Visualizza Risultati Sondaggio: da che parte state?

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

50 29.07%
  • Sinistra

95 55.23%
  • Centro

3 1.74%
  • La politica non mi interessa

24 13.95%
Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 565

Discussione: TM Politica, da che parte state?

Addicted To Chaos
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Nono, a parte che ormai i veri mafiosi sono nelle amministrazioni locali e regionali, quindi c'è stato un salto di qualità, ma comunque con i loro uomini messi nelle strade in maniera ufficiale, sarebbe la fine.... non si potrebbe fare più antimafia ad esempio, i cittadini che tentano di ribellarsi nel quotidiano, non pagando il pizzo, creando movimenti etc, verrebbero messi da parte in modo legale... ma ci pensi cosa succederebbe con la legittimazione della mafia in uno stato di anarchia in cui anche un minimo di controllo istituzionale non c'è??? Questo quadro esasperato sarebbe il minimo....

sìsì capisco, figurati...non vivo personalmente il problema

già,ma almeno a noi italiani ci tocca il berlusca.. nn dovrebbe essere tanto doloroso
    mmmh, se vale la regola del nano....io mi preparerei al peggio

The grass was greener
    The light was brighter
    With friends surrounded
    The nights of wonder...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    si ma io questo lo trovo davvero un cartellone stupendo! quando ne son venuto a conoscenza ho riso per venti minuti!
    e chi ha detto il contrario, è quasi geniale!
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

In thrash we trust!
    Mi Piace
    85

Predefinito

Ti seguirò in capo al mondo!

Non farò cadere il governo come Mastella, anche perchè il nostro è monocolore, e quindi questo rischio non c'è!
    sarai il mio Bondi allora

Buonanotte a tutti
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daws85 Visualizza Messaggio
    sarai il mio Bondi allora

'notte Daws...

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Tu generalizzi e nn è giusto, lo sai. I fatti in cui dei poliziotti sn protagonisti in negativo nn devono farci dimenticare tutti quelli che rischiano e addirittura perdono la vita o che semplicemente fanno bene il loro lavoro. Impunità? nn mi pare proprio, semmai sn i semplici poliziotti a pagare e mai chi dà gli ordini...
    volevo rispondere a Lelia (tra noi due non potrà mai esserci dialogo ) ma il tuo post,in poche parole,è riuscito a esprimere piu di quanto io avrei fatto in una pagina

è proprio questo che non sopporto..non appena magari qualche no global si becca una mangenallata a sproposito siamo subito tutti pronti a urlare allo scandalo dimenticando che il loro mestiere è uno dei più difficili al mondo.
    Ultima modifica di ShadowHorns; 02-12-2008 alle 06:19

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Avrei uno slogan da cantare, in cui c'entra l'habitat dei Turtles (cogliete la finessa...) ma lo tengo per me onde evitare sanzioni....

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni tu abbia, ma esiste un momento nella vita in cui bisogna superare la rabbia per avuto una vita difficile e poca carne di uomo a disposizione, sfogando nei forum con perfetti sconosciuti la propria frustrazione.

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Solo un luogo comune quello che vuole le forze dell'ordine come dei fascistoni e autoritari. Ci sono, e sono tanti così, ma c'è altro.... gente che fa sacrifici enormi, e che avvolte viene strumentalizzata dalla propaganda di destra, mentre in realtà, la destra stessa, fa tagli in bustabaga quando la stessa è già da fame. C'è gente che combatte la mafia, carabinieri che fanno missioni umanitarie - no, non le "missioni" tipo Iraq, ma massioni in Africa in cui aiutano le popolazioni -, e poi sono sempre - parlo dei carabinieri - avvolte l'unica presenza dello stato anche nel più remoto paese d'Italia. Se non ci fossero le forze dell'ordine, saremmo in anarchia, dove ognuno farebbe quello che vuole, e i veri prepotenti avrebbero il sopravvento... ed io non voglio un paese così. Poi all'interno dell'arma, c'è stato un eroe - uno tra i tanti - a me tanto caro, e cioè Salvo D'Acquisto.
    complimenti per il post melanio

@gothfreak:guarda che non siamo sul topic dell'insulto gratuito eh,vedi di finirla
    Ultima modifica di ShadowHorns; 02-12-2008 alle 06:22

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns Visualizza Messaggio
    complimenti per il post melanio
    Grazie!

