
    6

Predefinito

è solo quello che succede in termini semplici, non mi pare che tu invece abbia scritto chissà quali pensieri trascendentali, al parte il solito "non generalizziamo"...luogo comune del secolo Poi se vuoi parlare di fatti al riguardo, cosa che penso sia superflua visto che ne siamo informati entrambi, è un altro discorso, mi potrei anche sbattere a imparare un po' di burocratese o spiattellarti sentenze, articoli, leggi, ecc, ma non è che ne abbia tutta sta voglia...studio medicina, non giurisprudenza, è già abbastanza faticoso per me

ps:

The grass was greener
    The light was brighter
    With friends surrounded
    The nights of wonder...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

lo sai che tvb, ma queste cose non le devi scrivere...il rispetto se lo devono guadagnare, svolgendo onestamente il loro lavoro, non abusando continuamente della loro posizione sicuri dell'impunità. E chi è onesto e non si sente rappresentato dalla categoria deve parlare. Sull'identità nazionale non mi soffermo perchè sinceramente mi sento così piccola nell'universo che il senso di amore per la "Patria" mi fa solo sorridere. Per non parlare di parate militari, feste dell'arma et similia, che sono quanto di più triste e grigio ci possa essere...mi sono venuti i brividi a vedere al tg i bimbi salire sui carri armati...

quindi anche alcol, sigarette, bingo, videogiochi...televisione...tu vuoi alzare il tasso di suicidi

sei un uomo?facile parlare allora...e comunque è un po' contraddittorio...

e poi...tutti che parlano di prendere provvedimenti contro l'immigrazione, ma vorrei sapere quali tipi di provvedimenti? Li fucili in mare?no perchè una volta arrivati e dispersi per il paese, senza documenti dove li rimandi?Li smisti nei vari paesi da cui supponi possano arrivare?Chi gli paga il viaggio?Noi?Il paese da cui si suppone che arrivino?E se commettono qualche reato qui, pensate che il paese da cui ipoteticamente arrivano sia disposto a pagargli il soggiorno in carcere quando possono comodamente lasciarlo a noi? La situazione è complessa, troppo semplice liquidare con una "più severa regolamentazione dell'immigrazione"....

cmq ho votato sinistra, nonostante non mi sia mai sentita rappresentata da nessun partito in particolare...certo è che alla famosa triade "Dio, Patria, Famiglia" (non avendo io nè un Dio, nè Famiglia se continuo così) preferisco gli ideali utopici di mondo migliore, la speranza di una globalizzazione di diritti e non di mercato, e una visione che va oltre al nostro pezzettino di terra che è l'Italia
    C'è chi crede in questi valori e chi no come te e infatti vota a sinistra... divergenze di opinioni, finchè sono razionali le rispetto. Non sono mondialista, multirazziale e sono contrario alla globalizzazione, sono per la diversità ma nel rispetto delle proprie radici e tradizioni.

Sono per il rispetto alle forze dell'ordine a prescindere, chi sbaglia paga ma senza fare di tutta un'erba un fascio.

Per quanto riguarda l'immigrazione, non basta andare troppo lontano e vedere cosa la Spagna ha fatto e cosa deve fare un immigrato per entrare in Olanda. E le soluzioni proposte dall'Olanda le appoggio, deve esserci più controllo e le frontiere devono essere più salvaguardate, chi non può rimanere nel nostro Paese deve essere accompagnato verso la porta di uscita, chi delinque deve sottostare alle nostre leggi ed essere trattato come qualunque cittadino italiano (senza attenuanti di qualche giudice rosso). Poi fosse per me bloccherei i flussi per un certo periodo di tempo come ha proposto la Lega (con la quale mi rispecchio in molte cose pratiche, fatti salvi i loro deliri una tantum).

Detto questo, ha perfettamente ragione Armand, di solito nei forum chi parla di politica e fa principalmente polemica sono quelli di sinistra, a noi di destra interessa più il pragmatismo, però data la mia risposta sembrerebbe il contario... beh a volte non mi so trattenere
    <<Non può morire ciò che in eterno può attendere>> H.P. Lovecraft

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

è solo quello che succede in termini semplici, non mi pare che tu invece abbia scritto chissà quali pensieri trascendentali, al parte il solito "non generalizziamo"...luogo comune del secolo Poi se vuoi parlare di fatti al riguardo, cosa che penso sia superflua visto che ne siamo informati entrambi, è un altro discorso, mi potrei anche sbattere a imparare un po' di burocratese o spiattellarti sentenze, articoli, leggi, ecc, ma non è che ne abbia tutta sta voglia...studio medicina, non giurisprudenza, è già abbastanza faticoso per me

ps:
    Luogo comune, sarà... e nn avevo nemmeno intenzione d scrivere chissachè... dimostrami che TUTTI i poliziotti sn delinquenti e ti crederò... fino ad allora è fuffa

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saxon_Steel Visualizza Messaggio
    Detto questo, ha perfettamente ragione Armand, di solito nei forum chi parla di politica e fa principalmente polemica sono quelli di sinistra, a noi di destra interessa più il pragmatismo, però data la mia risposta sembrerebbe il contario... beh a volte non mi so trattenere
    Tutti quelli di sinistra... e poi dici d nn fare d tutta un'erba un fascio

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Tutti quelli di sinistra... e poi dici d nn fare d tutta un'erba un fascio
    Quoto sembra di leggere brunetta "i fannulloni sono tutti di sinistra"
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

quindi anche alcol, sigarette, bingo, videogiochi...televisione...tu vuoi alzare il tasso di suicidi
    ma no... forse mi sono espressa male io, ma per ogni tipo di droga intendevo dire sostanze stupefacenti, pesanti e leggere

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash Visualizza Messaggio
    WTF

Dove, è bene ricordarlo, mensilmente i parlamentari della Lega Nord ritirano lo stipendio aureo della Repubblica Italiana, tanto schifosa, ma tanto remunerativa.
    Con la bandiera ci si puliscono le terga, dicono, ma della busta paga repubblicana hanno gran rispetto.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati