Destra
Sinistra
Centro
La politica non mi interessa
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
In thrash we trust!
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Bella fregatura. Che fai?
volevo rispondere a Lelia (tra noi due non potrà mai esserci dialogo) ma il tuo post,in poche parole,è riuscito a esprimere piu di quanto io avrei fatto in una pagina
è proprio questo che non sopporto..non appena magari qualche no global si becca una mangenallata a sproposito siamo subito tutti pronti a urlare allo scandalo dimenticando che il loro mestiere è uno dei più difficili al mondo.
Ultima modifica di ShadowHorns; 02-12-2008 alle 06:19
Bella fregatura. Che fai?
Grazie!
Ho tirato più acqua al mulino dei carabinieri perchè li ritengo più umani dei poliziotti. Non so, ma nella mia concezione, i poliziotti comuni sono più cattivi e violenti dei carabinieri comuni. Non so, forse sarà il manganello che li rende tali, soporattutto quando lo usano al contrario (....)
Vorrei vedere se usassero tutto l'armamentario genitale al contrario.... avoglia a tentare di entrare con tutto lo scroto...![]()
Io sto a destra, ma non mi piacciono gli estremismi, o l'accettare per partito preso una posizione su un argomento solo perchè le linee guide di questa o quella formazione politica lo prevedono.
Comunque il mio interesse per la politica si affievolisce sempre più, perchè non ho molta fiducia nè in quelli che voto nè in quelli che non voto.
"Vovesciatelo pev tevva.!"
"Come?"
"Vovesciatelo pev tevva!!!!"
"Ah, ecco...."
In thrash we trust!
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
destra o sinistra in italia? a parte il fatto che ormai sono quasi la stessa cosa...secondo me uno dei problemi attuali di questo paese dal punto di vista politico è proprio il rifarsi a obsolete e anacranostiche ideologie morte tanto tempo fa, e aggiungo che è anche stupido. questo porta le persone a schierarsi a priori da una parte o dall'altra senza ragionare, e quindi a votare con lo stesso spirito con cui si fa il tifo per una squadra di calcio. ovviamente chi ci guadagna, dall'ignoranza collettiva, sono proprio i politici. basta pensare a berlusconi..e al suo spauracchio dei comunisti
grazie al quale ha preso tantissimi voti, usando questa tecnica del caprio espiatorio (anche hilter la usava) quando in realtà il comunismo non esiste assolutamente
per chi votare allora? non in base a ideologie vecchie di 60 anni per quanto mi riguarda..ma documentandosi su un determinato partito, sul suo programma e tutto il resto...anche se detto onestamente con il parlamento marcio che ci ritroviamo, l'unico partito da votare sarebbe quello dell'onestà, che manca assolutamente nella casta (per me cosca) politica italiana. con i tutti i suoi limiti l'unico credibile ormai mi sembra di pietro....
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)
GordonRamsayInPanchina!
DeadSkinMask, nonostante io sia schierato, non trovo nulla da obiettare alla tua analisi. In poche righe hai sintetizzato la situazione politica in Italia.
già..e purtroppo finchè la gente non andrà a cercarsi le notizie altrove, invece di farsi lobotomizzare il cervello davanti alla tv e davanti alla fittizia informazione che ci ritroviamo (perchè è completamente succube dei partiti) le cose non cambieranno...finchè ci saranno programmi come porta a porta o gente come emilio fede non cambierà proprio niente, perchè la gente è completamente indifferente ormai.
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)
Segnalibri