Ho tirato più acqua al mulino dei carabinieri perchè li ritengo più umani dei poliziotti. Non so, ma nella mia concezione, i poliziotti comuni sono più cattivi e violenti dei carabinieri comuni. Non so, forse sarà il manganello che li rende tali, soporattutto quando lo usano al contrario (....)

Vorrei vedere se usassero tutto l'armamentario genitale al contrario.... avoglia a tentare di entrare con tutto lo scroto...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothfreak Visualizza Messaggio
    S', probabilemente è vero, di carne di uomo ne hai vista più tu di me.
    Fa male lì dietro?
    Guarda che in quel posto ce lo stiamo prendendo tutti, anche tu. Non basta non interessarsi di politica e non votare, se un paese va a puttane volente o nolente ci rimetti pure tu.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io sto a destra, ma non mi piacciono gli estremismi, o l'accettare per partito preso una posizione su un argomento solo perchè le linee guide di questa o quella formazione politica lo prevedono.
    Comunque il mio interesse per la politica si affievolisce sempre più, perchè non ho molta fiducia nè in quelli che voto nè in quelli che non voto.
    "Vovesciatelo pev tevva.!"
    "Come?"
    "Vovesciatelo pev tevva!!!!"
    "Ah, ecco...."

In thrash we trust!
    Mi Piace
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bright Baron Visualizza Messaggio
    Io sto a destra, ma non mi piacciono gli estremismi, o l'accettare per partito preso una posizione su un argomento solo perchè le linee guide di questa o quella formazione politica lo prevedono.
    hai tutto il mio rispetto
    molte persone sia a destra che a sinistra si uniformano alle decisioni del proprio partito politico.. lì si cade nel grottesco a mio modo di vedere
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

Mi Piace
    31

Predefinito

destra o sinistra in italia? a parte il fatto che ormai sono quasi la stessa cosa...secondo me uno dei problemi attuali di questo paese dal punto di vista politico è proprio il rifarsi a obsolete e anacranostiche ideologie morte tanto tempo fa, e aggiungo che è anche stupido. questo porta le persone a schierarsi a priori da una parte o dall'altra senza ragionare, e quindi a votare con lo stesso spirito con cui si fa il tifo per una squadra di calcio. ovviamente chi ci guadagna, dall'ignoranza collettiva, sono proprio i politici. basta pensare a berlusconi..e al suo spauracchio dei comunisti grazie al quale ha preso tantissimi voti, usando questa tecnica del caprio espiatorio (anche hilter la usava) quando in realtà il comunismo non esiste assolutamente per chi votare allora? non in base a ideologie vecchie di 60 anni per quanto mi riguarda..ma documentandosi su un determinato partito, sul suo programma e tutto il resto...anche se detto onestamente con il parlamento marcio che ci ritroviamo, l'unico partito da votare sarebbe quello dell'onestà, che manca assolutamente nella casta (per me cosca) politica italiana. con i tutti i suoi limiti l'unico credibile ormai mi sembra di pietro....
    "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13996

Predefinito

DeadSkinMask, nonostante io sia schierato, non trovo nulla da obiettare alla tua analisi. In poche righe hai sintetizzato la situazione politica in Italia.

Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    DeadSkinMask, nonostante io sia schierato, non trovo nulla da obiettare alla tua analisi. In poche righe hai sintetizzato la situazione politica in Italia.
    già..e purtroppo finchè la gente non andrà a cercarsi le notizie altrove, invece di farsi lobotomizzare il cervello davanti alla tv e davanti alla fittizia informazione che ci ritroviamo (perchè è completamente succube dei partiti) le cose non cambieranno...finchè ci saranno programmi come porta a porta o gente come emilio fede non cambierà proprio niente, perchè la gente è completamente indifferente ormai.
    "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati