Destra
Sinistra
Centro
La politica non mi interessa
In thrash we trust!
Qui la cosa non quadra!
ricontiamo i voti!![]()
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Banned
sinistra-sinistra...
ho qualche curiosità su quell'1 che ha votato centro![]()
Per come è oggi la politica penso che la fazione che più rispecchia i miei pensieri siano i black blocks...ma considerando che non è una fazione politica direi sinistra comunque..
Fermamente di Sinistra. Il problema di questa fazione politica oggi in Italia è che, per prendere voti, mischia gente delle più svariate appartenenze politiche e dal dubbio passato, macchiandosi di disonestà e dando un'immagine ambigua di sè, confondendosi a tratti con l'attuale Destra di governo, palesemente al governo per fare esclusivamente i propri interessi senza alcuno scrupolo. La Sinistra, per vincere, dovrebbe invece presentarsi in modo totalmente diverso: innanzitutto eliminando le presenze "dubbie", ovvero che hanno o hanno avuto problemi con la legge; e in secondo luogo dovrebbe essere schierata, chiara, coraggiosa, propositiva ma soprattutto denunciatrice e informatrice di tutti quei fatti nascosti dalla stragrande maggioranza dell'informazione che riguardano politici (di qualsiasi schieramento) intrallazzati, corrotti, coinvolti in conflitti di interessi, affari sporchi ecc ecc... Questa sinistra mi rappresenterebbe, non quella attuale di certo.
E in ogni caso preferirei una destra più di destra e meno delinquente come esiste in tutti i paesi civili (vedi Germania e Francia in primis).
The One Who Made Heavy Metal
Quasi-libertarian. "Quasi" perchè certe posizioni della maggior parte dei libertari (opposizione a molte forme di limitazioni su detenzione di armi da fuoco, liberalizzazione di tutte le droghe, stigmatizzazione dell'intervento dello stato in economia a priori) sono un po' troppo estreme per i miei gusti.
Di "formazione" sarei di sinistra.
Sveglia popolo bue, Destra e Sinistra esistono solo nelle vostre menti (e le sono pure due aberrazioni allucinanti - we' che sorpresa, detesto il comunismo con tutte le mie forze eppure non sono di destra e manco credo nei fantomatici moderati di centroqualcosa).
Cane non mangia cane e la casta è una, sacra e intoccabile.
Continuate pure a posizionarvi a destra e manca... ricordatevi la vaselina almeno.
Bella fregatura. Che fai?
Beh, Torino grazie alla FIAT è la vecchia città operaia per eccellenza... e poi, tanto per dirne uno, Gramsci si è formato a Torino.![]()
The One Who Made Heavy Metal
Cosa c'entri l'infima qualità dei politici italiani con gli ideali in cui ciascuno si riconosce, a prescindere dall'esistenza dei D'Alema, Veltroni, Berlusconi, è mistero.
Detesterai pure il comunismo con tutte le tue forze, ma a giudicare da questo post hai qualcosa in comune con molti comunisti, cioè credere di sapere cosa è meglio per gli altri meglio di loro stessi ("sveglia popolo bue").
Wow, era da tanto che non leggevo un intervento tanto qualunquista
Ma chi è che si dovrebbe svegliare, scusa? Tu sei più sveglia degli altri in cosa?
Ora che hai aperto gli occhi al mondo corri a comprare anche tu un po' di scorta di vaselina, che dopo il tuo intervento i magazzini saranno presi d'assalto e tu rischi di restarne senza.![]()
Ultima modifica di Acid Rain; 30-11-2008 alle 15:53
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Mi si riempie il cuore d'orgoglio.![]()
Non dimentichiamo il grande Norberto Bobbio (rip), poi abbiamo un grandissimo filosofo come Gianni Vattimo e una grandissima scienziata come Rita Levi Montalcini! O per citarne uno più attuale un grande giornalista come Marco Travaglio (che pur di sinistra non è).
E poi ci ha anche vissuto Nietzsche!![]()
Bella fregatura. Che fai?
Segnalibri